Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il tiro al piccione c’è stato per

Allegri

Agnelli

Bonucci

Higuain

Manduzkic 

Matuidi

Pjanic

Buffon

Gente che ha fatto la storia della Juventus, adesso bisogna evitare con Comolli ? Chi sei la moglie ? 

Di a Comolli di imparare il suo mestiere, vincere qualcosa che poi ne riparliamo. Forse. 

Stai troppo agitato, già fatico a leggerti quando non parli con me. 

Se il tono deve essere questo, ti assicuro che finisci in black list e li ti saluto. 

Fai tu.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chat Comolli gpt mi ha detto che in rapporto al prezzo i migliori attaccanti sono:

Hugo Ekitiké

Samu Omorodion

Santiago Giménez

a livello di portiere:

Verbruggen → ideale per progetto giovane

Kobel → già pronto per vincere subito

Diogo Costa → il più completo tecnicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tyreke ha scritto:

Ma quindi il piano sarebbe vendere Bremer e gatti, prendere un nuovo difensore giovane/forte, spostare koop definitivamente dietro? Dunque avremmo 3 difensori di ruolo: Koop, Kelly, nuovo DC.

Concedetemi un po' di paura...

Non lo si può smaltire nell'umido?

Dopo due stagioni così il mio cuore non se lo merita Koop centrale di difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lev said:

Allora avevi già i sostituti pronti perchè programmavi per tempo.

Oggi comandano i giocatori perchè non c'è una guida riconosciuta.

Ma se Vlahovic addirittura vuole scegliersi l'interlocutore per discutere il rinnovo...di che stiamo parlando dai

sec me il discorso che non puoi tenere giocatore controvoglia vale sempre.

bisogna capire quanto alisson vuole venire da noi. secondo me contratto di 2-3 anni per 5 mln e titolarità assoluta alla sua età fa gola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i senatori dell'era Klopp non vanno d'accordo con Slot, molti sono stati ceduti e altri non sono stati rinnovati, l'unico superstite è VVD, non penso proprio Alisson voglia rimanere un altro anno con Slot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lev ha scritto:

Il Liverpool non è d'accordo e comandano loro visto che c'è un contratto in essere

Beh intanto hanno 2 portiere che vogliono essere titolari, diciamo che anche loro dovranno chiarire delle cose sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas69 ha scritto:

Grande rispetto per Zampini e per chiunque rappresenti/difenda la juve in ambito mediatico. Però un'affermazione del genere mi sà tanto di un pensiero buttato lì per poter poi dire "io l'avevo detto in tempi non sospetti....". Se ci sono elementi che ti inducono a pensare un qualcosa li vai ad esporre e fai capire a chi ti ascolta quale è il tuo pensiero. Diversamente è un qualcosa più prossimo al chiacchiericcio....un po' quello che ci piace fare qui sul forum 

Se è vera la narrazione che vuole lo staff (dirigenti e allenatore) in qualche modo spaccato, è più che ragionevole pensare che il prossimo sarà un altro anno buttato alle ortiche (dove se andrà bene lotteremo fino alla fine per un posto in Champion's ma se va male ci ritroviamo a metà classifica tipo Lazio e Bologna se non peggio). Soprattutto se a ciò aggiungi che necessariamente sul mercato non potremo fare grossi investimenti e che abbiamo già visto che non abbiamo la capacità di trovare giocatori congeniali (sul piano tecnico e della personalità) spendendo cifre limitate (in realtà neppure spendendo tanto...).

Se invece la narrazione non corrisponde al vero e tutti remano armoniosamente nella stessa direzione, allora sì, un barlume di speranza e di fiducia ci può anche essere perché sono convinto che la prima cosa è l'unità di intenti e che le rivoluzioni ogni 12 mesi (tecniche o di governance) siano più dannose che altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel periodo storico ed economico in cui sta la Juve...e dopo le ultime stagioni....andare a chiedere 8ml + bonus l'anno....vuol dire che Vlahovic è proprio un *!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

chat Comolli gpt mi ha detto che in rapporto al prezzo i migliori attaccanti sono:

Hugo Ekitiké

Samu Omorodion

Santiago Giménez

a livello di portiere:

Sugli attaccanti hai messo il filtro "rotto da almeno 4 mesi"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

bisogna capire quanto alisson vuole venire da noi. secondo me contratto di 2-3 anni per 5 mln e titolarità assoluta alla sua età fa gola.

Fossi tu in Alisson lasceresti Liverpool dove sei considerato una leggenda per venire in questa Juve? Sponsorizzato da un allenatore che magari tra una settimana dà le dimissioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Ma Alisson al Liverpool è titolarissimo ed hanno specificato tutti che il giocatore non vuole lasciarsi male, quindi possiamo passare oltre.

Chiediamo a questo punto il portiere georgiano in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un'eresia sospettare che il portiere brasiliano ci abbia usato per strappare un rinnovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Beh intanto hanno 2 portiere che vogliono essere titolari, diciamo che anche loro dovranno chiarire delle cose sefz

Hanno messo in uscita Mamardashvili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Fossi tu in Alisson lasceresti Liverpool dove sei considerato una leggenda per venire in questa Juve? Sponsorizzato da un allenatore che magari tra una settimana dà le dimissioni?

Si ma varie fonti parlano di Alisson stesso che ha accettato la proposta della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davide5maggio said:

Nel periodo storico ed economico in cui sta la Juve...e dopo le ultime stagioni....andare a chiedere 8ml + bonus l'anno....vuol dire che Vlahovic è proprio un *!

ma avesse fatto 20 gol ogni anno sarebbe anche comprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Boh, però visto che siamo teste di serie mi sono immaginato un Comolli gasatissimo che entra al sorteggio atteggiandosi e camminando come Vince McMahon

Da 25esimi nel ranking, roba da Udinese dei tempi d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Non lo si può smaltire nell'umido?

Dopo due stagioni così il mio cuore non se lo merita Koop centrale di difesa.

Mi sa che Marotta sta ancora facendo il mercato e le formazioni della Juve .sisi

Digregorio terzino, Koop centrale, Openda portiere volante

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Specialmente dopo le parole di Comolli, il rinnovo di Vlahovic sarebbe senza senso.

Anche il fatto che lo vorrebbero trattenere per me è un controsenso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma Alisson al Liverpool è titolarissimo ed hanno specificato tutti che il giocatore non vuole lasciarsi male, quindi possiamo passare oltre.

Chiediamo a questo punto il portiere georgiano in prestito.

È una mezza pippa, bocciato dopo anni dal Liverpool che preferisce tenere uno mezzo rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann ragazzi è fuori dal mondo reale...

questo non ha minimamente idea di cosa sia la JUVENTUS pur essendone il padrone, ma il nonno lo zio e il cugino li ha mai sentiti parlare?!

questo sarà consigliato da interisti sfegatati, perchè non si capisce il motivo per il quale non si va a prendere il miglior dirigente sulla piazza e si porta a torino invece che spendere soldi appresso a sto francese che in un anno ha sbagliato anche il lato da cui scendere dal letto la mattina! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, house20 ha scritto:

Vero, ma scrivere invece che l’anno prossimo arriveremo a metà classifica e che la Juventus non tornerà mai o dire Elkann vendi quando è chiaro che non succederà mai e farlo, tra l’altro, in un topic in cui si dovrebbe parlare di indiscrezioni di mercato, come arricchisce la discussione?

Difatti io non lo faccio e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.

Diciamo che in questo momento ho più comprensione per gli incazzati che per i terrapiattisti; che fanno anche sorridere e un briciolo di tenerezza, finché non diventano fastidiosi nel voler convincere gli altri della bontà delle loro geniali teorie. 

Comunque per me finisce qui. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Hugo Ekitiké

Samu Omorodion

Santiago Giménez

a livello di portiere:

Penso che per Omorodion non abbiamo abbastanza reni da mettere in conto per l'acquisto... è del Porto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Vai alisson 👏🏻

Solo a me sembra uguale a Tommaso Paradiso?neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.