Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

Perché sì, ha contato anche questa "debolezza"

Post in rilievo

Tutto dipende dalla Dirigenza. Elkann in questo momento nel gioco delle parti ha interesse ad avere una Juve perdente per ammorbidire altre situazioni. Il Palazzo lo sa e lavora di conseguenza portando in CL gli investitori esteri (Como e Roma) e lo fa in modo così palese e sfacciato da fare la misura della collusione. Questo pesa su tutti i livelli della macchina Juventus perché anche il magazziniere sa che non lo lasceranno vincere. 
Metteteci sopra una dirigenza inesperta a certi livelli e avete il quadro. I discorsi legati a tecnico e rosa sono consequenziali. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società Juventus non conta più nulla. Errori talmente evidenti e frequenti che non sono casuali. Ma se a loro va bene così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vecchio proverbio recita: "Chi pecora si fa, il lupo se lo mangia".

Paghiamo l'atteggiamento eccessivamente remissivo assunto dalla società negli ultimi 20 anni.

Questo è il risultato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor08 ha scritto:

Ah io sono totalmente d'accordo. La Champions ce l'ha tolta il VAR con decisione chirurgiche.

Poi noi siamo stati fessi e decisamente scarsi ma intanto... na bottarella di qua, na bottarella di la.... ragazzi 4-6 punti ce li hanno rosicchiati puliti puliti

Ha fatto più danni Di Gregorio che il VAR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i problemi hanno la medesima radice, ovvero l'inettitudine e l'ignavia dell'Arch Ing dott Lup Mannar Figl di Putt Cav di Gran Croc super moscio John.

Almeno Andrea Agnelli ogni tanto un po' di grinta la tirava fuori e qualche travaso di bile veniva anche a lui.

A questo non gliene fotté un cazzò.

Perché non credo non abbia il potere/peso per sporcarsi le mani e difendere questa società e questa tifoseria.

Che Iddiò ti stramaledica.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non c'è nessuna voglia da parte della società di combattere su questo tavolo, fuori dal campo, importantissimo per ottenere risultati.

Como e Roma hanno dimostrato maggiore ferocia rispetto a noi.

Non conosco il motivo, ma questo è.

Ho aperto più di un topic durante la stagione per sottolineare questo aspetto.

Siamo diventati deboli, senza mettere mano a questo aspetto non si ritorna competitivi.

Il campo non basta, e tra l'altro ci manca anche la competitività dei giocatori

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..si sapeva dov'è si andava a finire dopo il 2006 ogni anno é sempre peggio gli altri alzano la voce e noi porgiamo l' altra guancia quello che si vede é figlio di un sentimento popolare ormai diventato legge le casacche gialle se sbagliano nelle nostre partite si giocano la carriera..ma a tutto questo si può solo frenare se hai una società forte che noi non abbiamo più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo il destino nelle nostre mani:ultime 2 partite contro 2 squadre già in vacanza.

A conti fatti sarebbero bastati 4 punti... ne abbiamo fatto 1.

Per mio conto non c'è altro da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor08 ha scritto:

Ah io sono totalmente d'accordo. La Champions ce l'ha tolta il VAR con decisione chirurgiche.

non diciamo *, abbiamo una squadra di scappati di casa e senza 00 !!

6 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Dastan85 said:

Non siamo "credibili", nemmeno davanti agli arbitri.

Ma i problemi, quelli veri, sono altrove.

Continua a comprare Dazn e sky ed alimenta le casse di Marotta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi bisogna tenerlo presente per le prossime annate, quindi

Magari parlarne un po' di più e denunciare il fenomeno aiuterebbe a non far accettare tutto supinamente 

Invece se vai a vedere sul forum sembra che il problema non esista. Tifoseria finita come la squadra. Ambiente ormai inerte.

9 minuti fa, carlein ha scritto:

Avevamo il destino nelle nostre mani:ultime 2 partite contro 2 squadre già in vacanza.

A conti fatti sarebbero bastati 4 punti... ne abbiamo fatto 1.

Per mio conto non c'è altro da dire.

E come lo battevamo Massa domenica scorsa ? Sentiamo un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre stati penalizzati soprattutto nelle Coppe Europee anche negli anni passati. In campionato da quando c' e' il VAR e ' peggio di prima . Noi siamo stati penalizzati moltissimo resta il fatto che i giocatori che hanno indossato la maglia in queste ultime 6 stagioni sono stati poco degni di indossarla a parte qualche rara eccezione !!Riflettiamo su questo e sulla società/ dirigenza JUVENTUS !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La Fiorentina è venuta a Torino a fare una passeggiata. Noi ci siamo battuti da soli, Massa non c'entra nulla. Bastava fare una fase difensiva attenta e si vinceva facile 2-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

La Fiorentina è venuta a Torino a fare una passeggiata. Noi ci siamo battuti da soli, Massa non c'entra nulla. Bastava fare una fase difensiva attenta e si vinceva facile 2-0

Ah si ? E i due goals annullati li abbiamo visti solo noi su Marte ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Invece se vai a vedere sul forum sembra che il problema non esista. Tifoseria finita come la squadra. Ambiente ormai inerte.

Si,va bene... hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Si,va bene... hai ragione.

Dimmi quante reti avremmo dovuto fare contro la Massese per vincere. Forza. Non ne sono bastati due ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Ah si ? E i due goals annullati li abbiamo visti solo noi su Marte ?

Io ho visto un gol clamoroso mangiato da Vlahovic, un altro da Conceicao e poi una squadra totalmente incapace di giocare a calcio, impaurita della sua stessa ombra e sull'orlo di una crisi di nervi. Oltre che completamente ferma fisicamente. Il gol di Vlahovic era in fuorigioco, quello di McKennie ha fischiato prima che segnasse. Sono decisioni dubbie, ma non mi interessa, anche se avesse segnato McKennie la perdevamo lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Dimmi quante reti avremmo dovuto fare contro la Massese per vincere. Forza. Non ne sono bastati due ......

Guarda... c'è l'utente O' Rei David che pare aver voglia di risponderti... lascio volentieri a lui l'incombenza,io quello che avevo da dire l'ho detto.

Buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Di Gregorio fa parte della squadra e, se fa errori, sono accettabili.

Il Var non fa parte del gioco. I suoi errori non sono accettabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Davids ha scritto:

Se vogliamo tornare a vincere dobbiamo smettere di giustificare questi mediocri.

Per vincere ci vogliono i campioni.

Da noi è merce sconosciuta al momento.

Nell'epoca dei 9 scudetti consecutivi, ce ne sbattevamo ampiamente dell'arbitro e degli avversari.

Ma avevamo campioni, non immondizia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Di Gregorio fa parte della squadra e, se fa errori, sono accettabili.

Il Var non fa parte del gioco. I suoi errori non sono accettabili.

Ti ripeto, contro Lecce e Sassuolo ti hanno fischiato due rigori dubbi e li hai sbagliati. Non parlare a me di arbitri, perchè sono probabilmente la persona sbagliata, ma sono anche talmente leale che so benissimo che quest'anno, per il nostro bene, l'ultima cosa che dobbiamo fare è parlare di arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Io ho visto un gol clamoroso mangiato da Vlahovic, un altro da Conceicao e poi una squadra totalmente incapace di giocare a calcio, impaurita della sua stessa ombra e sull'orlo di una crisi di nervi. Oltre che completamente ferma fisicamente. Il gol di Vlahovic era in fuorigioco, quello di McKennie ha fischiato prima che segnasse. Sono decisioni dubbie, ma non mi interessa, anche se avesse segnato McKennie la perdevamo lo stesso

Ma un campionato è fatto di 38 partite. Senza marchiani ed evidenti errori arbitrali, e quindi con più punti, si giocano certe partite tutte in un altro modo.

Quando poi, per colpa di certi errori arbitrali, sei costretto a vincere tutte le partite, allora sì che qualcuna la fallisci.

Il calcio non è play station.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ma un campionato è fatto di 38 partite. Senza marchiani ed evidenti errori arbitrali, e quindi con più punti, si giocano certe partite tutte in un altro modo.

Quando poi, per colpa di certi errori arbitrali, sei costretto a vincere tutte le partite, allora sì che qualcuna la fallisci.

Il calcio non è play station.

Avevamo il destino largamente nelle nostre mani. A Milano abbiamo pareggiato contro una squadra di cadaveri, che ha perso praticamente contro tutti, abbiamo pareggiato in casa contro una squadra retrocessa, abbiamo vinto a Lecce per miracolo e perso in casa contro una squadra già in vacanza senza il centravanti titolare. Ma cosa vogliamo parlare di arbitri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire tutto quello che vogliamo su allenatori squadra scarsa e società, ma con arbitraggi seri in Champions ci saremmo andati ad occhi chiusi nonostante tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti