Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti: "Juve al lavoro per provare a chiudere l'arrivo di Alisson"

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è integro, se rimaniamo con lui e Perin, rischiamo di giocare spesso col terzo portiere. Avrebbe senso se il secondo fosse Daffara o chi per lui (mi va bene anche Audero che è ctp).

Come ho scritto sopra, tu faresti fare mezza stagione a Daffara? In quel caso serve un secondo sicuro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, esatto, sarebbe una cosa folle partire con Alisson e Perin. Spero che a Torino lo sappiano. Avrebbe senso tenere La sedia ma non posso (possiamo) più vederlo. Ormai è bruciato.

Hai presente Comolli? .uah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Come ho scritto sopra, tu faresti fare mezza stagione a Daffara? In quel caso serve un secondo sicuro.

No, lo darei in prestito a qualche squadra di bassa A (o alta B) per farlo giocare. Prenderei Audero, anche se non è chissà chi. Però è un portiere con esperienze in A ed è pure CTP, se non erro.

Non credo a Caprile, Falcone ecc. costerebbero troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Al massimo ci mettiamo Mckennie se non sono disponibili 

Sempre meglio della sedia interista .ghgh

Questa mi è piaciuta 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io ho qualche dubbio, se Alisson salta mezza stagione come secondo portiere devi avere uno affidabile. Potremmo giocare mezza stagione con Daffara?

Sicuramente ha ottime doti, peggio degli attuali nostri portieri non farebbe. Inoltre, sarebbe altamente supportato da Alisson ed anche se il brasiliano dovesse infortunarsi (facciamo corna) la sua presenza e i suoi consigli saranno fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio non ci sono certezze. Inutile vedere lo storico infortuni, altrimenti Luiz è Terminator e Kalulu una bagnarola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe giocare solo in campionato,le potrebbe reggere 30 partite?e comunque non vogliamo capire che per riemergere ci vogliono i giovani,tra due anni avresti di nuovo il problema di dover comprare il portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Dovrebbe giocare solo in campionato,le potrebbe reggere 30 partite?e comunque non vogliamo capire che per riemergere ci vogliono i giovani,tra due anni avresti di nuovo il problema di dover comprare il portiere.

Avresti Daffara, che crescerebbe molto in due anni con Alisson. Quanto al fatto se possa reggere o meno, non abbiamo la sfera di cristallo. Ma non è l'unico portiere forte ad aver avuto infortuni quindi, può anche essere che l'anno prossimo ti regga 30 e passa partite. I giovani li avremo, punteremo su Daffara mi auguro, ma hai bisogno anche di un portiere d'esperienza che ti dia sicurezza fin da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Avresti Daffara, che crescerebbe molto in due anni con Alisson. Quanto al fatto se possa reggere o meno, non abbiamo la sfera di cristallo. Ma non è l'unico portiere forte ad aver avuto infortuni quindi, può anche essere che l'anno prossimo ti regga 30 e passa partite. I giovani li avremo, punteremo su Daffara mi auguro, ma hai bisogno anche di un portiere d'esperienza che ti dia sicurezza fin da subito.

Speriamo, soprattutto che daffara si riveli in portiere affidabile,perché come abbiamo visto il portiere per quando se ne dica e molto importante, probabilmente il nostro Quest anno ci e costato la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

nelle ultime due stagioni, ogni stagione,  oltre 90 giorni fermo per infortunio alla coscia..... ma come si fa a prendere uno così dai....siamo ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituire i nostri 2 portieri è, probabilmente, LA priorità del prossimo mercato.

Ciò posto, Allison fa 34 ad ottobre, è spesso infortunato e "chiama" un contratto faraonico.

Pensiamoci bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Sostituire i nostri 2 portieri è, probabilmente, LA priorità del prossimo mercato.

Ciò posto, Allison fa 34 ad ottobre, è spesso infortunato e "chiama" un contratto faraonico.

Pensiamoci bene.

Se portiamo Daffara in prima squadra, Alisson sarebbe il colpo perfetto. Due anni di contratto, e lasci crescere il ragazzo al fianco del brasiliano. Almeno secondo me può essere un ottimo piano. Abbiamo bisogno di gente esperta, anche io vorrei un 11 solo di giovani forti, ma per farlo devi spendere tanto. Tra l'altro i soldi che risparmi dal portiere, se devi spendere cifre importanti li investirei su Bouaddi a centrocampo e un difensore che imposta da affiancare a Bremer (Calafiori, ma non ce lo darà mai l'Arsenal).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se portiamo Daffara in prima squadra, Alisson sarebbe il colpo perfetto. Due anni di contratto, e lasci crescere il ragazzo al fianco del brasiliano. Almeno secondo me può essere un ottimo piano. Abbiamo bisogno di gente esperta, anche io vorrei un 11 solo di giovani forti, ma per farlo devi spendere tanto. Tra l'altro i soldi che risparmi dal portiere, se devi spendere cifre importanti li investirei su Bouaddi a centrocampo e un difensore che imposta da affiancare a Bremer (Calafiori, ma non ce lo darà mai l'Arsenal).

Sì, non hai tutti i torti.

Cionondimeno, la sua condizione fisica è un enorme punto interrogativo...che unitamente all'ingaggio (salato) di solito costituisce per noi un mix letale.

Nel caso, speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo reputo un buon portiere ma per me la scelta giusta era un profilo tipo dibu martinez . serve gente con personalità in questo spogliatoio di amebe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

lo reputo un buon portiere ma per me la scelta giusta era un profilo tipo dibu martinez . serve gente con personalità in questo spogliatoio di amebe 

Serve ordine, disciplina e motivazione ma sono società e allenatore che trasmettono (dovrebbero trasmettere) questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti