Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

L‘affare Alisson è l’ennesima dimostrazione della totale mancanza di competenza dirigenziale.

Con un cartellino di 10mln e uno stipendio netto di 6mln per tre anni, si tratta di 15 milioni all’anno.

È possibile che non abbiano nemmeno un singolo scout che abbia individuato un portiere a quel costo che dopo 3 anni non vale 0?

Se fosse sano Allison lo prenderei senza dubbio, per me i rischi sono troppo grossi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'unico scambio credibile è con Thuram. Quando un interista o un giornalista che lecca il sedere a quel club nomina la parola frattesi nella stessa frase di Bremer, non bisogna dargli corda ma chiedere a gran voce che il soggetto sia bannato dal web per impedire alla gente normale di rimanere sconvolta dai contenuti espressi da quella tifoseria e leccapiedi a presso 👀

Dai, vediamo, abbiamo visto di tutto in questi ultimi 7 anni.

Dagli allenatori ai giocatori, scelte assurde.

Speriamo si torni sulla via della razionalità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

L‘affare Alisson è l’ennesima dimostrazione della totale mancanza di competenza dirigenziale.

Con un cartellino di 10mln e uno stipendio netto di 6mln per tre anni, si tratta di 15 milioni all’anno.

È possibile che non abbiano nemmeno un singolo scout che abbia individuato un portiere a quel costo che dopo 3 anni non vale 0?

Però dobbiamo metterci d'accordo con noi stessi, o cerchiamo gente che possa portare esperienza, carattere e peso dentro lo spogliatoio o facciamo scouting e se poi hanno lo spessore caratteriale di una sardina non ci lamentiamo che serviva gente con le pelotas quadrate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gobbamente ha scritto:

il motivo è molto semplice: ha un grande e potentissimo procuratore

Chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

vuoi dei nomi?

Di Gregorio, Perin e Pinsoglio.

Questi abbiamo e con questi giocoforza ripartirei, qualora poi riuscissi a liberarmi di qualcuno di loro senza rimetterci un singolo euro andrei ad inserire Daffara a costo zero come titolare. E nel mentre chiedo anche a Spalletti di centrare la zona Champions.

Di Gregorio ci è costato la CL, 16 gol subiti al primo tiro in porta, numeri inaccettabili. Questo non vuol dire che anche molti suoi compagni siano meno mediocri. Poi eh, magari la prossima stagione tornerà il Di Gregorio di Monza, ma il portiere è fondamentale e questa stagione si è visto. Il fatto che bastava una vittoria in più o un pareggio per la CL non cambia questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

CIES - Il club bianconero è il primo della Serie A e il solo presente tra le regine d'Europa per popolarità social. 

grazie a CR7

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Però dobbiamo metterci d'accordo con noi stessi, o cerchiamo gente che possa portare esperienza, carattere e peso dentro lo spogliatoio o facciamo scouting e se poi hanno lo spessore caratteriale di una sardina non ci lamentiamo che serviva gente con le pelotas quadrate.

Per me la risposta è molto molto chiara.

Con gli alisson temporeggi altri 1 o 2 anni prima che roma e co ci passono definitivamente (forse anche il milan, se riescono a lanciare il progetto che circola)

dobbiamo rilanciare un progetto sportivo che permette di attirare a medio termine gli yildiz di questo mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Lazio : ufficiale risoluzione con Sarri, Gattuso nuovo allenatore.

E' proprio vero che alcune persone nascono con la camicia. Io penso che allenatori più scarsi di Gattuso non esistano

Non mangia il panettone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ok, ma l'importante è non tirarla per le lunghe fino ad Agosto, per poi rimanere col cerino in mano.

Una società (normale) dovrebbe chiarire subito con il Liverpool se ci sono margini per una trattativa.... altrimenti tanti saluti e grazie.

Ma questo è ovvio ma siamo a Maggio e non possiamo pretendere di chiudere affari in poche ore.

Poi quando si ha risorse limitate si cerca di offrire quanto puoi/vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

per arrivare quarti in Italia a 15 punti dalla prima è davvero necessario investire su Alisson cifre che neanche potremmo permetterci?

Mi spiace ma non ci siamo proprio, si continua imperterriti sulla strada del consumismo più spinto anziché preoccuparci di lanciare talenti e creare valore. Siamo letteralmente finiti.

Il portiere quest'anno ti é costato 70 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Per me la risposta è molto molto chiara.

Con gli alisson temporeggi altri 1 o 2 anni prima che roma e co ci passono definitivamente (forse anche il milan, se riescono a lanciare il progetto che circola)

dobbiamo rilanciare un progetto sportivo che permette di attirare a medio termine gli yildiz di questo mondo.

Ma è abbastanza chiaro che il problema principale di questa rosa sia la mancanza di forza mentale e di Leadership. Se non aggiungi almeno 2-3 elementi di questi rischi di non avere le colonne morali su cui basare tutto il resto. Penso che le due anime del mercato possano coesistere con le giuste percentuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragon89 ha scritto:

Robertson al posto di cambiaso,a zero tra l'altro,sarebbe un upgrade incredibile.

Gia solo per mentalità ed esperienza e poi a me è sempre piaciuto tantissimo.

Concordo al 1000%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

vuoi dei nomi?

Di Gregorio, Perin e Pinsoglio.

Questi abbiamo e con questi giocoforza ripartirei, qualora poi riuscissi a liberarmi di qualcuno di loro senza rimetterci un singolo euro andrei ad inserire Daffara a costo zero come titolare. E nel mentre chiedo anche a Spalletti di centrare la zona Champions.

Si potrebbe tentare Perin titolare e Daffara secondo ma con la promessa che se compie almeno 4 miracoli veri tra i pali in Coppa Italia, comincia a partire titolare anche in qualche match di campionato.

A me Perin non dispiace, si meriterebbe in bel periodo titolare.. meriterebbe in po' di fiducia..ovvio che il discorso si basa sul fatto che siamo senza soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lev ha scritto:

Va benissimo anche lui, ma Alisson ovviamente ha 1000 volte il carisma e l’esperienza del georgiano.

Comunque uno dei due direi che dovrà andare 

1 ora fa, Anubic ha scritto:

ROMA SU GREENWOOD
Greenwood è il vero sogno di Gasperini (confermato). Concorrenza e valutazione altissime da non sottovalutare.

Fonte: Alfredo Pedullà

qualcuno qui si fa detonare se succede .ghgh

Greenwood alla Juve non potrà MAI venire, la stampa lo devasterebbe appena mette piede a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Romeo abbiamo l'accordo con Alisson per un triennale+1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra vlaovich e kostic se non si rinnovano sono 44 + 7 milioni = oltre 50 milioni di potenza di fuoco alleggerita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marianox ha scritto:

Kelly per me parte per il rientro in Premier.

invece quella specie di centrocampista no, immagino

lui, Rugani e Di Gregorio andrei veramente con gli swat a prelevarli a forza

immagino che nonostante l'odio di tutta la tifoseria sti qui farebbero pure resistenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Va benissimo anche lui, ma Alisson ovviamente ha 1000 volte il carisma e l’esperienza del georgiano.

Comunque uno dei due direi che dovrà andare 

Greenwood alla Juve non potrà MAI venire, la stampa lo devasterebbe appena mette piede a Torino 

Invece cosi ci trattano con i guanti, stiamo facendo il loro gioco e puntualmente ci caschiamo dentro con tutte le scarpe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Tra vlaovich e kostic se non si rinnovano sono 44 + 7 milioni = oltre 50 milioni di potenza di fuoco alleggerita

Per 2 mediocri.

E ce ne sono tanti altri che possono liberare spazio non avendo dato nulla di valido dal punto di vista tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi garantisco che Alisson ha un accordo totale verbale con la Juve, 3+1

da quello che ho ricostruito, Il Liverpool non ne fa una questione di soldi, ne fa una questione di leader (dato che stanno andando via tutti) ne vorrebbero tenere qualcuno.

Io prima di dire saltato starei calmo al 27 di Maggio

Romeo in live

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

vi garantisco che Alisson ha un accordo totale verbale con la Juve, 3+1

da quello che ho ricostruito, Il Liverpool non ne fa una questione di soldi, ne fa una questione di leader (dato che stanno andando via tutti) ne vorrebbero tenere qualcuno.

Io prima di dire saltato starei calmo al 27 di Maggio

Romeo in live

aspettiamo alisson e vlahovic fino a ultima settimana di mercato come da prassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente tutto sto entusiasmo per l arrivo di ultratrentenni sul viale del tramonto non riesco ad avercela. 

Dice, eh ma ci mancano personalita' e qualita' e ok siamo d accordo.

Ma quello che ci e' mancato maggiormente negli ultimi anni e la capacita' di scovare i giocatori di talento e personalita' prima che esplodano.

Chi ha la mia eta' si ricordera' che calciatore e' stato in termini di qualita' e personalita' Stefano Tacconi, provenienza Avellino e nemmeno in eta' da enfant prodige.

Perche qualita' e personalita' e'molto probabile che abitino nel portiere del Brasile ma le puoi trovare anche nel terzino della Caratese, tutto sta a saperlo individuare ed e' questo che ha sempre reso grande la Juve. Quando torneremo a fiutare questo tipo di calciatori allora torneremo di nuovo a vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.