Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rugani torna alla Juve per restare? Può essere utile al club per la lista Uefa e a Spalletti per il turnover"

Post in rilievo

4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mah a questo punto il sabato o la domenica mi trovo qualcosa da fare perché almeno a me una cosa del genere non va giù 

Ma guarda ti dico pure di sì....e lo farò anche io.Finchè avremo sta proprietà cosa vuoi vincere????basta sentire i nomi che circolano.Un club che vuole rinnovare Vlahovic significa che lo ritiene parte del progetto giusto??( a me non piace ma non è il punto).Ora perché lui chiede 8 tu lo fai andare o a Milano o al Napoli!! Quando 7 anni fa ne davi 30 a Cr7 12  A De Ligt 10 a Vlahovic .Questo cambiamento è avvenuto proprio con il passaggio da Agnelli ad Elkann.Ora senti il mercato e ti trovi un Inda su Solet e Palestra e te che devi aspettare i comodi del Real prendere Ibrahim Dìaz in prestito, così come Kim se vendono Bremer in prestito. Tiene presente che il vero problema di sta squadra prima di tutto è il centrocampo formato dai Vari Locatelli(scarso) Mckennie (gioca se ha voglia) e altri innominabili.Ora parlano del rientro di Rugani con la cessione di Gatti  per risparmiare. MA CON QUESTE PROSPETTIVE DOVE VUOI ANDARE??!!!@ Poi guardi chi fa il mercato. Comolli che ha ammesso di aver cannato tutti gli acquisti e che aspetta il 30 di agosto per prendere qualcuno+ Ottolini esonerato dal Genoa+ Modesto(??) esonerato dal Monza + Chiellini (fa parte del club degli amici di Elkann Insieme ai vari Locatelli e Rugani)...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi scegliere un esempio per dare la dimensione della attuale società sceglierei Rugani. Anno 2015 arrivò che aveva 20 anni ed oggi nel 2026 a 31 anni ritorna e mi tocca leggere "potrebbe tornare utile". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci siamo dimenticati i disastri fatti da questo giocatore? 2 volte mandato in Francia e restituito al mittente dopo 3 mesi in entrambi i casi. Idem in Olanda l' anno successivo. Mandato alla Fiorentina e dopo la prima partita da titolare panchinato a vita. E ora c'è chi lo rimpiange? Roba da matti....🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio venderlo quando aveva un minimo di hype ad inizio carriera. Purtroppo sembrava una promessa, e invece è diventato un pacco postale che cambia squadra con la media di ogni 6 mesi. Ma come fai ad affidarti ad uno così, ma pure per il turnover. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere utile perchè essendo all'ultimo anno di mercato non si può mandare in prestito. E nessuno pagherebbe mai il suo stipendio. Quindi nemmeno gratis non lo vuole nessuno. Il prossimo anno con tutta probabilità si ritirerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ste88 ha scritto:

È uno storico utente. 

Diciamo che se alla notizia del ritorno poteva essere andato a comprare la corda, dopo aver letto che c'è gente che sarebbe pure contenta del suo ritorno sarà anche andato a comprare lo sgabello.

Ah ecco, speriamo che essendo 2 giugno trovi i negozi chiusi. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma guarda ti dico pure di sì....e lo farò anche io.Finchè avremo sta proprietà cosa vuoi vincere????basta sentire i nomi che circolano.Un club che vuole rinnovare Vlahovic significa che lo ritiene parte del progetto giusto??( a me non piace ma non è il punto).Ora perché lui chiede 8 tu lo fai andare o a Milano o al Napoli!! Quando 7 anni fa ne davi 30 a Cr7 12  A De Ligt 10 a Vlahovic .Questo cambiamento è avvenuto proprio con il passaggio da Agnelli ad Elkann.Ora senti il mercato e ti trovi un Inda su Solet e Palestra e te che devi aspettare i comodi del Real prendere Ibrahim Dìaz in prestito, così come Kim se vendono Bremer in prestito. Tiene presente che il vero problema di sta squadra prima di tutto è il centrocampo formato dai Vari Locatelli(scarso) Mckennie (gioca se ha voglia) e altri innominabili.Ora parlano del rientro di Rugani con la cessione di Gatti  per risparmiare. MA CON QUESTE PROSPETTIVE DOVE VUOI ANDARE??!!!@ Poi guardi chi fa il mercato. Comolli che ha ammesso di aver cannato tutti gli acquisti e che aspetta il 30 di agosto per prendere qualcuno+ Ottolini esonerato dal Genoa+ Modesto(??) esonerato dal Monza + Chiellini (fa parte del club degli amici di Elkann Insieme ai vari Locatelli e Rugani)...

A me proprio sta passando la voglia e non venitemi a dire che il vero tifoso si vede in questi momenti. Perché io tifo Juventus non questa mondezza che si sta configurando 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Leggendo l'articolo e come è scritto è una scelta di Spalletti. E cmq per me Gatti è più forte di Rugani 

Che sia più forte di Rugani, e nemmeno di poco, penso nessuno possa metterlo in dubbio. Rugani sta lì per i suoi buoni uffici.

Bravo ragazzo ma senza ambizione e consapevole dei propri limiti quindi ha impostato la carriera in maniera da rimanere a lungo nella cuccia dorata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

A me proprio sta passando la voglia e non venitemi a dire che il vero tifoso si vede in questi momenti. Perché io tifo Juventus non questa mondezza che si sta configurando 

Ma anche io uguale,  a parte che non sopporto assolutamente la proprietà sia per le scelte che fa sia perché non mette i fondi per rilanciare il club a livello sportivo na solo per ripianare le stesse perdite di cui è essa stessa responsabile

15 minuti fa, freste ha scritto:

Che sia più forte di Rugani, e nemmeno di poco, penso nessuno possa metterlo in dubbio. Rugani sta lì per i suoi buoni uffici.

Bravo ragazzo ma senza ambizione e consapevole dei propri limiti quindi ha impostato la carriera in maniera da rimanere a lungo nella cuccia dorata.

C'è chi tifa la nostra stessa squadra che è contento se torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Era meglio venderlo quando aveva un minimo di hype ad inizio carriera. Purtroppo sembrava una promessa, e invece è diventato un pacco postale che cambia squadra con la media di ogni 6 mesi. Ma come fai ad affidarti ad uno così, ma pure per il turnover. 

Li lo ha rinnovato Chiellini pochi dubbi su questo,  altro uomo che non mi convince nella maniera più assoluta come dirigente! Come calciatore invece molto forte ma meno di Sergio Ramos a mio parere

2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Povera Juve, che brutta fine!

Non ci hanno ucciso con calciopoli e nemmeno con plusvalenzopoli, ci è riuscito Elkann! 

È riuscito a prenderla in mano lui e ora ,come abbiamo visto con il video per respingere Tether, non mollerà l'osso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma anche io uguale,  a parte che non sopporto assolutamente la proprietà sia per le scelte che fa sia perché non mette i fondi per rilanciare il club a livello sportivo na solo per ripianare le stesse perdite di cui è essa stessa responsabile

Elkann ormai dovrebbe lasciare a questo punto mi sembra palese, ma la Juventus che non parte per vincere che club è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2026 Alle 07:45, Cjrano ha scritto:

Ogni paio di anni lo rinnoviamo poi lo mandiamo in prestito, credo che la sua carriera andrà avanti così fino alla fine.

Della carriera o dell'universo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Elkann ormai dovrebbe lasciare a questo punto mi sembra palese, ma la Juventus che non parte per vincere che club è?

Lo hai detto tu! Ma a quanto pare lui non molla purtroppo. Non ha i soldi per rilanciare il club a livello internazionale e non ha messo uomini competenti alla guida del club! UN DISASTRO

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Lo hai detto tu! Ma a quanto pare lui non molla purtroppo. Non ha i soldi per rilanciare il club a livello internazionale e non ha messo uomini competenti alla guida del club! UN DISASTRO

Io non ci sto piuttosto mi do' al curling che se la seguisse il "felpa" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Questi qua giustificano la questione col fatto che accetta le scelte e che come quarto centrale in rosa è accettabile. Ma non tengono conto che questo giocatore ha giocato pochissimo ovunque è andato (tutte squadre di basso livello) e mai riscattato da nessuno nonostante i costi bassi (cit. del suo procuratore) quindi che possa essere utile cone ultimo centrale alla Juve la vedo molto dura. Tra l'altro ha passato oltre la metà di ciascuna stagione fuori per infortuni vari. Contenti loro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è uno di quei miracolati come Locatelli che grazie ad amicizie e raccomandazioni si è fatto 10 anni da noi.

Almeno De Scoglio aveva Allegri che lo raccomandava, fatto fuori il fantino De Sciglio è evaporato.

Questi sono sempre lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, freste ha scritto:

Questi qua giustificano la questione col fatto che accetta le scelte e che come quarto centrale in rosa è accettabile. Ma non tengono conto che questo giocatore ha giocato pochissimo ovunque è andato (tutte squadre di basso livello) e mai riscattato da nessuno nonostante i costi bassi (cit. del suo procuratore) quindi che possa essere utile cone ultimo centrale alla Juve la vedo molto dura. Tra l'altro ha passato oltre la metà di ciascuna stagione fuori per infortuni vari. Contenti loro !

Ma poi abbiamo 3 competizioni!!! Servono tutti e una rosa ampia per competere ad ogni livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LeRoi31 ha scritto:

Questo è uno di quei miracolati come Locatelli che grazie ad amicizie e raccomandazioni si è fatto 10 anni da noi.

Almeno De Scoglio aveva Allegri che lo raccomandava, fatto fuori il fantino De Sciglio è evaporato.

Questi sono sempre lì.

Paragonare locatelli a Rugani, un minimo di equilibrio non guasterebbe ,alla fine fate solo capire che ragionate per pregiudizi, sta juve senza locatelli l'abbiamo vista ed è improponibile, questo non perchè locatelli sia modric ma per farvi capire che sta squadra ,per come è, ha bisogno di uno che fa il suo lavoro in campo, poi magari arrivasse uno più forte,te però me lo paragoni a 2 che sono anni che non si sa perché stanno in serie a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parte Gatti a fare cassa, ritorna Rugani a fare la riserva; il vero problema è non riuscire a reperire almeno quattro titolari di ampie garanzie (portiere, un difensore e un paio di centrocampisti), ossia gente capace a fare quella differenza assolutamente necessaria in una squadra che intende rinascere e tornare ad alto livello.

Il nostro centrocampo è pietoso, tutti gregari e nessun elemento di spicco in grado di guidare la squadra; se poi in difesa dovessero davvero partire Bremer e Kalulu, il problema diventerebbe enorme o meglio irrisolvibile; poniamoci che magari si rimanga pure senza punte in grado di fare parecchie reti e il quadro disastroso è completato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contratto a tempo indeterminato per un giocatore scartato pure dalla parrocchia sotto casa. Poi stiamo a domandarci come mai siamo in EL. Ma i libri in tribunale dovrebbero portare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti