Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz divide la Juve: Spalletti lo vorrebbe vedere in ritiro, Comolli punta a venderlo prima"

Post in rilievo

Nel mio mondo ideale, la questione non si porrebbe.

Se l'allenatore dice che vuol provare Luiz per verificare se può fare il Pizarro/Lobotka della sua mediana, il brasiliano, in ritiro, resta alla Juventus. 

Punto. 

La dirigenza deve lavorare al servizio del tecnico. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Starà uno stillicidio di notizie mortificanti per noi tifosi; dobbiamo essere forti e prepararci alla fine della Juve che ricordiamo 

Quasi 130 anni di gloria, poi arriva elcan e manda tutto in vacca...stramaledetto incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Se l'allenatore dice che vuol provare Luiz per verificare se può fare il Pizarro/Lobotka della sua mediana, il brasiliano, in ritiro, resta alla Juventus. 

Punto. 

Concordo su tutto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Punto. 

Questo è l'errore da cui nascono gran parte dei nostri problemi, prendere un cuoco  e fargli fare il pasticciere. E lo è da anni ormai che va avanti questo equivoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Questo è l'errore da cui nascono gran parte dei nostri problemi, prendere un cuoco  e fargli fare il pasticciere. E lo è da anni ormai che va avanti questo equivoco.

Esatto.

Se le premesse sono nel segno di una dirigenza che si regola a modo suo senza ascoltare il tecnico, possiamo chiudere la prossima stagione già prima di iniziarla. Perché vuol dire che non abbiamo imparato nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amadir ha scritto:

Se l’alternativa è non prestare, li fai anche in base alle presenze.

Sono il primo critico della società, ma non è che certi prestiti vengono fatti con certe formule perché abbiamo piacere nell’autoflagellazione.

Ho capito però è scontato che non verranno mai e poi mai riscattati, a meno che non siano dei fenomeni ovvio. Ma se fossero dei fenomeni non li presteremmo a queste condizioni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, caronte73 ha scritto:

Starà uno stillicidio di notizie mortificanti per noi tifosi; dobbiamo essere forti e prepararci alla fine della Juve che ricordiamo 

Più pezze per tutti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Esatto.

Se le premesse sono nel segno di una dirigenza che si regola a modo suo senza ascoltare il tecnico, possiamo chiudere la prossima stagione già prima di iniziarla. Perché vuol dire che non abbiamo imparato nulla.

Dubito che veramente esista un "conflitto Douglas Luiz", tuttavia se dovesse esserci sono sicuro già ora che lo risolverà il brasiliano stesso non presentandosi alla Continassa in ritiro. La permanenza in Brasile col certificato medico non è neanche quotata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dubito che veramente esista un "conflitto Douglas Luiz", tuttavia se dovesse esserci sono sicuro già ora che lo risolverà il brasiliano stesso non presentandosi alla Continassa in ritiro. La permanenza in Brasile col certificato medico non è neanche quotata...

Chissà magari con un nuovo allenatore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Luiz è solo un esempio di discorsi più generali.

Se il tecnico dice che vuole valutare un giocatore in ritiro con i suoi occhi, il dirigente deve assecondarlo. Senza discutere. 
Se il tecnico dice che vuole un difensore centrale, il dirigente prende un difensore centrale, non un trequartista. E così via. 
Il compito del dirigente è quello di assecondare, nei limiti del possibile, le richieste del tecnico. 
Ognuno deve fare il proprio lavoro. Altrimenti non si va da nessuna parte. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato deve essere svolto dalla Dirigenza (ovviamente deve essere competente); l'allenatore deve mettere a disposizione di chi lo ha ingaggiato la sua bravura nel mettere i giocatori acquistati in campo nel miglior modo possibile, mettendoci delle idee e, soprattutto, grandi capacità di gestione e motivazione dello spogliatoio.

Se un allenatore si fosse presentato da Moggi atteggiandosi a profeta e pretendendo che la dirigenza eseguisse i suoi ordini senza fiatare, beh.... sarebbero accadute due cose:

1) un'irrefrenabile serie di grosse risate

2) una cacciata immediata dalla sede del fenomeno in questione.

Questa è la mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parlare adesso degli esuberi; sono giocatori che verranno piazzati dai procuratori nelle ultime ore di mercato.

Nessuna squadra, sapendo che dobbiamo vendere giocatori fuori progetto, offriranno un solo euro per l’acquisto, sanno bene che piuttosto che averli in rosa siamo disposti a pagare anche parte dell’ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parlare adesso degli esuberi; sono giocatori che verranno piazzati dai procuratori nelle ultime ore di mercato.

Nessuna squadra, sapendo che dobbiamo vendere giocatori fuori progetto, offriranno un solo euro per l’acquisto, sanno bene che piuttosto che averli in rosa siamo disposti a pagare anche parte dell’ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Punto. 

In realtà non proprio. L’allenatore chiede caratteristiche, la dirigenza decide gli specifici calciatori. In 10 anni abbondanti di triade forse l’unico allenatore che ha potuto chiedere giocatori specifici é stato Capello con Emerson e Ibra, per il resto nemmeno Lippi nel secondo ciclo ha potuto dire “voglio X”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragazzo e forte ma purtroppo non ha ne le palle ne il carattere per emergere fuori da alcuni ambienti infatti ha reso solo con aston villa e con determinate allenatori in giro qua e la ha sempre fallito classico brasiliano , poco europeo per me e una causa persa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Chissà magari con un nuovo allenatore…

Mia nonna ripeteva spesso un adagio che, tradotto dal dialetto, è grosso modo: 'se non ce n'è dentro, non ne tiri fuori'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Punto. 

Tanto a lui che gli frega male che va gli fa fare la fine di Openda ...

Mica paga lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Luiz è solo un esempio di discorsi più generali.

Se il tecnico dice che vuole valutare un giocatore in ritiro con i suoi occhi, il dirigente deve assecondarlo. Senza discutere. 
Se il tecnico dice che vuole un difensore centrale, il dirigente prende un difensore centrale, non un trequartista. E così via. 
Il compito del dirigente è quello di assecondare, nei limiti del possibile, le richieste del tecnico. 
Ognuno deve fare il proprio lavoro. Altrimenti non si va da nessuna parte. 

Sono d'accordo pur non credendo minimamente in douglas luiz ma questa dovrebbe essere la linea. Su douglas chiaramente spero di sbagliarmi e che diventi il nostro Pizarro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gianco ha scritto:

Tanto a lui che gli frega male che va gli fa fare la fine di Openda ...

Mica paga lui...

A chi ti riferisci? A Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

In realtà non proprio. L’allenatore chiede caratteristiche, la dirigenza decide gli specifici calciatori. In 10 anni abbondanti di triade forse l’unico allenatore che ha potuto chiedere giocatori specifici é stato Capello con Emerson e Ibra, per il resto nemmeno Lippi nel secondo ciclo ha potuto dire “voglio X”

Bene. Se Luiz ha le caratteristiche che chiede l’allenatore e se l’allenatore dice che vuole valutarlo con i suoi occhi prima di decidere se cederlo o meno, si fa così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo alcuni io allenatore mi devo far andare bene chiunque mi prendano, pure chi non c'entra nulla con il mio tipo di gioco, magari lo devo far giocare in posizioni astruse e se va male la colpa è ovviamente mia che sono un incapace, mai dei dirigenti.

Ok, a posto così.

P.s. mi sarebbe tanto piaciuto vedere se al posto di Spalletti ci fosse stato un altro allenatore diciamo più simpatico se alcuni l'avrebbero pensata allo stesso modo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti