Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Vero. Ma in qualcosa dobbiamo sperare 😅

cosa vuoi sperare quando vedi Locatelli e Rugani? già dalla faccia due così non dovrebbero manco passare i cancelli della Continassa e invece stanno pure a coccolarli

finchè non finisce sto andazzo dove si pone l'extracalcio e gli interessi di alcuni giocatori sopra la Juventus non se ne esce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison e Robertson non erano solo due nomi , erano giocatori che per esperienza potevano portare altro oltre alla parte prettamente tecnica. Chiaramente se l'obiettivo è di aggiungere esperienza bisognerà cercare altri profili che abbiano anche queste caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Avete ascoltato Alessio powershot riguardo alla chiacchierata con John? Un minimo di luce si intravede!

Comunque ha detto che il capo ha chiesto a tutti opinioni e consigli per uscire dalla melma in cui siamo, a sentire Tacchinardi pareva sinceramente attento nell'ascolto

Cosa ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma dal Milan in poi dove le hai viste le occasioni su occasioni? ultimo mese imbarazzante

abbiam fatto un mese a giocare un buon calcio e a creare occasioni su occasioni 

ma comunque il discorso era un altro....Comolli è un incapace che non ha peso un centravanti a gennaio...io ti ho chiesto chi avresti preso e mi hai risposto prima Fullkrugg e poi "un palo"...capisci che non riesco a seguirti nella discussione?

Basta andare a consultare tutti i siti di statistiche per vedere che abbiamo numeri da squadra seconda in classifica per occasioni concesse e create. Che ti devo dire, sarà colpa di Spalletti se i fenomeni che mandiamo in campo hanno bisogno di tirare 30 volte a partita per fare un goal.

Il centravanti non te lo dovevo trovare io, ma chi è pagato profumatamente per farlo. Fullkrug era una provocazione buttata là per dire che pure con uno scarparo probabilmente saremmo in CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Basta andare a consultare tutti i siti di statistiche per vedere che abbiamo numeri da squadra seconda in classifica per occasioni concesse e create. Che ti devo dire, sarà colpa di Spalletti se i fenomeni che mandiamo in campo hanno bisogno di tirare 30 volte a partita per fare un goal.

Il centravanti non te lo dovevo trovare io, ma chi è pagato profumatamente per farlo. Fullkrug era una provocazione buttata là per dire che pure con uno scarparo probabilmente saremmo in CL.

va bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ho già visto troppi precoci schiantarsi con la realtà. Esempio? De Ligt per cui sbavava mezzo forum e che a me non diceva nulla. Su Vlahovic io per primo presi una sbandata e pensavo ad uno dei 5 centravanti più forti negli anni a venire salvo dopo un anno di Juve capire che avevo toppato in pieno la valutazione. Magari di quelli nominati un paio saranno grandi portieri ma difficilmente potranno esplodere in questo ambiente... Ho visto Buffon eclissarsi negli anni di Ferrara e Delneri, non vedo come Atubolu o Verbruggen possano essere leader in questa squadra... Restes che nominavi nel messaggio precedente non mi ha per niente impressionato e lo criticano persino i tifosi del Tolosa dappertutto, torna tutto sul fatto che sia un giocatore di Comolli.

E allora cosa devo dirti, De Gea e Dibu Martinez? Se salta Alisson bisogna pur andare oltre, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fino allafine ha scritto:

Deve fare il secondo, non il titolare. Se non riparti dalla next gen per abbassare i costi almeno dalle riserve saremo sempre allo stesso punto

In più, allenandosi con Alisson con lui che gli fa da chioccia, rischia di imparare molto di più, poi aggiungici il fatto che Alisson salta 5-10 partite, allora vedrai come conviene che Daffara rimanga ad imparare e crescere alla Juve anzichè altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Quindi Alisson "firma stasera" è saltato?

.asd

Aveva già firmato in teoria,con spalletti che avrebbe detto che il problema portiere era risolto .ghgh quante cavolate che si leggono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Se non vogliono venire da noi vuol dire che o guadagnano di più da un’altra parte o che, se hanno “paura” dell’ambiente che troverebbero, si cagano sotto. Nel primo caso purtroppo non puoi competere, nel secondo caso ti dico per fortuna che non vengono 

Stai firmando per una società confusa dai, gente che vive alla giornata,  non c è nessuna programmazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Gea sembra un fenomeno in Italia, ma negli ultimi 2-3 al man u fu disastroso. Poi chiaro, pure un citofono è meglio di Di Gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ecco...questo è il problema enorme....non Alisson o Robertson

Il problema invece è non avere gli Alisson. Dove sarebbero andati Matri, Pepe, Marchisio senza Pirlo in mezzo al campo? Settimi. Idem Barzagli, Chiellini e Bonucci con un Buffon motivato rispetto alla controfigura degli anni di Ferrara o Storari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

gli abbiamo già regalato due gol allo Stadium...penso che siamo pari

lo scorso anno 5 tra andata e ritorno

che vomito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Alisson salta non capisco perché dare addosso a chi ha dato la notizia. Ma è tanto difficile distinguere l’oggi da qualche giorno fa? La trattativa è stata evidente almeno col giocatore quindi chi ha la fonte ha riportato correttamente. Se poi il Liverpool ci ripensa non rende fake la notizia precedente. Non mi pare difficile capire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

de gea ha contratto fino al 2028

la fiorellina ce l farebbe pagare almeno 20

De gea 36 anni a Novembre....potrebbe andare come tappabuchi per una stagione....chiaramente a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

In più, allenandosi con Alisson con lui che gli fa da chioccia, rischia di imparare molto di più, poi aggiungici il fatto che Alisson salta 5-10 partite, allora vedrai come conviene che Daffara rimanga ad imparare e crescere alla Juve anzichè altrove.

La prima cosa da fare è riportare Filippi allenatore dei portieri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Non diciamo *! All Inter non esiste 

Ma poi immagina quanti affari faremo con quei 35 milioni che incassi da BREMER. 

Vendi il più forte difensore del campionato perché non ha dato il 100% perché di ritorno da un infortunio serissimo,a 29 anni eh(mentre acerbi fa la differenza a 38 anni)per gli stessi soldi che ti chiedono per il primo muharemovic che ha fatto una sola stagione decente e comunque non del livello di gleison. Il napoli ha appena pagato 40 milioni Buongiorno che a bremer allaccia le scarpe...

Rispetto la vostra opinione,e ci mancherebbe altro, personalmente sostengo che bremer sia IL nostro top player e che semmai si dovesse vendere perché l'unico con mercato,allora che paghino la clausola (che è pure bassa visto le cifre che circolano ovunque,ma in premier particolarmente). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

va bene....

No, va male. Ma i numeri sono quelli. Io non capisco cosa debba fare un allenatore. Mi sa che qua dentro avete la fissa degli allenatori. Un allenatore che deve fare se la materia prima è scadente? Mettersi gli scarpini e scendere lui in campo a segnare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

difficile comprare gente affermata di 27 anni x noi

Se non puoi permetterti i grandissimi nomi e infatti non possiamo, lo dico io per primo... allora devi essere bravo a individuare prima certi profili. Devi saper prendere l’Olise di turno a 40 milioni, prima che diventi fuori portata. Non voglio fare il populista né ragionare solo a posteriori, però giocatori come Vitinha, Olise o Dembélé non erano operazioni impossibili in partenza.   Il Como ha preso Baturina per cifre tutto sommato accessibili, e parliamo di uno che tecnicamente porta a spasso mezzo nostro centrocampo. Ha preso Nico Paz dal Real Madrid con una formula intelligente, in prestito per due o tre anni. Questo significa lavorare bene: non aspettare sempre il nome scontato, il giocatore già formato che costa 150 milioni di euro, o il parametro zero o il giocatore già passato dall’Italia 12 anni fa. Per fare bene, serve uno scouting, una società che abbia una rete di gente capace che lavori per i tuoi interessi. Adesso vuoi sapere come siamo messi? Per me ci affidiamo ad agenzie e procuratori, che ti presentano dati belli infiocchettati, dossier confezionati e poi ti ritrovi pacchi a ripetizione.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.