Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BiancoNeRomano

Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?   

1. 1. Chi ti ha deluso di più, considerando sia le prestazioni offerte in campo che le aspettative, tra i "nuovi" arrivi della stagione appena conclusa?

• Jonathan David
      98
    • Lois Openda
      159
    • Edon Zeghrova
      58

Post in rilievo

a mani basse David

zhegrova si è capito che fisicamente era un catorcio e una volta accettata la cosa puoi solo chiamare i santi

Openda dopo 3 partite si è capito essere un finto giocatore di calcio 

David invece il potenziale lo aveva eccome e il suo fallimento è stato il peggiore tra i 3 citati

---

w l'algoritmo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Malakay ha scritto:

Hnno deluso tutti e tre talmente tanto che e' difficile scegliere.

ZhegRova non giocava da un anno, ma quAndo mai abbiamo preso uno rotto e da noi non ha avuto problemi?

Ma il problema di zeghrova secondo me va oltre l'infortunio. Se va in campo vuol dire che sta a posto da un punto di vista medico. Poi può essere indietro come preparazione atletica e magari non puoi giocare più di mezz'ora, ma questo qui sembra uno che si diverta solo a fare i giochetti con la palla, non lo vedo in uno schema di gioco con la squadra, bello da vedere ma assolutamente inutile nel gioco del calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Zhegrova perchè sugli altri due non ho mai avuto nemmeno aspettative.

Uguale 

12 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Zhegrova, sul quale avevo buone aspettative.

Anche io .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sicuramente, poi openda per quel che si è visto

mi rammarico per il fatto che non abbia dato più spazio,fiducia e continuità  a Zhegrova che ritengo forte benchè fosse disponibile da un pezzo

per il mister ,lui e Boga relegati a fare 5-10 minuti finali a partita, Costic fatto sparire da mesi

sarebbero stati molto utili ma purtroppo fuori perchè difendevano meno

mentalità stupida tutta nostrana che limita le loro caratteristiche e la loro incisività in zona offensiva

vedere Yildiz , depotenziato in zona offensiva dove poteva far tanto male agli avversari  perchè stremato a rincorrere gli avversari in difesa a tutta fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova. Ero convinto che avrebbe tolto il posto da titolare a Chico nel giro di un paio di mesi. 

Grosso errore di valutazione. Probabilmente non ha ancora capito il calcio italiano.

Per quanto riguarda gli altri due, ho sempre pensato che David non potesse fare il centravanti e che Openda c'entrasse nulla con il nostro progetto tecnico. Ma l'ho scritto prim'ancora che iniziasse la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David, mi aspettavo tanto da lui, ha sempre segnato tanto e non solo in Francia ma aveva segnato anche in champions. Alla prima poi gol da centravanti anticipando il difensore sul primo palo poi però il nulla, qualche buon dialogo con i compagni ma niente più. In area inesistente, non cerca neanche di tirare in porta, i duelli fisici li perde regolarmente tutti e non parliamo di come corre. Per me un vero mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David, openda, zhegrova, insomma, tutti quanti! haha

Holm senza voto, giocato pochissimo, boga si salva.

Per il resto mercato orribile, disastroso, dannoso, scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo dubbi su tutti e tre, a diversi livelli.

Su Zeghrova avevo qualche dubbio riguardo la consistenza, mi sono voluto illudere sarebbe stata parzialmente compensata dalla qualità. Non è stato così, quindi tra i tre vince lui, 'di corto muso' (per quanto può valere)

Openda lo conoscevo pochissimo. Quindi più che dubbi mi sarei aspettato qualunque cosa, nel bene o nel male. Su David avevo già perplessità sul livello del giocatore, il campo le ha dimostrate ottimistiche

La mia personale delusione più cocente rimane sempre quella, il signor Koopmeiners, per ampissimo distacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente David, avevo molte aspettative, s'è rivelato un enorme equivoco; giocatore che ha buone qualità tecniche, ma zero cattiveria agonistica, delle volte scende proprio in campo svagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente David, perché un po' l'avevo visto e mi sembrava bravo (per la verità secondo me delle doti le ha).

Gli altri due li conoscevo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda. Ma devo dire che gli sono state date poche possibilità e male. Assurdo il trattamento ricevuto dopo Juventus-Como dove non ha più visto il campo, come se fosse il responsabile della sconfitta in una partita dove non abbiamo mai visto palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda senza dubbio. Di zegrova si conosceva il problema fisico e già una dirigenza competente l avrebbe scartato a priori. Mentre David senza centrocampo dietro resta una forchetta col brodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova.

Se per gli altri due per caratteristiche era anche prevedibile avrebbero fatto fatica, sul talento di Zeghrova avevo pochi dubbi ed invece ha dato praticamente nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ho votato David, pensavo fosse più cazzuto il buon Iceman, invece si è sciolto dopo un paio di partite...

Abbiamo tutti pensato che il soprannome rimandasse ad un giocatore freddo sotto porta; in realtà era perché quando scende in campo sembra appena uscito da una sessione di crioterapia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti