Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

dico una roba che potrebbe attirarmi antipatie sefz

Mateta > Sorloth

e non vorrei nessuno dei due...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

un altro catafalco...il calcio moderno vuole attaccanti dotati di capacità di movimento, velocità ed elevata tecnica individuale, chi corre dietro ancora ai pali della luce è rimasto a cinquant'anni fa

quello buono con i piedi ce l'abbiamo David...però vede un paio di palloni a partita se gli va bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Per risolvere i problemi devi comprare 5 o 6 giocatori forti e vorrei capire come faremo a farlo senza scouting.

chiedilo al pallottoliere su cui si affida Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

1) Perchè? 2) Ma è una negoziazione, JE non ha neanche voluto "parlarci". BTW se si guardasse solo ai fondamentali delle società quotate (Prezzo /Utili, Prezzo/ricavi, ROE - mamma mia - Dividendi, ecc....) ho l'impressione che la valutazione sarebbe molto diversa.Oggi con  la Juve ti compri un nome, una bacheca e uno stadio, stop. Le valutazioni per me sono molto "personali". 

ma le valutazioni non sono "personali",  sono oggettive, frutto di studio su profittabilità, asset e altri mille parametri
l'offerta di tether era incredibilmente bassa al limite della provocazione ma non lo diciamo io o pincopallino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

se non avessimo problemi di bilancio pellegrino come prima riserva ed eventuale futuro titolare da noi sarebbe l'ideale.. per quel poco che l'ho visto mi è piaciuto parecchio

E' un giocatore funzionale Pellegrino, che gioca di fisico.

Non penso sarebbe mai il sogno estetico di nessun tifoso della Juve ma un attaccante di peso che tiene su la squadra, un Darko Kovacevic anni 2020.

Sono giocatori che servono, specie in Italia dove molte squadre difendono basse e l'attaccante forte di testa é quasi indispensabile.

Chiaro che negli spazi ampi é un giocatore molto limitato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ramos, Tresoldi, Matanovic, Asllani, Panichelli (seppur rotto), Igor Thiago, Samu (come Panichelli)

serve un 9 pronto ma ancora futuribile

Panichelli è un bel giocatore ma purtroppo ha fatto il crociato.

Thiago non mi convince. Mi sembra un 9 atipico, che beneficia molto degli spazi ma fa pochi gol sporchi. Magari tu lo conosci meglio di me. Comunque nome purtroppo irrealistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Non state  a credere a tutti però eh 

La Roma torna in coppa dopo 7 anni 

Non crediate possa spendere chissà cosa 

Anche loro devono fare 30 milioni entro il 30 giugno 

ma non parlavo di potenzialita di spesa, se la metti su tutti elkan puo comprare la premier in contanti, si parla di appeal in generale, nel senso ce un claciatore che vuole venire in italia a giocare, ad oggi, a parita di stipendio e anni di contratto chi sceglierebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lev ha scritto:

Stiamoci a capire però. 

Abbiamo criticato per 4 anni e mezzo la tecnica di base di Vlahovic...e poi ci si esalta per Sorlorh? 

Anche noi tifosi dovremmo farci un bell'esame di coscienza... 

Comolli faceva l’AD per DHL ecco perchè è così esperto in pacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lev ha scritto:

Non credo proprio sia Sorloth l'attaccante da gol pesanti

non saprei davvero mi fido. Lo ho visto mezza volta ma so che ha fatto 20 gol in stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

dico una roba che potrebbe attirarmi antipatie sefz

Mateta > Sorloth

e non vorrei nessuno dei due...

Ha senso. 

Ma sono nomi che dovremmo leggere accostati a Torino, Lazio, Fiorentina.... 

I primi ad esserci dimenticati cos'è la Juventus siamo noi tifosi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Be' sì, uno che ha alle spalle una carriera fra Arsenal, Tottenham e Liverpool può senza dubbio fare il manager anche alla Juventus .boh 

Leggo continuamente il nome di Sartori che ha 15 anni più di Comolli e le sue esperienze sono Chievo, Atalanta e Bologna.

Li hai visti i risultati che ha ottenuto in questa carriera, i ruoli e il modo in cui si e' lasciato con tali squadre?

Come mai secondo te e' finito al Tolosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Sorloth è un Llorente più scarso.

Gente eventualmente contenta del suo acquisto sono dei collusi, degli infiltrati, non c'è altra spiegazione.

100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Ma Ter Stegen non può diventare un’occasione ? 

Marcissimo, ha fatto 3 partite nel Girona retrocesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cosa può mai andare storto

Ormai l’algoritmo è diventato scaramantico.

In saldo dal Wolfsburg è arrivato Barzagli, Comolli penserà che funziona anche questo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Esatto.

Tutte le scelte che fanno servono ad abbassare il costo annuo di un calciatore.

Vlahovic è ritornato in auge perchè da Luglio non peserà piu a bilancio 42 mln di euro.

Nessuno lo dice, ma non rinnovando Vlahovic e kostic liberi 50k, circa la mancata qualificazione in CL. Poi è ovvio, devi sostituirli. Anche se la situazione non è rosea, con una dirigenza seria, facendo anche 2-3 buone vendite (cito come esempio: Nico, cambiaso, Bremer, Thurman, Kelly,... Ovvero i vendibili con cui ci puoi ricavare qualcosa) si potrebbe anche ripartire e fare bene. Il problema è sempre lo stesso, serve competenza in dirigenza. Cosa che la Juve, ad oggi, non ha....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E' un giocatore funzionale Pellegrino, che gioca di fisico.

Non penso sarebbe mai il sogno estetico di nessun tifoso della Juve ma un attaccante di peso che tiene su la squadra, un Darko Kovacevic anni 2020.

Sono giocatori che servono, specie in Italia dove molte squadre difendono basse e l'attaccante forte di testa é quasi indispensabile.

Chiaro che negli spazi ampi é un giocatore molto limitato.

a noi in tante partite quest'anno è mancata la punta alta e forte di testa, contro Lecce e simili dove si chiudevano giocavamo solo di cross su cross in area non prendendone mezzo, in panchina uno alla Pellegrino serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ma non parlavo di potenzialita di spesa, se la metti su tutti elkan puo comprare la premier in contanti, si parla di appeal in generale, nel senso ce un claciatore che vuole venire in italia a giocare, ad oggi, a parita di stipendio e anni di contratto chi sceglierebbe?

Ma calafiori è romanista 

Che appeal vuoi che abbia la Roma che si appresta a pigliarne 6 appena trova una big, as usual . La rima è fatta portata lì di peso perché fa il centenario. Siamo molto dietro all jnter e al napoli come rosa , il resto siamo lì punto più punti meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Anubic said:

è di un mese fa, ben svegliato😆

Oltre ai giornalisti 2.0 ci vogliono anche i lettori 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Panichelli è un bel giocatore ma purtroppo ha fatto il crociato.

Thiago non mi convince. Mi sembra un 9 atipico, che beneficia molto degli spazi ma fa pochi gol sporchi. Magari tu lo conosci meglio di me. Comunque nome purtroppo irrealistico 

Ramos sarebbe il top ma senza CL sta bene a Parigi nella squadra più forte del mondo, anche da panchinaro

Asllani e Tresoldi quelli che mi stuzzicano di più, mentre Matanovic voglio vederlo al mondiale con la 9 della Croazia

boh io farei uno così, un under 24 già pronto per la titolarità + uno più attempato ma comunque forte che si può prendere come occasione sul mercato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.