Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SGUB

Ronaldo alla Juve (bei tempi...)

Post in rilievo

Mai avrei pensato che in un'assolata giornata di luglio, sotto un ombrellone di una spiaggia salentina, avrei passato il mio tempo a guardare sul telefonino il tragitto di un aereo.

Quello che con il Presidente andava a prenderlo.

Era il sogno che si avverava: con lui l'avremmo vinta.

Le cose sono andate diversamente, ed è stato anche un bagno di sangue.

Ma ho goduto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sto forum sembra Radio Nostalgie, però apprezzo sinceramente il tempo che hai impiegato per creare tutta quella roba. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'operazione che sembrava impossibile, con quello stipendio neanche il più ingenuo dei tifosi sognava il suo trasferimento a Torino, è come se la Juventus oggi prendesse Mbappe o Vinicius...sefz

Anzi, oggi è pure peggio, almeno ai tempi eravamo dietro le 3 big europee e arrivavamo in finale di Champions, però quello stipendio era fuori dal mondo per noi.

Comunque ricordo con piacere i giorni della trattativa, ma onestamente in 3 anni a Torino mi ha lasciato poche emozioni (tolta qella tripletta all'Atletico).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SGUB ha scritto:

non ce la dimenticheremo mai.  

Impossibile @@

La Juventus ha portato in serie A il giocatore più forte del mondo... e come l'ha ripagata il sistema?

La serie A ormai era troppo stretta per la Juve.

Il resto è storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non aver avuto il centrocampo di pochi anni prima .

Con Pirlo Pogba Vidal e Marchisio, ancora oggi saremo induriti al pensarci...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e da li che è iniziato il declino. Dal dover comprare cartellini che non renderanno nulla o quasi rispetto la valore ... l'anno dopo Deligt , poi Chiesa, Vlaho , fino ad arrivare ai Koop, e agli Openda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

e da li che è iniziato il declino. Dal dover comprare cartellini che non renderanno nulla o quasi rispetto la valore ... l'anno dopo Deligt , poi Chiesa, Vlaho , fino ad arrivare ai Koop, e agli Openda 

Il declino sono i David, openda zegrova e holm ,non Ronaldo Higuain e chiesa,per vincere bisogna comprare i campioni ed infatti vincevamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora mi ricordo quando ho letto la prima volta la notizia di Ronaldo alla Juve, sulla home page di repubblica, chiaramente pensando che fosse una stupidaggine, sono venuto di corsa sul forum, nell'angolo dove un pò tutti confermavano la notizia. Dopo una settimana di "passione" con il terrore che non fosse vero, il martedì pomeriggio è arrivato l'annuncio. Il problema è che quando inizi a ricordare il passato significa il meglio lo abbiamo lasciato alle spalle. Però che estate quella estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gianco ha scritto:

Peccato non aver avuto il centrocampo di pochi anni prima .

Con Pirlo Pogba Vidal e Marchisio, ancora oggi saremo induriti al pensarci...

Purtroppo non ci siamo incastrati bene, mi sarebbe piaciuto averlo almeno un anno o due anni prima (2018 o 2017). E' arrivato quando noi eravamo già in calo e abbiamo avuto solo un tentativo per la Champions ma ci siamo sciolti in quel secondo tempo contro l'Ajax dopo il gol di Van De Beek.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Il declino sono i David, openda zegrova e holm ,non Ronaldo Higuain e chiesa,per vincere bisogna comprare i campioni ed infatti vincevamo 

abbiamo vinto anche senza di questi calciatori , tutti e 3 che per una cosa o per l'altra sono stati svalutati.

Non siamo mai stati una societa che ha fatto follie, quando le abbiamo iniziate a fare, abbiamo fatto ampiamente schifo .

Avessimo dato questi soldi a Moggi & Co. altro che 7 champions del Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

2 minuti fa, NoVar ha scritto:

abbiamo vinto anche senza di questi calciatori , tutti e 3 che per una cosa o per l'altra sono stati svalutati.

Non siamo mai stati una societa che ha fatto follie, quando le abbiamo iniziate a fare, abbiamo fatto ampiamente schifo .

Avessimo dato questi soldi a Moggi & Co. altro che 7 champions del Milan

David, Opensa e compagnia non sono il declino, sono il disastro. sefz

Il declino è iniziato anche prima di Ronaldo quando abbiamo speso quasi 200 milioni in 2 anni per prendere Higuain, Douglas Costa, Bernardeschi e Pjaca: nel giro di uno o due anni questi giocatori sono diventati delle zavorre, Higuain doveva fare 3-4 stagioni al top e ne ha fatta una e mezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti