Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nei sorteggi di Europa League la Juventus sarà testa di serie: rivali abbordabili e possibili trasferte esotiche"

Post in rilievo

3 ore fa, Minerva X ha scritto:

Se snobbano questa competizione sono degli idioti, possiamo benissimo arrivare fino in fondo.

Ma se in champions siamo stati buttati fuori da cani e porci. Galatasaray, PSV, Benfica, Villareal, Porto, Lione... più o meno squadre da EL.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la netta sensazione che questa competizione sarà snobbata, per puntare tutto sul ritorno in Champions. Questa competizione è solo uno specchio per le allodole, contando poi che si gioca di giovedì.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ho la netta sensazione che questa competizione sarà snobbata, per puntare tutto sul ritorno in Champions. Questa competizione è solo uno specchio per le allodole, contando poi che si gioca di giovedì.

Beh se la vinci vai in Champions....io invece me la giocherei tutta.... Scusa è meglio vincere un trofeo che arrivare al solito quarto posto....in Champions ci vai comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faremo schifo pure in Europa League, faremo l'ennesima figura di * in campo europeo e ne usciremo con le ossa rotte.

La Juve e scarsa, e ci aspettano anni di sofferenza, delusioni, umiliazioni, e sesti posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

per i bianconeri quindi rivali abbordabili

Certo. Ne riparliamo ad inizio primavera 2027. Intanto mi salvo il topic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocatori che l'hanno già vinta e dovranno guidare gli altri mostrando loro la via (Koopmeiners e Douglas Luiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Abbiamo giocatori che l'hanno già vinta e dovranno guidare gli altri mostrando loro la via (Koopmeiners e Douglas Luiz)

Esatto, d'altra parte hanno proprio il "phisique du role" per essere dei condottieri in questa nuova avventura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

Se snobbano questa competizione sono degli idioti, possiamo benissimo arrivare fino in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico chiaro. Se Spalletti dovesse mettere le riserve in coppa in vista di un Bologna-Juve o di un Fiorentina-Juve mi metterò in testa alla fila di chi ne chiederà le dimissioni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile che ora parte la campagna per rivalutare la cosa come se fosse bello. siamo arrivati sesti, fuori dall'europa che conta. e questo è. e le rivali abbordabili dopo aver fatto 1 punto tra verona e fiorentina per noi non esistono.

in bocca al lupo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa per noi partite abbordabili non esistono, quindi non cominciamo. Non siamo nessuno, e non facciamo paura a nessuno. Fate i bravi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Zebra69 said:

Beh se la vinci vai in Champions....io invece me la giocherei tutta.... Scusa è meglio vincere un trofeo che arrivare al solito quarto posto....in Champions ci vai comunque 

La penso come te, ma io ragiono in funzione di ciò che sto vedendo in società. Dopo la debacle di questa stagione, non vorranno rischiare nulla e non credo che metteranno a repentaglio la CL per l'EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Io lo dico chiaro. Se Spalletti dovesse mettere le riserve in coppa in vista di un Bologna-Juve o di un Fiorentina-Juve mi metterò in testa alla fila di chi ne chiederà le dimissioni

Saremo in due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

La penso come te, ma io ragiono in funzione di ciò che sto vedendo in società. Dopo la debacle di questa stagione, non vorranno rischiare nulla e non credo che metteranno a repentaglio la CL per l'EL.

Ti quoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai commenti che leggo,vedo che il piano di ridimensionamento è riuscito.

Gente che chiede quali sono le trasferte esotiche, chi dovremmo affrontare, etc etc.

Un sano realismo e un'agghiacciante presa di coscienza della nostra (nuova) realtà.

Che dire, complimenti a Elkann e Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Ricordagli le 5 pere.

Quello parte in automatico.
Ma rimane il fatto che siamo una vergogna...Europa League .doh 

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Ad oggi E' un'umiliazione ma se la vinci li fai rodere (io non credo che bisseranno lo scudetto o che vinceranno la CL)... cosa a cui comunque non credo.

P.s. fino a qualche anno fa l'idea di vincere l'EL non mi dava alcuna emozione... oggi sarei felicissimo. Ricordo che il primo trofeo europeo vinto in assoluto è stata proprio la coppa Uefa nel 1977 (e l'anno prossimo saranno 50 anni... forse non un caso)... ecco bisogna tornare coi piedi per terra e ripartire dalle basi (negli ultimi 30 anni abbiamo vinto in Europa persino meno di Atalanta, Roma e Lazio).

nel 1996, dopo la Champions, immaginavo almeno altri 6-7 trofei

E invece ne arrivarono solo 2, di cui una la miserabile Intertoto (pure nei nome delle coppe ci tormentano).

Da allora è un pianto continuo, ogni anno.
Io cerco di farmi forza..ma a quasi 51 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Dipende...

Se arrivi ai quarti che sei per dire 2-3 in campionato con 6-7 punti dalle concorrenti che fai? ti fermi?

e comunque l'europa league se la vinci ti porta direttamente in champions...

è vero giochi il Giovedi, ma a volte giocherai il Lunedì... e poi se non fai disastri e arrivi tra le prime 8 eviti i playoff che in champions quasi sicuramente dovresti fare e sono comunque DUE partite in meno da giocare, oltre al fatto che nella 1 fase puoi fare spesso turn over contro squadrette.

In realtà, in chiave campionato, l'europa league se sommi tutto non è un grossissimo intralcio ( almeno nella  1 fase )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti