Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Le quattro richieste di Spalletti: dal mercato alla richiesta della gestione dell'area sportiva"

Post in rilievo

Le richieste di Spalletti 

Meno ingerenza

L'area sportiva e tecnica deve essere gestita da lui e dai suoi uomini senza interferenze 

Più mercato 

Maggior voce nelle scelte di mercato su ruoli ma anche nomi

Area Scout 

Chiede che sia implementata l'area osservatori per una migliore scelta

Chiellini

Giorgio deve essere il tramite tra l'area Sportiva e quella dirigenziale

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero è incredibile...peggio fai, più vuoi comandare...ma sarebbe tipico di questa Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richieste francamente eccessive. Capisco che nascano dall’incompatibilità con Comolli, che ha dimostrato di essere un emerito incapace, ma secondo me l’allenatore deve fare l’allenatore. È sacrosanto indicare la tipologia di giocatori ritenuti utili al suo gioco, ma poi ci deve pensare la società. Quindi fiducia al mister, ma poi bisogna rimettere le mani sull’organigramma societario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richieste giuste il mercato lo deve fare spalletti.

e comunque non basterà, perché le tensioni Comolli spalletti e Comolli squadra esploderanno lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la presidenza della repubblica no?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mercato lo deve rifare comolli allora fa bene Spalletti a chiedere di avere voce in capitolo visto che giocatori inguardabili ha preso lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo il club sotto ai piedi di un allenatore? E se e quando dovesse essere esonerato, poi tutto il programma sportivo si dissolve con lui? E chi dovrebbe valutare il lavoro di questo "super mister", se comanda in ufficio e in panchina?

Ma ci vuole tanto a trovare una figura manageriale capace (i Moggi e Marotta del caso) che poi costruisce l'organigramma, conduce il mercato, sceglie l'allenatore, si prende la responsabilità decisoria ultima e sovrintende a tutto?

Da quando Spalletti è diventato una sorta di mago che merita addirittura un ampliamento dei "poteri"? A Torino stanno andando tutti fuori di testa?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero rimangono sia Comolli che Spalletti che si amano come Ebrei e Musulmani la prossima stagione parte già male tse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto perfetto.

Sostituite solo la parola Spalletti con la parola Conte e abbiamo la ricetta per uscire da questo pantano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con spalletti, sul mercato di solito gli allenatori segnalano i ruoli e la società sceglie i giocatori ma visti gli ultimi mercati fatti forse sarebbe bene fare diversamente. Certo è fondamentale che ci sia intesa tra allenatore e ds, almeno quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh tutto giusto...una unica osservazione: nella NG e pure in U19 ci sono giovani molto interessanti...aldilà dello scouting i tuoi Gil, Faticanti, Putzcka, Durmisi, Rizzo, Licina avresti pure potuto provarli in serie A ...quest'anno non ha esordito nessuno...e non è che non ci fossero le possibilità per farlo. La NG ha pure fatto la sua migliore stagione di sempre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche fosse Lippi ,che dubito avesse messo tutti sti paletti all'epoca che altrimenti lo spedivano subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fallito e vuole pure potere.. 

A 70 anni si crede il nuovo ferguson

Esonero immediato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia in condizione di pretendere uno che ci ha messo molto del suo per non arrivare tra le prime quattro.

Al netto del fatto che va raso di nuovo al suolo tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse Modesto e il tanto vociferato Tognozzi non avrebbero ragione di esserci, senza contare che non penso Comolli sarebbe d’accordo. Bisogna fare delle scelte e risolvere questa situazione al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai una linea dirigenziale inesistente e soprattutto poco competente, è normale che sia così. 

Spalletti ad oggi è la persona più competente ed autoritaria in società, per tanto per rimanere con questa struttura esige determinate garanzie.

Se avesse dirigenti di altra caratura si limiterebbe a fare l'allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richieste legittime. Comolli si è rivelato totalmente incapace di gestire l’area sportiva. Giusto che un allenatore esperto e vincente incida anche sulle richieste di costruzione della rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Neanche fosse Lippi ,che dubito avesse messo tutti sti paletti all'epoca che altrimenti lo spedivano subito 

Lippi una volta sola avanzo' una richiesta, cioè non gli fosse venduto jugovic. Sappiamo tutti come andò. 

Meno male che c'era il mercato di riparazione a novembre dove il Milan ci regalò un certo olandese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti