Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il futuro di Comolli resta incerto, Elkann gli chiederà un passo indietro ma il francese è convinto delle sue scelte"

Post in rilievo

Come non fai a non essere convinto di David, Openda, Joao, Zhegrova!

Fenomeni mondiali. Di comicità!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sarà inevitabile che Elkann rivoluzioni di nuovo la dirigenza.

il problema è che non ne è capace, non è capace di scegliere i nomi giusti per dirigere la juve.

non c'è la fa..

vendi Elkann.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, gide76 ha scritto:

Può essere, ma quando ti vengono dati pieni poteri e poi qualcosa ti viene tolto, difficilmente la prendi bene s se sai che è dipeso da spalletti, il rapporto tra i due sarà sempre freddo se nn teso e questo nn sarà mai un bene

Più che da Spalletti, dipenderà dalle valutazioni di fine anno del maggior azionista, che parlerà con diverse figure del nostro organico.
Evidentemente JE non ha apprezzato (eufemismo) l'operato di Comolli.Su questo possiamo essere certi.
Onestamente non credo che Spalletti gliela metterà sul "O lui o me", ecco perché JE potrebbe non rinnegare una sua scelta (Comolli) ma al contempo limare le sue prerogative, lasciando che del mercato si occupino altri.
Alla fine, per come la vedo io, è normale che DS e caposcouting valutino i giocatori dal punto di vista tecnico-tattico e che un AD si limiti a valutare la fattibilità economica di una operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

secondo me sarà inevitabile che Elkann rivoluzioni di nuovo la dirigenza.

il problema è che non ne è capace, non è capace di scegliere i nomi giusti per dirigere la juve.

non c'è la fa..

vendi Elkann.

Concordo in pieno. Oltretutto negli anni ha dimostrato che di base non gliene frega nulla... io sono convinto che se gli dicessero "metti una firma qua e la Juve arriva sempre seconda o terza, ma se la gioca tutti gli anni e i tifosi non ti contesteranno" lui la firma ce la metterebbe volentieri. Per lui la Juve è un fastidio, quando andiamo troppo male, se ne interessa, ma di base lui sogna una Juve che non gli dia pensieri, che lo lasci pensare ad altro... basti pensare a quando tornammo a vincere e squalificarono Conte, un proprietario al quale ne fregasse qualcosa, si sarebbe incavolato come una biscia. Invece l'unica cosa che dichiarò fu che "la juventus era estranea alla vicenda"
Faccio sempre il paragone del ricco padre divorziato, al quale dei propri figli non frega nulla, ai compleanni e a natale fa arrivare loro i regali, se viene a sapere che uno dei figli si droga cerca di intervenire tardivamente per evitare che gli rovini l'immagine col resto delle persone, ma di base non gliene frega neanche di quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

La proprietà vuole trovare un modo per far convivere il francese con Spalletti

Stiamo intraprendendo una china molto preoccupante.

Vuole trovare il modo di?? Comolli e Spalletti collaborano al meglio? Bene. Non lo fanno? Ne scegli uno e allontani l'altro. O li allontani entrambi.

Continua un tipo di gestione da scappati di casa. E i risultati sono la naturale conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando. L'avevano messo li per risanare i conti e fare spendere meno (possibilmente vincendo anche qualcosa). Risultato

1) Non ha vinto nulla.

2) Ha speso un botto.

3) La Juve ha perso gli introiti della CL.

Ma lui resta convinto delle sue scelte.

Puoi essere convinto fino a che l'evidenza non dice che non hai raggiunto lo scopo per cui eri stato assunto (ad es. se all'ultima giornata la Juve si fosse comunque qualificata per la CL) ma adesso cosa non gli è chiaro, tralasciando che comunque non ha vinto nulla? Che ha speso un botto o che la Juve ha perso soldi non entrando in CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, robros ha scritto:

Stiamo intraprendendo una china molto preoccupante.

Vuole trovare il modo di?? Comolli e Spalletti collaborano al meglio? Bene. Non lo fanno? Ne scegli uno e allontani l'altro. O li allontani entrambi.

Continua un tipo di gestione da scappati di casa. E i risultati sono la naturale conseguenza.

Infatti sarebbero da cacciare entrambi, anche perché Spalletti, se è stato preso, è anche per comolli ( non fosse così sarebbe preoccupante)... quindi, ripeto, fino a quando non avremmo un presidente da Juve, che fa scelte da Juve e che guardi solo ed esclusivamente la Juve in tutta la sua interezza, le cose non andranno mai nel verso giusto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono pure prendere Mazinga Z e Goldrake come giocatori, ma con questa situazione di proprietà/società ci aspetteranno ancora diversi anni di circo equestre.

Altro che prescritti era Morattiana.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Il padrone non chiede, dispone.

Ma infatti non ho capito. Elkaan è il proprietario della Juve. Se non gli va bene l'operato di Comolli non va li a chiedergli di cambiare, semplicemente o gli impone un certo tipo di comportamento o lo manda via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Roger ha scritto:

Si ma sarebbe comunque un declassamento, non mi pare la situazione ideale 

Se chi ti assegna un incarico, valuta che non lo hai svolto al meglio, in genere c'è un declassamento o una destituzione. 
I tifosi dicono se sarebbe possibile una coesistenza con Spalletti: a queste condizioni, dico di sì. Comolli fa l'AD e del mercato se ne occupano altri, fermo restando che poi l'AD comunque ci mette bocca ugualmente perché deve dire se una certa operazione è coerente con il budget.

