Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Serve gente con fame e voglia. Non sti bambini viziati.

Vero, è il primo problema.

Però dimentichiamo spesso una cosa, sono ragazzi di 20 anni, a volte sei un cagasotto, un coione o un guerriero a seconda del gruppo, degli esempi da cio che ti insegnano in settimana...

È un cane che si morde la Coda.

La Juventus non forgia più i giocatori...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Rispetto all'anno scorso c'è un DS, o sbaglio?

Per me Comolli può essere fatto fuori, per carità.

Terrei Spalletti e costruirei la squadra in base anche a cosa vuole lui.

Ma ora far passare Comolli come il male dei mali, è sbagliato. Cioè qui veniamo da anni e anni di errori che Comolli ha continuato a fare. Ma ripartire sempre da zero non è sempre la soluzione. Ma se per voi ogni anno cambiare la dirigenza è salutare, contenti voi contenti tutti.

Per coerenza però andava cacciato anche Marotta a suo tempo con Del Neri. Questo però non lo dice nessuno.

Infatti il problema è a monte.... Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Più che per Openda , in molti aspettavano MaradoneZeghrova 

Io su Zeghrova ammetto di essermi sbagliato, sugli altri 2 sempre stato, eufemismo, scettico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventus071 said:

Giuntoli non ha fatto altro (insieme a Motta) che cacciare la vecchia guardia a costo zero dando buoneuscite e andare a comprare altri *.

Koop 60 mln

Nico Gonzalez 40 mln

Douglas Luiz 40 mln

Di Gregorio 20 mln

Mi fermo qua.

L'errore di Comolli grosso è Openda che è stato un acquisto senza senso ma se vado a riprendere i messaggi di agosto c'era gente che diceva che avevamo parco attaccanti più forte d'Eurora.

Ora tutti a chiedere la testa. 

C'è tanta incoerenza e la solita caccia alla streghe. Sempre colpa di uno.

L'opinione dei tifosi conta poco o nulla, mica sono pagati milioni per prendere queste decisioni.

Il mercato estivo non ha portato nemmeno un giocatore dal rendimento decente.

In questa stagione la Juve ha fallito il risultato sportivo minimo, arrivare nelle prime 4, che non accadeva da 15 anni (e se non vogliamo considerare un periodo difficile come quello post-Calciopoli, bisogna tornare al 1999).

Io il pregiudizio lo ha avuto sin da subito, non mi è mai sembrato normale che il presidente della seconda squadra di Cardinale (stiamo vedendo tutti come sta andando la 1°) avesse le chiavi in mano della Juventus. Questa prima stagione non mi ha fatto cambiare idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Gli altri 50 mln non li hanno nemmeno,avendo più debiti del Sudan del Sud sefzsefzsefz 

Tra le altre cose .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Vero, è il primo problema.

Però dimentichiamo spesso una cosa, sono ragazzi di 20 anni, a volte sei un cagasotto, un coione o un guerriero a seconda del gruppo, degli esempi da cui che ti insegnano in settimana...

È un cane che si morde la Coda.

La Juventus non forgia più i giocatori...

Certo, perchè se io giovane come esempio ho Locatelli che è il mio capitano, è tutto sbagliato.

Va cacciato Locatelli o demansionato. Vanno presi 2 giocatori esperti, vincenti. Ben venga Alisson per esempio.

Poi vedrai che il giovane l'esempio ce l'ha. Yildiz quel poveretto, da chi dovrebbe prendere esempio? Non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco tempo fa ho letto un articolo che parlava bene di Bamballi, qualcuno ha avuto modo di seguirlo? Magari ci troviamo in casa i terzini del futuro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

ci attacchiamo a qualsiasi speranza 

A fine stagione ci attacchiamo ad altro, se si va avanti così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Segnalo che sono passati 10 anni dall' ultima campagna acquisti fatta come Dio comanda. 

E' una roba inspiegabile

Noi siamo sempre molto inspiegabili nei nostri lunghi periodi tra un ciclo e l'altro, devo ammettere però che questa volta la poca capacità di mettere assieme uomini compatibili oltre che competenti (non ho la presunzione di dare giudizi sulle capacità di chi fa quel mestiere da una vita come Spalletti e Comolli), della proprietà mi preoccupa non poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juventus071 said:

Ricordi male.

Su Zhegrova, lo stesso agresti qui sul forum diceva. Lo prendiamo noi solo perchè viene da infortunio, altrimenti è roba da City o Real.

Ci sono i messaggi, basta andare a riprenderli.

E su Zhegrova anche io lo ritenevo buon acquisto. Non sempre va tutto come deve andare.

Diciamo che in estate si è tutti più ottimisti, un'ala del Lille di 26 anni che fa 6 gol a in campionato non era esattamente da City o Real, al netto dell'infortunio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Grande Jonnhy chissà che sfuriata  .brr

Prossimo anno si vince tutto a mani basse. 

bassissime ...quasi tocco la serie C da quanto son basse :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Ma non era l'incontro con alcuni giornalisti a minuti ? 

mica ti fanno la diretta.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

mica ti fanno la diretta.ghgh

Facessero una bella live su Twitch, che con tutto quello che ho da dire il ban non me lo leverebbe nessuno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

Che piega il giornalismo di oggi: scegliersi i giornalisti fidati. E questo ovunque eh.. praticamente le redazioni sono diventate uffici stampa delle società 

non sol odi oggi, la mia fidanzata storica degli anni che furono era capo ufficio stampa di una importante società sportiva.........ti assicuro che le marchette tra giornalisti e el preferenze a certe testate erano cose all'ordine del giorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Diciamo che in estate si è tutti più ottimisti, un'ala del Lille di 26 anni che fa 6 gol a in campionato non era esattamente da City o Real, al netto dell'infortunio.

esatto, non ricordo particolari segoni che ci siamo fatti la scorsa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Una Ferrari senza motore , una Juve senza dirigenti e giocatori… mi sembra tutto in linea 

Il motore a dire il vero potrebbe essere la parte che fa meno *are nel complesso...Johnny colpisce ancora, instancabile come un Terminator 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stata un'altra Juve, con leader veri e una società "forte", la scommessa Leao l'avrei provata e gradita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Ricordi male.

Su Zhegrova, lo stesso agresti qui sul forum diceva. Lo prendiamo noi solo perchè viene da infortunio, altrimenti è roba da City o Real.

Ci sono i messaggi, basta andare a riprenderli.

E su Zhegrova anche io lo ritenevo buon acquisto. Non sempre va tutto come deve andare.

Si vabbe' non è che se lo dice agresti allora è verità. Era poca roba gia dal primo giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma la conferenza Comolli dove la fa? Sky, Dazn, free sul canale YouTube?

Privata

Dovrebbe esserci Romeo tra i giornalisti invitati. vediamo se in serata scrive qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

ieri sera Corsa in live ha detto che oggi sarebbe stata una giornata importante

Romeo lo ha rimproverato, dicendo di non aggiungere altro e di fare il bravo

dia-del-medico.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma la conferenza Comolli dove la fa? Sky, Dazn, free sul canale YouTube?

Onlyfans 

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.