Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

E per una spinta arbitrale incredibile

si verissimo ma, se il milan avesse fatto il suo domenica e noi avessimo fatto anche solo una vittoria tra verona e fiorentina gli aiuti sarebbero stati inutili

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Sta roba è metanarrativa degna solo della Gazzetta.

La Juve cambierà, si stanno guardando solo attorno e non lo stanno sparando ai 4 venti.
Quest'anno c'è un reset totale di N società, se perdi questo treno con la scelta giusta del personale, perdi almeno le prossime 3 stagioni!

Ma se ci viene detto che Modesto è un manipolatore e un metti zizzania.
Ci viene detto che Comolli non va d'accordo con Spalletti e che il mercato lo vuole fare come dice lui.
Spalletti ha un problema e lo palesa, psicologicamente è a pezzi.

Della squadra è meglio non parlarne.

Mi dite che compromesso vuoi trovare? Quanto dura, fino a Natale?

Cosa te lo fa pensare??  Perché a me questa situazione non sorprende affatto, anzi rimarró sorpreso quando e se il divino John ne azzeccherà una. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

La Juve cambierà, si stanno guardando solo attorno e non lo stanno sparando ai 4 venti.
Quest'anno c'è un reset totale di N società, se perdi questo treno con la scelta giusta del personale, perdi almeno le prossime 3 stagioni!

Ci viene detto che Comolli non va d'accordo con Spalletti e che il mercato lo vuole fare come dice lui.

Tu confondi la tua speranza (che è quelli di tanti) e la logica, con la realtà.

I movimenti sarebbero già partiti altrimenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Anche Wesley, Pisilli, Malen … 

ma pensiamo a noi che volevamo prendere Celik … 

Sì hanno il mercato che possono avere Kelly, Kalulu, Thuram...

Non è che parliamo di giocatori stra rivalutati da Gasperini ecco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

invece credo proprio che si è deciso per non cambiare niente. non solo la gazzetta, ma anche agresti ormai è per la linea della "riappacificazione" tra comolli e spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Veramente ne parlano tutti i giornali nazionali + i vari giornalisti lato Juve come Romeo e non come Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

JE volpone mica da ridere .....

Ha proprio l'indole del vero cartonato.

10 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Stazione finita prima di iniziare, a quante siamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non leggere più nessuna formazione con Locatelli. Giocatore non da Juve. Cedere, subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La questione a mio avviso è un po' più articolata.

Alisson è un uomo spogliatoio, uno di quelli che un allenatore vuole sempre tenersi accanto ma è un po' agée e dietro ha un portiere giovane e molto forte in rampa di lancio che vuole giocare, che chiede a viva voce di poter giocare. Dall'altra c'è un vecchio leone sdentato che vuole dare le sue ultime zampate con la Juve che gli garantirebbe un contratto oneroso, di media lunghezza (si parla di triennale) assicurandogli l'assoluta titolarità senza se e senza ma.

I Reds volendo potrebbero chiudere il discorso chiedendo al giocatore e al suo entourage di rispettare il contratto, la questione al quel punto si chiuderebbe in modo definitivo ma la società ha sempre avuto un ottimo rapporto con il brasiliano (che si è sempre distinto per correttezza e professionalità) e non vorrebbe mai arrivare allo scontro.

Alisson ha un vincolo ma anche la volontà di voler andare via, il Reds godono di un vincolo ma non vorrebbero andare allo scontro col giocatore.

Soluzione?

Secondo me verrà chiesto alla Juve di fare uno sforzo economico che salvi capra e cavoli, mia opinione personalissima...:d

P.S. Non credete alla balla che vorrebbe l'entourage del giocatore chiedere di svincolarsi, NESSUN club al mondo rinuncia a dei soldi, NESSUNO...;)

sarebbero 15 M annui di costi, come a dire, non siamo minimamente in grado di fare il mercato che dovrebbe competerci. Patetici ed indecorosi, bravi solo a strapagare la gente coi soldi altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quello che ha fatto il Milan è sbagliato così come è sbagliato quello che stiamo facendo noi non cambiando alcunché 

Se JE vuole puntare su Spalletti come sembra Comolli deve essere fatto fuori 

Solo chi segue sta squadra da lontano non capisce ste situazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Va anche Bremer 

gatti potrebbe restare 

penso che Spalletti abbia chiesto kim 

Dopo oltre 3 settimane di autosospensione perche' non mi posso ammalare per degli indegni che vestono la nostra maglia, spero ne vendano il più possibile, anzi, per quello che mi riguarda, potrebbero anche venderli tutti che non sentirei la mancanza di nessuno. Quindi spero se ne vada anche Gatti, che se ne vada anche Bremer e magari che trovino un pò di gente con i contrococomeri perche' di vedere gente terrorizzata in campo che non sa assolutamente cosa fare, io ne avrei un pò pieni i cosiddetti...

Scusate lo sfogo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto è sempre piu grottesco. Prendi tal Comolli dal Tolosa, senza alcuna motivazione sportiva e di merito,  nel giro di pochi mese lo fai Ad, fa disastri inenarrabili, frizioni su frizioni, scontri con la parte sportiva, non lo puo vedere nessuno, risultati agghiaccianti. Bene, riconfermato.

Ora, io per quanta poca (eufemismo) considerazione abbia di Elkann, comincio seriamene ad avere dubbi diciamo sulla sua lucidità (ma quello che vorrei dire è altro). Non essere in grado è un conto, essere incapaci pure, ma perseverare con queste scelte inizialmente folli e stravaganti, che facevano sorridere i rivali e arrabbiare noi, e successivamente rivelatesi ancora peggio del previsto...boh, io non credo alla favoletta che lo faccia apposta perche vuole una juve mediocre (poi i soldi li mette lui), ma ho l'impressione che viva in un mondo suo completamente distaccato dalla realtà, che non sappia anche solo fare dei semplici ragionamenti.

E' semplicemente colui che ha ereditato l'impero, delegando al altri, senza Marchionne a livelli dirigenziale societario non so che abbia piu fatto, dicono sia bravo negli investimenti, buon per lui che ha i capitali, ma sul resto i fatti parlano chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, marko77 ha scritto:

luca ti ripetuo un utente "illuminato"

non scambare la depressione che un male sociale dei piu devastanti nell epoca moderna con rabbia, frustazione e delusione.

io non saro mai depresso per il comportamentto di una persona che " decide di non decidere" per ineficenza, prigrizia e menefreghismo

io attuo strategie difensive che consistono nel "fregarmente di come te ne frega a te!" Seguo, mi informo, discuto anche perche lo reputo un buon passatempo e stop! 

Perdonami ho utilizzato un termine forte per descrivere un'ambiente quanto meno deluso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voglio guardare il lato positivo, metto da parte un attimo i pensieri sulle difficoltà che una stagione potrà avere con un ad e un allenatore così distanti, ma..
se non fare una rivoluzione societaria significa spostare il focus sui giocatori, ben venga.
a questo punto spero che la rivoluzione venga fatta nella rosa.. il problema è che serve tanta, tantissima competenza visto che senza i soldi della cl sarà dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo, siamo solo a fine Maggio ma:

Bernardo Silva è saltato 

Alisson è quasi saltato visto che la condizione fondamentale era che il Liverpool gli dasse il benestare 

Roberton ci abbiamo provato ma il Totthenam è in netto vantaggio 

Comolli e Spalletti forzati a convivere anche se si odiano

Cosa potrà mai andare storto nella stagione 26/27?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Andare su Ter Stegen

Lui davvero non le fa 10 partite stagionali. Non che Alisson sia la persona più sana del mondo ma Ter Stegen è davvero marcio ragazzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Mah a me pare che l' inizio del nostro declino sia iniziato più o meno allo stesso modo e allora c'era Agnelli. Con Paratici che ha voluto il posto di Marotta e che poi è stato mandato via insieme a Nedved per ripicca dopo aver mandato via l' amichetto del presidente. 

Questo purtroppo è il destino di tutte le imprese a condizione familiare, dove si affidano ruoli e responsabilità per simpatie più che per la professionalità e le competenze. Comolli cosa avrebbe fatto per assumere la responsabilità dell' area sportiva di una società come la Juventus? Ma una volta assunta, comanda lui e decide lui per 2/3 anni e se ne assume la responsabilità. Chi mi rappresenta Chiellini? Che ruolo avrebbe e che esperienza dirigenziale ha per scavalcare l' AD e scegliere di fatto allenatori e dirigenti che dovrebbero lavorare in sinergia con Comolli?

Ma a prescindere da quanto sono bravi o meno, ma cosa sarebbe successo se all' epoca fosse stato permesso a Bettega di prendere tali decisioni al posto di Moggi? Un disastro. E infatti...

Marotta se n'è andato per divergenze con Agnelli riguardo la questione CR7...e alla fine è una cosa che ci sta.

Il rapporto è durato circa 6 anni ed i ruoli erano chiari per tutti.

Qui ormai da quasi un lustro si cambiano direttori sportivi, amministratori delegati ed allenatori...non mi pare proprio la stessa cosa.

Per quanto Andrea Agnelli abbia fatto le sue cagàte, la piramide gerarchica era chiara ed il presidente si faceva carico di prendere decisioni in prima persona e c'era unità di intenti.

Oggi è un bailamme senza fine e molto dipende da colui che comanda e che non ha idea di come si debba mandare avanti una società di calcio...cosa che Agnelli, con tutti i suoi difetti, aveva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rafbar ha scritto:

Per me quello che ha fatto il Milan è sbagliato così come è sbagliato quello che stiamo facendo noi non cambiando alcunché 

Se JE vuole puntare su Spalletti come sembra Comolli deve essere fatto fuori 

Solo chi segue sta squadra da lontano non capisce ste situazioni 

Mah, ti dirò. Se mi dicessero che c'è una squadra in nella serie B svedese che è in queste condizioni, pur non sapendone niente, direi che va fatta una scelta cioé o si sta dalla parte dell'allenatore, o si sta con l'AD, oppure si mandano via entrambi.

Non sapendone niente non potrei dire quale sia la scelta migliore. Di certo non penserei che la soluzione "volemose bbene" possa funzionare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che non capisco: mesi a trattare con alisson, "sempre più vicino" "accordo ad un passo" e ora si scopre che il liverpool lo vuole pagato....
non è che come si pensava la champions fosse la condizione fondamentale per lui? così come per silva?
per me con la CL sti due sarebbero stati ufficiali già prima del mondiale, ho questa convizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Veramente ne parlano tutti i giornali nazionali + i vari giornalisti lato Juve come Romeo e non come Di Marzio

Sicuramente, ma ieri "avevamo preso" Allison, oggi la situazione pare un po' diversa da quella descritta ieri.

A me sembra normale e fisiologico che ci sia tensione e nervosismo, stiamo facendo schifo da anni ormai, sarebbe grave fosse tutti felici per me .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Beh direi che se salta Allison... Comolli parte alla grande con le sue trattative......

Ma questo è capace oppure no?

Poi dici perché Spalletti lo appenderebbe al muro.......

Per me Spalletti tempo una settimana e molla sta armata Brancaleone...

scusa ma se per Allison ti fanno richieste fuori logica cosa deve fare?

se il Liverpool non te lo da lo deve rapire?

siamo a due giorni dalla fine della stagione, se non si conclude Allison se ne cercherà un altro...

non è che noi qui dalla tastiera siamo luminari che andremo a Liverpool a prenderlo senza difficoltà e quelli che son li non ci riescono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma se volete passare la vita a prendervela con Elkann fate pure pero' scriverlo qui dentro ogni tre per due... OT... per quel che riguarda la F1 va bene gli errori della Ferrari ma la potenza dei Team inglesi e della Mercedes fanno si che ad alcuni è permesso tutto e ad altri nulla vedi il caso motori nel 2019 della Ferrari e quello che invece hanno concesso ai motorizzati Mercedes quest'anno... 

Non ti rispondo sulla F1 perché non ho competenze, sul calcio i danni di ElCan sono indiscutibili da Arrivabene in giù. Purtroppo dovrebbe solo mettere i soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bear15 ha scritto:

Da tso il rinnovo a 6 netti prima di aver raggiunto l'obbiettivo minimo.

Una situazione incredibile, incredibile, incredibile questa. Su cui da tifosi dovremmo farci molte più domande, e che invece è andata in cavalleria totale. Addirittura avevano fretta ed è sembrato che l’affare lo facesse la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.