Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leone 86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io se non riescono ad individuare nessun giovane forte e promettente( Tresoldi in realta mi sembra forte) prenderei Muani e Mateta, voci alti e forti fisicamente ad altenrarsi, caratteristiche che in italia pagano moltissimo e ovviamente far sparire i 3 dell ave maria che abbiamo ora...in porta un normodotato che abbia l uso della vista e delle mani, e gia siamo nettamente piu forti dell anno scorso , a sx Grimaldo, poi in base alle cessioni compri...via tutti quelli che hanno richieste pari all valore residuo a bilancio tranne locatelli Yldiz Meck Bremer Kelly Kalulu Conceicao. Per il resto chounque via con un offerra che ne liberi il costo e a mai piu rivederci

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Tipo presagire che se ne vada a Luglio il primo giorno di ritiro per te è normale? Per me no..

Mica ho detto che vinciamo tutto, possiamo pure arrivare 8 il prossimo anno..

Come se fosse una novità o una cosa mai accaduta  .ghgh

Caro amico,  mi chiedo se stai scherzando o cosa....  La Juve e il calciomercato sono una telenovela continua quante ne sono successe in tante sessioni di mercato? 

Se cominciano a fare l'elenco finiamo tra due ore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

In effetti senza guardare i numeri Muani ha fatto fuoco e fiamme, dietro ci sono Real, Barcellona e City, dovremmo dare battaglia .ghgh 

Non ti metto il video con la serie di vaccate fatte in campo per decenza

Non ti metto il video dei gol da noi. Testa, velocità, uno contro uno, opportunismo... E senza contare il periodo di crisi della squadra e la personalità dimostrata integrandosi subito a differenza dei tanto osannati Koop, David e Openda....tutta gente per cui qui dentro in tanti sbavavano, non si tu.

4 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Io se non riescono ad individuare nessun giovane forte e promettente( Tresoldi in realta mi sembra forte) prenderei Muani e Mateta, voci alti e forti fisicamente ad altenrarsi, caratteristiche che in italia pagano moltissimo e ovviamente far sparire i 3 dell ave maria che abbiamo ora...in porta un normodotato che abbia l uso della vista e delle mani, e gia siamo nettamente piu forti dell anno scorso , a sx Grimaldo, poi in base alle cessioni compri...via tutti quelli che hanno richieste pari all valore residuo a bilancio tranne locatelli Yldiz Meck Bremer Kelly Kalulu Conceicao. Per il resto chounque via con un offerra che ne liberi il costo e a mai piu rivederci

Prosper Peter 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Caro amico,  mi chiedo se stai scherzando o cosa....  La Juve e il calciomercato sono una telenovela continua quante ne sono successe in tante sessioni di mercato? 

Mi pare che in tanti addetti ai lavori abbiano scritto e dimostrato come Spalletti non abbia MAI rassegnato le dimissioni nella sua carriera. 

Non è Conte, e neppure Gattuso. 

Dubito lo faccia ora con quello che potrebbe anche essere l'ultimo grande contratto della sua carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rendersi conto del fatto che il fallimento stagionale e l'EL non sono una "opportunita'" (multicit.) ma l'ennesimo gradino sceso nella piramide dei valori, con tutto cio' che ne consegue sui conti e sul mercato, aiutera' quantomeno ad avere un angolo meno sognatore e piu' prgamatico... ora tocca che se ne accorgano anche i 40mila che vanno allo stadio e ancora trattano i nostri pipponazzi come eroi invece che indegne schiappe .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

Intanto il nostro cavaliere comolli e’ a Budapest con arsene wenger

non va alla finale?

A fare che? Bo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani da noi ha fatto gol in una squadra patetica e allo sbando, tra l'addio di TM e l'arrivo di Tudor, che per ordine di scuderia lo panchino' a favore di Vlahovic. Poi dopo tanto vorrei vedere nella nostra squadra uno che ci vuole venire, solo io ricordo le facce di DL e David alle visite mediche ? Eddai....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ripeto non sto sindacando il calciomercato.

Conte la storia lo racconta è un tipo litigioso è andato via ovunque in tutte le squadre. È sempre stato lui a rompere i rapporti lavorativi.

Spalletti ha subito sempre le decisioni delle società. Da Roma e dall'Inter è andato via per licenziamento.

Da Napoli ha raggiunto un accordo dopo aver vinto.

Se va via se ne va con onore non come un fuggitivo. Ha accettato un contratto di 7 mesi per allenare la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

credici.

(l'unico che ha un cv decente è spalletti).

andavano rimossi entrambi la sera stessa del derby.. ci tocchera" invece uno snervante attrito fra due falliti patentati e recidivi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Mi pare che in tanti addetti ai lavori abbiano scritto e dimostrato come Spalletti non abbia MAI rassegnato le dimissioni nella sua carriera. 

Non è Conte, e neppure Gattuso. 

Dubito lo faccia ora con quello che potrebbe anche essere l'ultimo grande contratto della sua carriera. 

C'è sempre una prima volta nella vita  sefz

Scherzi a parte se rimane da separato in casa è ancora peggio,  un disastro proprio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

andavano rimossi entrambi la sera stessa del derby.. ci tocchera" invece uno snervante attrito fra due falliti patentati e recidivi

Per mettere chi? Altre due persone che poi litigheranno di nuovo?

Milan Inter Juve non sono più grandissimi club. Ormai il campionato italiano ha realtà che mettono in difficoltà..

Bologna Atalanta Napoli Como Lazio Roma.

In momenti diversi e a turno possono infastidire le 3 del nord.

Non siamo in Liga o in Bundesliga o In Ligue 1

La crisi delle grandi in Italia è evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, 32sulcampo said:

Non esiste un altro attaccante oltre Muani? Gira e rigira escono sempre gli stessi nomi. Alla lunga poi si capisce che il mercato da noi lo fanno i procuratori.

Ma infatti come mi è capitato di dire più volte: MAGARI usassimo davvero l'analisi dati per scovare giocatori che potrebbero rivelarsi forti.

Finora con la nuova gestione abbiamo comprato o cercato o gente dalla serie A, o gente più che conosciuta (tipo Openda, che non è certo un prodotto dell'algoritmo), vecchie conoscenze o gente che arrivava da procuratori com giocatori già da noi.

E insomma non è che sia vista grande innovazione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Sorloth a 30 milione sarebbe, invece, secondo me, l'ennesima operazione no sense.

Come ho già risposto ad un altro utente, lo dovresti scambiare con Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vera questa cosa che scrive tittosport 😀

Anche perché, nelle valutazioni dello staff tecnico, David non è considerabile una prima punta: semmai di raccordo, quasi un trequartista, ma di sicuro non il giocatore con le caratteristiche che servono al tecnico di Certaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marianox ha scritto:

Fino al 2022 poi hanno preso Fulkrug . Comunque si nel PSV e nei primi due anni era punta centrale....dai un' occhiata alla produzione in zona gol....

Sisi era solo per dire che comunque quel ruolo ce l'aveva già in canna, ovviamente Gasp ne ha tirato fuori le migliori caratteristiche, anzi mi sembra proprio il centravanti perfetto per lui che ci va a nozze con punte così verticali, se a quello aggiungi che arrivava dai ritmi della Premier, per me si spiega facilmente l'unicum a livello realizzativo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Milan Inter Juve non sono più grandissimi club. Ormai il campionato italiano ha realtà che mettono in difficoltà..

La Juve però si è suicidata (oltre ad essere perseguitata dalla GS), i mezzi li aveva e li ha bruciati.

Le altre 2 sono squadre senza una lira, una tenuta in vita dalla politica che ne sta garantendo i risultati sportivi per farla risanare un po'.

Se la Juve cominciasse ad essere gestita con competenza in 2-3 anni torneresti ad una situazione di egemonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Stiamo andando a buttare un'altra stagione, guidati da un egomane che parla coi bot e da un altro che perde la camicia contro retrocessi e vacanzieri dopo mesi di lavoro. Chi metti al loro posto? Lo decidano Chiellini ed Elkann ma Comolli & Spalletti hanno apparecchiato e consumato il pranzo piu' indigesto degli ultimi vent'anni, con certificazione finale sul conto da pagare. Sono intenibili per millemila motivi, solo un morto in piedi come Elkann puo' far finta che si possa ripartire dai cocci malamente rotti, appiccicandoli di nuovo assieme come viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.