Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Vabbè ragazzi ma se nel 2026 ancora crediamo che Vlahovic faccia vincere le partite alzo le mani.

Bello segnare quando non conta nulla; poi quando invece la palla scotta, tipo contro la fiorentina, non ne struscia mezza e sbaglia la qualunque.

Ed in questi 4 anni direi che ce ne riamo resi conto di quanto il serbo impatti nelle gare che valgono una stagione

Mah.

Gol al Villareal, gol al psg l’anno dopo, gol al Siviglia in semifinale di EL, gol in finale di coppa Italia sia con le * che con la dea, ha segnato spesso contro Inter e Napoli.. 

Diciamo che, forse, l’unica cosa che non gli si può rimproverare è quella. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

2°, 3° o 4° non lo so.... secondo me comunque ci saremmo qualificati. .ok

Possiamo dire ed ipotizzare quello che vogliamo, poi però ci sono i dati oggettivi inconfutabili:

Vlahovic in campionato ha fatto 19 presenze e la Juve ha fatto 29 punti (media circa 1,5 punti/partita)

Nelle restanti 19 partite senza Vlahovic la Juve ha fatto 39 punti (media circa 2 punti/partita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Noctis said:

Salah andrebbe bene anche solo con 1 piede, figuriamoci

Per me, Di Maria é stato uno dei piú forti al mondo degli ultimi 20 anni... ma da noi é arrivato giá in netto calo. Perció sarei abbastanza cauto su Salah e quello che potrebbe fare da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Per me, Di Maria é stato uno dei piú fortial mondo degli ultimi 20 anni... ma da noi é arrivato giá in netto calo. Perció sarei abbastanza cauto su Salah.

Se fosse arrivato in un anno senza mondiale, probabilmente avrebbe fatto doppia cifra di assist e gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Per me, Di Maria é stato uno dei piú fortial mondo degli ultimi 20 anni... ma da noi é arrivato giá in netto calo. Perció sarei abbastanza cauto su Salah.

Sono abbastanza d'accordo ma qui va considerato anche il contesto di squadra in cui si inserì e il livello (bassissimo) di gioco proposto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ubas ha scritto:

Dicevano anche David fosse uno dei calciatori più veloci della serie A sefz

Corre come se avesse uan sedia (non Di Gregorio) su per il deretano 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Vabbè ragazzi ma se nel 2026 ancora crediamo che Vlahovic faccia vincere le partite alzo le mani.

Bello segnare quando non conta nulla; poi quando invece la palla scotta, tipo contro la fiorentina, non ne struscia mezza e sbaglia la qualunque.

Ed in questi 4 anni direi che ce ne riamo resi conto di quanto il serbo impatti nelle gare che valgono una stagione

E' esclusivamente un fatto di costi.

Vlahovic a 6 netti può rappresentare un buon bottino di gol stagionali ed essere un ottimo q/p.

Anche perché in giro non è che si sia tutta 'sta scelta.

Ovvio che se chiede 9/10, vada dove vuole.

Credo che questo discorso possa rappresentare il pensiero della Juventus attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo ma qui va considerato anche il contesto di squadra in cui si inserì e il livello (bassissimo) di gioco proposto.

Quoto. E il mondiale a dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ballack ha scritto:

Io tra i p.0 continuo a sponsorizzare Brandt.

Dato che B. Silva è verosimilmente destinato altrove, il tedesco potrebbe comunque essere un bel nome per dare un po' di qualità alla manovra offensiva in termini anche di rifinitura.

Non svolta la squadra, ma almeno aggiunge.

Ottimo nome, sarebbe manna dal cielo avere un giocatore del genere in rosa, ha anche grande esperienza internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi aveva in testa solo il mondiale invernale. Peccato, giocatore sublime. Fenomenale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salah tenendo Conceicao avrebbe molto senso.....

Salah a 34 anni è tutto quello che Conceicao non è nel suo ruolo

per me ne gioverebbe anche il portoghese nel suo essere sempre frenetico e poco incisivo....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Ottimo … non sapevo si fosse retrocessi 

siamo arrivati a due punti dalla Champions (buttati via contro il Verona) e se non era per la sedia Di Gregorio forse si era tra le prime 

Secondo me qualcosa su cui ripartire c’è 

sicuramente serve un grande portiere (prego perché arrivi Allison) ed un grande attaccante qui non saprei .. 

cerchiamo di vendere qualcuno e poi vediamo che viene fuori 

anche Robertson sarebbe top 

Se pensate di vincere qualcosa con questo centrocampo e di non intervenire in quella zona del campo, siete proprio fuori strada...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

"Certezze" non ne vedo tante in giro.

Una potrebbe essere Osimhen, ma attualmente è imprendibile.

Mateta mi sa di un altro buco nell'acqua.

Giocatore già di 29 anni che ha giocato solo in squadre di medio-basso livello

Ma poi il Milan non l'aveva scartato per qualche problema fisico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti sta provando a convincere salah anche senza champions

la repubblica

Sim Salah Bim 🙌

niente è impossibile per il mago di Certaldo 🧙‍♂️

poi dopo Alisson, Salah, Lewandowski e compagnia bognerà che escogiti una pozione per levargli una decina d'anni pe' gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ballack ha scritto:

Ma poi aveva in testa solo il mondiale invernale. Peccato, giocatore sublime. Fenomenale.

L'avevo visto dal vivo a Torino quando giocava nel Real, giocatore senza senso, fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se si vuole fare il salto di qualità (soprattutto mentale) servono questo tipo di giocatori 

Non te ne puoi permettere 4-5 perché gli ingaggi sono monstre, ma 2-3 con le giuste uscite devono essere inseriti perché a questo gruppo oltre alla qualità tecnica manca proprio la personalità 

Chi dovrebbe trascinare il gruppo, Locatelli che il massimo che ha vinto in carriera è stato una Coppa Italia? Idem Cambiaso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo visto dal vivo a Torino quando giocava nel Real, giocatore senza senso, fantastico.

Ho rivisto gli highlights di quel match l’altro giorno. Inspiegabile come, poi, siamo riusciti a far 5 punti in 4 match. Giocammo davvero alla pari col real.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tendenzialmente sono del partito di Spalletti.

Nonostante abbia anche lui le sue colpe, e probabilmente io sia di parte, gli va riconosciuto che ci sta mettendo cuore, dentro e fuori dal campo, per provare a tirarci fuori da sta situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Comunque se si vuole fare il salto di qualità (soprattutto mentale) servono questo tipo di giocatori 

Non te ne puoi permettere 4-5 perché gli ingaggi sono monstre, ma 2-3 con le giuste uscite devono essere inseriti perché a questo gruppo oltre alla qualità tecnica manca proprio la personalità 

Chi dovrebbe trascinare il gruppo, Locatelli che il massimo che ha vinto in carriera è stato una Coppa Italia? Idem Cambiaso? 

Oddio, era squalificato la giocò Nicolussi  

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rux ha scritto:

il como ha comunque bisogno di italiani in rosa per le liste uefa mi sembra.. qualcuno lo prenderà..

Deve prenderne almeno 3 (considerando che hanno Goldaniga), altrimenti rischiano di presentarsi in Champions con solo 15-16 giocatori in lista 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

al Como a 20...sono ricchissimi

Ma penso che al Como essendo ricchissimi appunto si vanno a prendere i giovani tipo Ahanor , ndour, Koleosho, inaciopia , inacio, chiarodia, reggiani.. non certo i nostri morti .. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se va bene, elkann non sa nemmeno che Spalletti e Comolli non si possono vedere nemmeno in foto....

Anche tenendo in porta Perin avremmo quakche punto in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Salah tenendo Conceicao avrebbe molto senso.....

Salah a 34 anni è tutto quello che Conceicao non è nel suo ruolo

per me ne gioverebbe anche il portoghese nel suo essere sempre frenetico e poco incisivo....

Esattamente. A Conceicao manca quello step in più nella finalizzazione e ultimo passaggio e sarebbe ottimo questo abbinamento con Salah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.