Se non è contento di rimanere come AD (che in una società è tutto fuorchè un ruolo marginale), può anche andarsene di sua volontà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se chi ti assegna un incarico, valuta che non lo hai svolto al meglio, in genere c'è un declassamento o una destituzione. 
I tifosi dicono se sarebbe possibile una coesistenza con Spalletti: a queste condizioni, dico di sì. Comolli fa l'AD e del mercato se ne occupano altri, fermo restando che poi l'AD comunque ci mette bocca ugualmente perché deve dire se una certa operazione è coerente con il budget.

Se non è contento di rimanere come AD (che in una società è tutto fuorchè un ruolo marginale), può anche andarsene di sua volontà.

L'AD non puo' non proferire parola sul mercato perchè alla fine è il mercato che determina quali soldi escono. 

Di solito è sempre l'AD (che è il portavoce della proprietà) a mettere l'ultima parola... il problema è che Comolli ad oggi ha messo sia la prima che l'ultima parola sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta nel primo anno con noi dopo aver portato la Sampdoria in champions fece un mercato scadente poi dal secondo in poi sbagliò una manciata di acquisti fino al 2018.

Io una possibilità gliela darei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minerva X ha scritto:

Questo è pure convinto di aver fatto bene finora, assurdo.

Se ne stesse in ufficio a rispondere al telefono e non facesse più danni per favore.

Ma neanche.. farebbe danni pure lì.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se chi ti assegna un incarico, valuta che non lo hai svolto al meglio, in genere c'è un declassamento o una destituzione

Nelle migliori aziende, e mi riferisco a multinazionali con alto volume d'affari che funzionano, se vieni assunto per un incarico e non lo svolgi al meglio, vieni rimosso (licenziato). Da manager nemmeno serve una giusta causa. Non ti mettono a fare altro. Semplicemente perchè dal punto di vista motivazionale sono alte le possibilità che non lo svolgerai al meglio. Anzi, ci sono anche ipotesi peggiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Marotta nel primo anno con noi dopo aver portato la Sampdoria in champions fece un mercato scadente poi dal secondo in poi sbagliò una manciata di acquisti fino al 2018.

Io una possibilità gliela darei

E qui che si fa un errore. Marotta non era da solo, non aveva i pieni poteri di Comolli (Elkaan l'ha  proprio delegato a gestire la società). Marotta aveva sopra di lui Agnelli (presidente operativo) che l'aveva scelto e che si fidava ciecamente.. 

Ricordo ancora un'intervista ad Agnelli nelle ultime giornate della stagione 2010/2011 in cui gli si chiedeva se fosse preoccupato del risultato di quell'anno (7 posto). Agnelli ha risposto: sarei preoccupato se questo fosse il risultato dell'anno prossimo. Sarà stato sbruffone, non lo so ma l'anno successivo la Juve inizio' a vincere per 9 anni di fila. 

Ecco, io non credo affatto che Elkaan si fidi ciecamente di Comolli . Non so perchè lo abbia scelto ma mentre Marotta era considerato già all'epoca il miglior dirigente in circolazione, non credo lo stesso di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

L'AD non puo' non proferire parola sul mercato perchè alla fine è il mercato che determina quali soldi escono. 

Di solito è sempre l'AD (che è il portavoce della proprietà) a mettere l'ultima parola... il problema è che Comolli ad oggi ha messo sia la prima che l'ultima parola sul mercato.

Esattamente. Lui deve dire se una operazione è fattibile a livello di budget, quindi deve dire l'ultima parola, che però è una valutazione di coerenza con i conti societari.
Il problema nasce quando si è voluto occupare della scelta tecnico.tattica dei giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è stato allontanato per aver sbagliato il mercato di due stagioni, per Comolli aspettiamo che sbagli anche l'anno prossimo o lo salutiamo adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un PASSO INDIETRO ondeggiando ,

Un passo avanti bailando…

Muovi a tempo il bacino ,

sono il capitan uncino …

Più che passo indietro ci vorrebbe capitan uncino che li butta tutti a mare compreso Elkan : tanto manco sono buoni per I pescecani !

povera mia Juve .. ma dove ti hanno portato? 

7 minuti fa, maur0 ha scritto:

Giuntoli è stato allontanato per aver sbagliato il mercato di due stagioni, per Comolli aspettiamo che sbagli anche l'anno prossimo o lo salutiamo adesso?

Comolli ne Sa di calcio come Robbie Margot di fisica quantistica ! Salutiamoci ieri ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è l'amministratore delegato... quindi è al di sopra di tutti, anche dell'area sportiva... ipotizzare una sorta di "convivenza" tra Spalletti e Comolli è concettualmente impossibile in quanto l'AD, chiunque esso sia, sarà sempre in posizione dominante rispetto l'allenatore... Elkan non può rinnegare se stesso licenziando Comolli... se lo fa  deve chiedere a Spalletti di fare anch'esso un passo indietro.. se la da vinta a Spalletti fa una figura di m....a, se lascia tutto così ci rimette la squadra perchè le cose non andranno bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti