Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Attenzione al Chelsea su Vlahovic, il giocatore ieri era a Londra..."

Post in rilievo

vedo tutti felici della sua partenza.

io aspetterei sempre di sapere quello che potrebbe essere il sostituto.

ricordo che sempre che "Algoritmoman" ha portato David ed Openda.

ergo... mi terrei stretto Vlahovic

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, re david ha scritto:

Non lo puoi dire. Mandzukic da noi diventò fondamentale 

Mandzukic arrivo' da noi che era già Mandzukic e quei giocatori li non ci sono più. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

Io posso anche essere d'accordo con te sul dubbio di chi arrivi al suo posto ma questo vale praticamente per tutti i potenziali partenti e sostituti, che facciamo rimaniamo così?

Direi che visto che non si è trovata la quadra fino ad oggi con Vlahovic e che sia chiaro ai più che non può valere esborsi faraonici sia corretto non fossilizzarsi e andare oltre.

I risultati da diversi anni di questa squadra sono sotto gli occhi di tutti e Vlahovic non era un corpo estraneo.

Mia opinione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quali sono le alternative, ma comunque non cederei troppo dal punto di vista dello stipendio.

È un buon attaccante, sicuramente il migliore in rosa, ma non un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Io posso anche essere d'accordo con te sul dubbio di chi arrivi al suo posto ma questo vale praticamente per tutti i potenziali partenti e sostituti, che facciamo rimaniamo così?

Direi che visto che non si è trovata la quadra fino ad oggi con Vlahovic e che sia chiaro ai più che non può valere esborsi faraonici sia corretto non fossilizzarsi e andare oltre.

I risultati da diversi anni di questa squadra sono sotto gli occhi di tutti e Vlahovic non era un corpo estraneo.

Mia opinione 

Io invece sono convinto che Vlahovic le offerte le abbia già ricevute e ora le sta valutando in attesa dell'incontro finale con i vertici Juve ove deciderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dusan, buona permanenza a Londra... ne riparliamo poi tra qualche anno quando cercheranno di "differenziarti" nuovamente in Italia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha fatto sapere ai suoi agenti che con Comolli e il suo sistema non vuole avere nulla a che fare(e ha ragione) per cui possiamo pure salutarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a questo punto ho il conflitto di non essere troppo dispiaciuto per la sua partenza ma preoccupato dalle alternattive. Gli altri 3 attaccanti in rosa sono nulli. Cambieremo 4 su 4? Ed arriverá anche uno buono? Come se fa a pensare di vincere qualcuno senza un attaccante utile in rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Io invece sono convinto che Vlahovic le offerte le abbia già ricevute e ora le sta valutando in attesa dell'incontro finale con i vertici Juve ove deciderà.

Ma non mi pare di aver detto che nessuno lo ha contatto, ho parlato di una "quadra" che con noi non si è trovata e sinceramente dovrebbe essere quello che a noi interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al chelsea prendera' quello che chiede per fare la panchina.........Ok cosi,meglio per tutti.......quando riuscira' a stoppare un pallone sara' troppo tardi.

Pare che l'ultima richiesta sia 8 milioni netti per 3 stagioni e bonus alla firma.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Vlahovic ha fatto sapere ai suoi agenti che con Comolli e il suo sistema non vuole avere nulla a che fare(e ha ragione) per cui possiamo pure salutarlo.

Per pura curiosità, quale sarebbe questo sistema? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Dipende da quali sono le alternative, ma comunque non cederei troppo dal punto di vista dello stipendio.

È un buon attaccante, sicuramente il migliore in rosa, ma non un fenomeno.

E' un attaccante da più di sei milioni a stagione? Secondo me no, il problema è che se Vlahovic se ne va tu resti senza alternative perché hai Scouting da serie C e non tiri fuori un buon giocatore da almeno 10 anni (ok, Yldiz escluso). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

E' un attaccante da più di sei milioni a stagione? Secondo me no, il problema è che se Vlahovic se ne va tu resti senza alternative perché hai Scouting da serie C e non tiri fuori un buon giocatore da almeno 10 anni (ok, Yldiz escluso). 

Concordo.

Tra l'altro l'anno scorso abbiamo anche speso cifre importanti (di cartellino e stipendio) per il reparto offensivo, senza ricavarne mezzo giocatore buono.

Per cui, oltre allo scouting carente, ci sono anche gli errori di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non essere andati in CL sarà la causa per liberarsi da questa zavorra, non tutto il male sarà venuto per nuocere. Quando torneremo ad avere un centravanti capiremo cosa sono stati gli ultimi 5 anni. Fermo restando che ci sono emergenze da risolvere un pò ovunque, a cominciare dal portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JSteppo ha scritto:

Quanto lo rimpiangeranno tutti questi pseudo tifosi che credono che al suo posto arriverà Halaand 

Vlahovic non lo rimpiangerà nessuno, se non le vedove o i lovers patetici. Chi ha guardato le partite della Juventus negli ultimi 5 anni e capisca un minimo di calcio stapperà la migliore bottiglia di spumante che ha in frigo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

Il sostituto è arcinoto si tratta di Kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti dicono che, senza Champions, molti non vorranno venire alla Juve e altrettanti vorranno andarsene.

Mi pare giusto che Vlahovic vada al Chelsea, non fa una piega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine resterà per mancanza di offerte dai top clubs.

A meno che non si creda alle varie voci su Barcellona, Chelsea ed Harlem Globetrotters messe in giro dal suo stesso entourage.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

A sensazione aspetteremo i comodi di Vlahovic fino a quando vuole lui

Succede questo quando c'è una società debole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti