Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"

Post in rilievo

2 minutes ago, Nedved11! said:

Il problema è solo dello stipendio ma se David è furbo può pensare di spalmarlo in più anni. 

Poi le inglesi possono permetterselo, Isak prende il doppio e non è nulla di che. 

Speriamo faccia un buon mondiale.

in realtà quelli furbi si prendono lo stipendio per gli anni di contratto fino all'ultimo centesimo senza spalmare nulla

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo manderei via 

Ma chi c’è sul mercato di accessibile che sia migliore? 

Mateta, Pellegrino, Kolo Muani sono superiori?

Onestamente penso che non ci possiamo permettere nessuno di migliore e lo dico con rammarico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Non ci sono attaccanti più forti prendibili a cifre umane..che rinnovino stando dentro i parametri, altrimenti trovino adeguati sostituiti 

Infatti. È l unico in squadra che segna senza essere supportato da un centrocampo che proponga gioco. Non potendo spendere per un Kane, teniamoci lui. E comunque anche Kane sarebbe un difficoltà con i passaggi sbagliati di Locatelli, Cambiaso & Co 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Fra Vlahovic è Haaland ci sono mille categorie. Ad esempio un Hojlund o un Malen o un Sorloth valgono mille Vlahovic pur essendo anni luce lontani da Haaland. 

Mi stupisco ancora della considerazione che si dà un giocatore che non eccelle in nulla, non ha nessun record neanche in provincia, ha problemi pure nel controllo palla. 

Ti sarà sfuggito ma non lo vuole nessuno, nessuno lo ha mai chiesto in 5 anni e quá gli si vuole fare un contratto a 8 mln e bonus alla firma.

Hojlund ce l'ha il Napoli; Malen la Roma; Pio Esposito lo sfIntere, 

Osimhen il Galatasaray; Kolo Muani il Tottenham in prestito dal PSG. 

La Juventus in attacco ha Vlahovic, David, Openda, Milik. 

Inoltre abbiamo in rosa altri gioielli quali Koopmeiners, Zehgrova, Arthur, 

Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Joao Mario. 

Questa è la realtà dei fatti, il resto sono sogni. 

Se uno pensa di trovare dei bomber così facilmente e che un top player

non aspetti altro che andare in una squadra che è arrivata 6^ e che andrà

in Europa League senza fare la Champions, bon per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che due marroni.

Ma non può fare un comunicato che se ne va come hanno fatto tanti altri giocatori della premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero_1897 ha scritto:

Hojlund ce l'ha il Napoli; Malen la Roma; Pio Esposito lo sfIntere, 

Osimhen il Galatasaray; Kolo Muani il Tottenham in prestito dal PSG. 

La Juventus in attacco ha Vlahovic, David, Openda, Milik. 

Inoltre abbiamo in rosa altri gioielli quali Koopmeiners, Zehgrova, Arthur, 

Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Joao Mario. 

Questa è la realtà dei fatti, il resto sono sogni. 

Se uno pensa di trovare dei bomber così facilmente e che un top player

non aspetti altro che andare in una squadra che è arrivata 6^ e che andrà

in Europa League senza fare la Champions, bon per lui.

Lo so che non è facile trovarne uno da Juve ma un Hojlund in prestito, un Malen in offerta possiamo trovarli pure noi. 

Certo bisogna rischiare, ma non è meglio rischiare che restare con un gruppo di giocatori con cui sai già che non puoi competere? Non è che a 26/27/28 anni diventano forti. Scusa ma io non mi rassegno, anzi come tanti mi allontanerò per non soffrire se non vedrò volontà di cambiare le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Che due marroni.

Ma non può fare un comunicato che se ne va come hanno fatto tanti altri giocatori della premier.

Prima deve trovare una offerta, da un anno cerca di vendersi ma non lo vuole nessuno.

Non gli resta che bluffare tanto Comolli ci casca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Vlahovic questi gol che ha segnato gli permetteranno di strappare un altro contratto più che faraonico. Penso più da altri, che da noi. Comunque ha dimostrato la differenza nell'avere una vera punta davanti, rispetto ad un ameba come David. Categorie. 

Il guaio de così si può dire e che gli altri tre attaccanti fanno sembrare Vlahovic una specie di fenomeno, cosa che ovviamente non è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Soldout ha scritto:

Vlahovic nell arco dei 12 mesi é meno utile di Zapata del Torino. Hai voglia a fare peggio, altro che non c'è ne sono di meglio in giro.

Giocatore imbarazzante che segna meno di 10 gol  a stagione su azione e spalle alla porta é peggio di David. Da quando gioca lui sono peggiorati tutti i compagni di reparto. La nostra fase offensiva é diventata imbarazzante.

Peró qualcuno guarda solo la doppietta inutile al Torino.

Tra ingaggio folle, valore del cartellino pari a zero perché non lo vuole nessuno, viene gonfiato solo dai tifosi della Juve affezionati, e bonus alla firma buttiamo 50 milioni di euro.

50 milioni per uno che ha zero offerte.

Siamo diventata una Onlus, dopo Spalletti, Locatelli, Mckennie che avevano zero offerte ora regaliamo soldi pure al Bomber da 10 gol.

Come fallire l'ennesima stagione.

Io tutte le tue certezze nn le ho, so che ho letto alcuni dire che openda e david peggio nn potevano fare, che con david giochiamo meglio, che spalletti nn l'avrebbe fatto giocare,...  tutte uscite che sono invecchiate malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critichiamolo pure quanto vogliamo, ma ad oggi a livello di gol/minuti giocati, è quello che rende meglio e per L'EL va più che bene, ma deve sapersi accontentare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Il guaio de così si può dire e che gli altri tre attaccanti fanno sembrare Vlahovic una specie di fenomeno, cosa che ovviamente non è 

Non sarà un fenomeno, ma nelle ultime partite ha segnato solo lui. Il dovere da attaccante lo ha fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Critichiamolo pure quanto vogliamo, ma ad oggi a livello di gol/minuti giocati, è quello che rende meglio e per L'EL va più che bene, ma deve sapersi accontentare.

Esatto la questione è tutta li, ma saprà "accontentarsi" il nostro fenomeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Platini'70 said:

Esatto la questione è tutta li, ma saprà "accontentarsi" il nostro fenomeno?

Se non si accontenta, saluti. Con me in dirigenza sarebbe molto semplice.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Non sarà un fenomeno, ma nelle ultime partite ha segnato solo lui. Il dovere da attaccante lo ha fatto. 

Io chiaramente mi riferisco più in generale da quando è con noi, non so tu ma per me è stato una grossa delusione. Ricordo ancora il suo acquisto in pompa magna pagato uno sproposito e la sua presentazione, sembrava avessimo preso il nuovo Ronaldo 

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Se non si accontenta, saluti. Con me in dirigenza sarebbe molto semplice.

Anche con me 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Io chiaramente mi riferisco più in generale da quando è con noi, non so tu ma per me è stato una grossa delusione. Ricordo ancora il suo acquisto in pompa magna pagato uno sproposito e la sua presentazione, sembrava avessimo preso il nuovo Ronaldo 

😂

Oramai è prassi quando prendiamo giocatori pagati fior di milioni. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

Tranne nella partita decisiva con le melanzane. Ricordo anche che con Allegri ci fu un periodo dove ha segnato qualche gol di seguito a squadrette fra Dicembre e Gennaio, poi come ogni stagione si è preso mesi di pausa dove non segnava e non faceva nulla di utile. Non ha nemmeno la continuità a fare il compitino come Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mondo è pieno di attaccanti forti anche giovani e di talento, uno lo abbiamo noi durmisi ma è troppo giovane 2008 kovacs è già 2007, ma c'è tresoldi 2004 wahi 2003, ci vuole un po' di coraggio e smetterla con i finti campioni spinti dai procuratori che vogliono grossi stipendi e grosse commissioni per loro stessi l'unica cosa che gli frega, commissioni stipendi buste di soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Tranne nella partita decisiva con le melanzane. Ricordo anche che con Allegri ci fu un periodo dove ha segnato qualche gol di seguito a squadrette fra Dicembre e Gennaio, poi come ogni stagione si è preso mesi di pausa dove non segnava e non faceva nulla di utile. Non ha nemmeno la continuità a fare il compitino come Locatelli.

Nessuno dice che sia l'attaccante più forte del mondo. Non l'ho scritto da nessuna parte. Però da quando è rientrato ha avuto una discreta media realizzativa. Questo è, non lo so manco se possiamo avere di meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

gli attaccanti veri segnano anche di *. Perché tirano in porta. Se tiri prima o poi segni. Se non tiri mai non segni mai

Hai ragione.. Il problema è che lui ne fa troppi di *.. Per quello che è costato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti