Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Secondo Romeo abbiamo l'accordo con Alisson per un triennale+1.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra vlaovich e kostic se non si rinnovano sono 44 + 7 milioni = oltre 50 milioni di potenza di fuoco alleggerita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marianox ha scritto:

Kelly per me parte per il rientro in Premier.

invece quella specie di centrocampista no, immagino

lui, Rugani e Di Gregorio andrei veramente con gli swat a prelevarli a forza

immagino che nonostante l'odio di tutta la tifoseria sti qui farebbero pure resistenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Va benissimo anche lui, ma Alisson ovviamente ha 1000 volte il carisma e l’esperienza del georgiano.

Comunque uno dei due direi che dovrà andare 

Greenwood alla Juve non potrà MAI venire, la stampa lo devasterebbe appena mette piede a Torino 

Invece cosi ci trattano con i guanti, stiamo facendo il loro gioco e puntualmente ci caschiamo dentro con tutte le scarpe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Tra vlaovich e kostic se non si rinnovano sono 44 + 7 milioni = oltre 50 milioni di potenza di fuoco alleggerita

Per 2 mediocri.

E ce ne sono tanti altri che possono liberare spazio non avendo dato nulla di valido dal punto di vista tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi garantisco che Alisson ha un accordo totale verbale con la Juve, 3+1

da quello che ho ricostruito, Il Liverpool non ne fa una questione di soldi, ne fa una questione di leader (dato che stanno andando via tutti) ne vorrebbero tenere qualcuno.

Io prima di dire saltato starei calmo al 27 di Maggio

Romeo in live

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

da quello che ho ricostruito, Il Liverpool non ne fa una questione di soldi, ne fa una questione di leader (dato che stanno andando via tutti) ne vorrebbero tenere qualcuno.

Romeo in live

aspettiamo alisson e vlahovic fino a ultima settimana di mercato come da prassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente tutto sto entusiasmo per l arrivo di ultratrentenni sul viale del tramonto non riesco ad avercela. 

Dice, eh ma ci mancano personalita' e qualita' e ok siamo d accordo.

Ma quello che ci e' mancato maggiormente negli ultimi anni e la capacita' di scovare i giocatori di talento e personalita' prima che esplodano.

Chi ha la mia eta' si ricordera' che calciatore e' stato in termini di qualita' e personalita' Stefano Tacconi, provenienza Avellino e nemmeno in eta' da enfant prodige.

Perche qualita' e personalita' e'molto probabile che abitino nel portiere del Brasile ma le puoi trovare anche nel terzino della Caratese, tutto sta a saperlo individuare ed e' questo che ha sempre reso grande la Juve. Quando torneremo a fiutare questo tipo di calciatori allora torneremo di nuovo a vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo in live

Anche Conte aveva un accordo verbale totale, vero?

Finché non c'è la firma ufficiale io aspetterei a cantare vittoria e comunque cercherei qualche alternativa/piano B.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Dico la mia....

Secondo me a Napoli c'é un portiere di troppo....forse Meret vuole togliere le tende

è scarso poco meno di digregorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Romeo in live

Secondo me una quadra la troviamo.

Visto anche il contratto bisogna dare fiducia a Daffara.

Potrebbe imparare tantisismo da Allison.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Io francamente tutto sto entusiasmo per l arrivo di ultratrentenni sul viale del tramonto non riesco ad avercela. 

Dice, eh ma ci mancano personalita' e qualita' e ok siamo d accordo.

Ma quello che ci e' mancato maggiormente negli ultimi anni e la capacita' di scovare i giocatori di talento e personalita' prima che esplodano.

Chi ha la mia eta' si ricordera' che calciatore e' stato in termini di qualita' e personalita' Stefano Tacconi, provenienza Avellino e nemmeno in eta' da enfant prodige.

Perche qualita' e personalita' e'molto probabile che abitino nel portiere del Brasile ma le puoi trovare anche nel terzino della Caratese, tutto sta a saperlo individuare ed e' questo che ha sempre reso grande la Juve. Quando torneremo a fiutare questo tipo di calciatori allora torneremo di nuovo a vincere

Il portiere del futuro lo teniamo e viene proprio da Avellino sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra venerdì e lunedì incontro tra Spalletti dirigenza e proprietà 

romeo agresti

Sono sempre più convinto che la messa in scena di ieri di Comolli era per mettere prima di questo incontro con le spalle al muro Spalletti tutta una messa in scena per me Io sono concigliante io cerco di venirti incontro e compagnia adesso tu che cosa fai E se anche parato le chiappe con Molly nel caso in cui non riesce a soddisfare i desiderata di Spalletti ha messo in ballo l'uefa il sette le Mans agreement e il fair play finanziario eccetera eccetera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e Bremer e anche Thuram, se arriva un offerta, sono quelli che potrebbero autofinanziarci il mercato

Romeo in live

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Per 2 mediocri.

E ce ne sono tanti altri che possono liberare spazio non avendo dato nulla di valido dal punto di vista tecnico.

Mah....kostic per i 10 minuti che gli sono stati concessi non mi è dispiaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e Bremer e anche Thuram, se arriva un offerta, sono quelli che potrebbero autofinanziarci il mercato

Romeo in live

Dove sta parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo in live

Ma Conceicao che ha fatto per meritare la permanenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Romeo in live

Non sentirò la mancanza di nessuno dei 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romeo in live

Se il problema è la leadership e non i soldi allora è il problema più grande possibile da dover superare visto che se la società non lo lascia andare noi non possiamo farci assolutamente nulla. Io credo che sia veramente andato ormai, come tra l’altro dicono sia Romano che Di Marzio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romeo in live

Scusa in live dove. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Kostic oggi ha svuotato l'armadietto e salutato, secondo Romeo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.