Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Kolo Muani và preso adesso che viene da una stagione sottotono. Dopo i 6 mesi da noi volevano 70 milioni.

Tra l'altro ci serve perchè abbiamo bisogno di uno potente, veloce e che sappia calciare a rete per scardinare le difese basse e arroccate del campionato italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Affatto. Io prendi in giro te perchè prima dici che uno è scarso tecnicamente e poi esaltu un altro centravanti che tecnicamente era piu' scarso.

Mettiti d'accordo :d

 

ma tu non sai manco che vuol dire forte/scarso tecnicamente

ripeto parlare di calcio con te vuol dire perdere tempo 

quindi con te la chiudo qua che non ne vale la pena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Punti di vista… Per me, Spalletti, Trezeguet ed altri Kolo muani lo e’.. Per te ed altri no

Questi che sputano su KM poverini non hanno ancora capito come siamo messi quest’estate.

Sono convinti che possiamo andare in giro a smiliardare per Osimehn e Haaland. Sarebbe da postare qui in rilievo la gigantografia delle parole di Comolli.

Qui in tanti sono ancora convinti essere al 2017 con Marotta e Paratici.

Poi se ancora non basta anche qualche disegnino raffigurativo potrebbe aiutare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Hanno appena vinto la Champions, secondo me Comolli punta sull'aspetto pietas....asd

 

"La prego dott. ing. Al Khelaifi, mi dia Kolo sennò mi cacciano a pedate, la prego..." :d

un motivo in più per dire di no .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prendere Ramos dal Psg, un peccato vederlo marcire in panchina li, mentre un David sarebbe perfetto per Luis Enrique a valorizzare le corse di Kvara, Dembele e company .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Voi vi siete fissati con questo Sorloth ma l'Atleti chiede i suoi 35ml di clausola, il giocatore va per i 40 ed è legnoso più di una sequoia gigante...:d

Contro l’Italia gli ho visto fare cose che un Vlahovic se le sogna.. giocava pure sull’esterno insieme ad Haaland.. secondo me non chiede 35 ma potrebbe aprire a uno scambio che coinvolga Nico.. più che essere fissati è capire cosa puoi portare a casa con 25 milioni.. o in pddr 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

YldiZ Boga kolo Garcia salah coincecao non mi dispiacerebbe

Quindi ti accontenteresti tipo del migliore scenario possibile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Bisogna prendere Ramos dal Psg, un peccato vederlo marcire in panchina li, mentre un David sarebbe perfetto per Luis Enrique a valorizzare le corse di Kvara, Dembele e company .@@

Ramos mi sa di uno che si accontenta, non e’

ambizioso.. pur essendo un buonissimo attaccante


Io spero si provi a fare l’accoppiata Kolo-Goncalo del Real e se vogliono mette la recompra, che sia da 80 milioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ in scadenza 2026, a bilancio sta a 30 milioni e Comolli tutto fa tranne che scappare visto che l’ultimo mercato pur di prenderlo ha aspettato l’ultimo giorno prendendo purtroppo Openda.

Magari...:d

 

Con il PSG è in scadenza nel 2028, ha ammortizzato 3 anni su 5, costato intorno ai 90ml bonus compresi, alcuni facili alcuni no. Diciamo 85 messi a bilancio e circa 16 di ammortamento annuo, fai tu il calcolo...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Esci immediatamente dall'angolo, impostore! Si sa che nell'angolo un giocatore "va sempre per i..." :d

eh vabbe allora va per i 35

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Kolo Muani ha fallito pure al PSG 

ha fallito in premier in una squadra che stava per retrocedere 

vuol dire che non è un giocatore da grandi livelli 

è evidente 

a noi serve gente che ci faccia fare il salto di qualità 

se prendiamo questo vuol dire che siamo destinati a rimanere mediocri 

 

Ben venga gente come Kolo Muani che abbia voglia di vestire la nostra maglia.

fino a gennaio veniva considerato scarsone e mediocre anche Malen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Magari...:d

 

Con il PSG è in scadenza nel 2028, ha ammortizzato 3 anni su 5, costato intorno ai 90ml bonus compresi, alcuni facili alcuni no. Diciamo 85 messi a bilancio e circa 16 di ammortamento annuo, fai tu il calcolo...:d

romeo ha detto piu volte, 37-38 milioni si fa

1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ok, puoi rientrare se vuoi...:d

eh esco e rientro dal 2010 😌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co sto Kolo Muani, ma che stiamo alla scuola che devi scegliere per forza tra quelli rimasti per creare la squadra? Possibile che non sappiano più di 3 nomi?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che l angolo intende come ideale 

 

Osimhen

Yildiz Greenwood

Thuram Lobotka B. Silva

Grimaldo Bremer Kim Kalulu

Allison

 

quello che l’angolo si aspetta in realtà 

 

Muani

Yildiz Diaz Salah

Lobotka Locatelli

Grimaldo Kelly Kim Kalulu

Allison

 

quello che accadra veramente 

 

Muani

Yildiz Frattesi

Cambiaso Thuram Locatelli Kalulu

Kelly Juan Jesus Celik

Caprile

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ben venga gente come Kolo Muani che abbia voglia di vestire la nostra maglia.

fino a gennaio veniva considerato scarsone e mediocre anche Malen.

tecnicamente malen vale 10 kolo muani 

di che stai parlando? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

38 milioni per un giocatore di 28 anni che ha fatto 3 gol nell'ultima stagione

😂

 

Poi ci chiediamo perchè falliamo puntualmente e abbiamo le pezze al c...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ancora co sto Kolo Muani, ma che stiamo alla scuola che devi scegliere per forza tra quelli rimasti per creare la squadra? Possibile che non sappiano più di 3 nomi?

N’atro con sta battuta vecchia, DAVID ED OPENDA, so stati nominati per tanti anni?

 

Meglio che conoscano gli stessi nomi, soprattutto quelli che hanno fatto bene.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

tecnicamente malen vale 10 kolo muani 

di che stai parlando? 

Malen già il prossimo anno torna ad essere un Openda a cui è stata data fiducia

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

se non ti puoi permettere osimhen vai a prendere giocatori che ancora non si sono affermati, come faceva Moggi 

prendere kolo muani vuol dire condannati ad essere mediocri 

ma ormai il tifoso medio juventino, che di calcio non capisce nulla, si fa andare bene qualsiasi cosa 

Questo è il vero dramma 

"magari kolo! guarda che ha fatto 8 gol è tecnicamente è forte e gli asini volano" 

 

Per me quello che non capisce nulla sei tu, ma nulla proprio

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andrea200 ha scritto:

 beh non come il Pipita, ma scarso non era...guarda il gol di Cardiff....

 

Ma certo, ci mancherebbe. Per me il gol di cardiff è stato assolutamente casuale... ma lungi da me criticare mandzukic. Avercelo ora un centravanti cosi'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

tecnicamente malen vale 10 kolo muani 

di che stai parlando? 

Malen nella sua migliore stagione in carriera prima di arrivare alla Roma ha fatto 13 gol. Lui quest anno ha deciso di giocare prima punta. Facile con il senno di poi. Se avessero preso un Lookman dal Fulham, come

Anguissa, come fecero l atalanta e Napoli ci sarebbe stato il caos qui dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.