Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, kaedes ha scritto:

ho visto tra Cremona e Verona una roba da strapparsi i capelli ieri sera. Senza nemmeno far finta di mascherarle le cose.

Il rigore dato al Como ieri era in evidente Malafede, ho avuto la percezione che l'arbitro sia stato costretto, ha chiaramente mentito nella spiegazione (che ha dato con voce tremolante o imbarazzata).

E' chiaro che Juve e Milan fuori e senza soldi della champions faccia comodo a chi comanda, inutile dire chi sia.

Detto questo, bisogna prendere questa scoppola per crescere e spero che le parole di Spalletti non siano chiacchiere al vento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il day-after del Milan è: tutti via, dirigenti e allenatore...

Noi ovviamente aspettiamo chiacchiere e distintivi tra proprietario, dirigenti e allenatore...

Noi l’abbiamo già fatto più volte negli ultimi anni

prima si invidiava il Milan perché avevano preso Allegri e Rabiot, adesso li si invidia perché cacciano tutti 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma sperare che Vlahovic diventi qualcosa di diverso da quello che è in base a cosa?

I suoi golletti li ha sempre fatti, così come i suoi periodi buoni, i suoi problemi fisici, il suo atteggiamento borioso, i suoi difetti tecnici e limiti caratteriali sono visibili a chiunque.

Sono quasi 5 stagioni e 168 partite...direi quasi un copia/incolla chirurgico.

Molti anni passati da titolare indiscusso, senza pressioni di alternative in rampa di lancio che spingono da dietro e il tutto condito con uno stipendio da top player assoluto europeo.

Comfort zone nella sua espressione più pura.

Ciao Dusan! Buona fortuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Noi ovviamente aspettiamo chiacchiere e distintivi tra proprietario, dirigenti e allenatore...

OT

La stagione del Milan non è paragonabile alla nostra.

L'anno scorso hanno fatto pietà non qualificandosi a nessuna competizione Europea, quest'anno con una sola partita a settimana sono riusciti a non qualificarsi alla Champions.

Dovevano cacciarli ieri sono 5 minuti dal fischio finale della partita, in ogni caso caxxi loro, abbiamo già i nostri problemi...

FINE OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Garrison ci ha spiegato che è tutto normale, siamo strani noi

HJG7O8JWMAAmA3p.jpeg.59eb1f1f238285f9c69016f52e819dd0.jpeg

Il troll del forum non lo considero neanche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Da noi Comolli Gigli ancora dice quello che bisogna fare e non fare, al posto di Elkann lo avrei riempito di schiaffi e poi mandato via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

La capacità di Elkan di scegliere le persone sbagliate sarebbe da studiare....

È semplicemente un incompetente nato nella famiglia giusta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sì, ed esula dal calcio giocato. Se poi JE crede di mettere a posto la situazione con due parole...auguri. A meno che non venga meno Comolli in prima persona, visto che Spalletti ha già detto che non si dimette; ma lui è la parte debole della situazione. Se rimangono entrambi sarà un'estate a parlare del nulla e di cose superflue come i calciatori.

A me tra Spalletti e Comolli quello un filino più competente è il toscano secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic con comolli non parla

parla solo con Chiellini e spalletti

momblano

Grande Comolli, resisti per noi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

veramente incredibile il modo in cui Elkann riesce a disintegrare qualsiasi cosa.......

Non è Incredibile è semplicemente la vita. 

Elkann ha avuto la fortuna di essere uscito dal buco giusto, per il resto è un incompetente senza precedenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sì, ed esula dal calcio giocato. Se poi JE crede di mettere a posto la situazione con due parole...auguri. A meno che non venga meno Comolli in prima persona, visto che Spalletti ha già detto che non si dimette; ma lui è la parte debole della situazione. Se rimangono entrambi sarà un'estate a parlare del nulla e di cose superflue come i calciatori.

A me tra Spalletti e Comolli quello un filino più competente è il toscano secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Tutti allenatori stranieri con altra mentalità infatti...e potevano farlo perché si portavano un certo curriculum dietro, con tutto il rispetto per Spalletti, non è allenatore di quella caratura..

Io comunque dicevo in generale, manca una figura apicale non che lo debba fare Spalletti, l'unico in Italia in grado forse era Capello all epoca, o attualmente forse solo de zerbi (allenatore troppo particolare però).

Ma al posto di comolli se anche lui, come Giuntoli,si è fatto terra bruciata serve una figura tecnica apicale 

Io chiamerei proprio un Rafa benitez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Mah, fino all'anno scorso nessuno sapeva neanche che faccia avesse.

Il che, per definizione, non lo eleva certo tra i migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Si tratta di rapporti di forza, non chi è più bravo. Spalletti con Comolli alle calcagne sbarella totalmente di testa, entro novembre ci ritroviamo di nuovo quarti-quinti anche con Alisson, Silva, Lewandowski, Kim e Gesù in campo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo cose piuttosto deliranti, tra un tuttobenista e un moriremotutti e l'altro, as usual. 

Ma al di là delle opinioni personali sui singoli, una cosa è certa come la morte: se non c'è rapporto fiduciario tra Allenatore e Amministratore Delegato, le due figure dirigenziali apicali nell'organizzazione di un club, non si va da nessuna parte; e a nulla servono i maldestri tentativi di porre i quadri intermedi a fungere da cuscinetti. 

Ma sto dicendo una cosa di una banalità sconcertante; quasi me ne vergogno. 

Fra Spalletti e Comolli c'è una profonda e probabilmente insanabile spaccatura e divergenza di vedute, è palese e non da oggi (ovviamente per i terrapiattisti tuttobenisti di cui sopra, si tratta di normale rapporto dialettico, e nel caso fanno comunque gli aziendalisti di default, schierandosi con il direttore di turno, ma questo è secondario prima ancora che ottuso). 

Se pensano (Elkann e proseliti) di iniziare così la prossima stagione (che inizia adesso), facciano pure. Dopo tutto, c'è sempre la roubaisienne; e anche qualcos'altro... con cui consolarsi. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Noi l’abbiamo già fatto più volte negli ultimi anni

prima si invidiava il Milan perché avevano preso Allegri e Rabiot, adesso li si invidia perché cacciano tutti 

Noi abbiamo preso di peggio però.

Per quanto abbia fallito Giuntoli, un profilo come Comolli è mille volte peggio.

Aspettiamo chi prendono poi se ne parla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

No l idea di fondo è sempre quella di indebolire la Juve, e se dopo tutto quello che hanno combinato in questi anni ai nostri danni, e tutta la questione Rocchi vieni ancora a fare ironia sei veramente fuori dal mondo

Quindi la colpa é tutta di Marotta che, quando era alla Juve era considerato poco più che un dirigente "che si occupa di conti", ostacolo alla crescita, ora invece é Goldfinger e "manovra i fili"....

In questo contesto perché criticare la società? I tifosi di Juve e anche Milan non capiscono niente se chiedono la testa di dirigenti e allenatori, il problema non é che le dirigenze han costruito squadre di scappati di casa, incapaci di batetre Verona e Cagliari in casa, mentre Marotta con la metà del budget faceva una squadra il doppio più forte:  in realtà la colpa é tutta degli arbitri manovrati da Don Beppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Apertura Allegri al Napoli

Gazzetta

Dai ..il Napoli vuole giocare male? I tifosi napoletani non meritano questo, spero Allegri rimanga disoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'idea fosse il compromesso storico tra comolli e chiellini e spallettone, questa è l'anticamera di un nuovo 6° posto e di un mercato con tante visioni opposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Quel Marco Silva che sponsorizzava Comolli è un allenatore di questo tipo?

Non lo conosco. Ma comolli non mi sembra il tipo da fare decidere gli allenatori al suo posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.