Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rugani torna alla Juve per restare? Può essere utile al club per la lista Uefa e a Spalletti per il turnover"

Post in rilievo

1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Questo ti fa capire che società di incompetenti abbiamo e di Spalletti non mi fido più. Ero contento del suo arrivo ma ora faccio un grandissimo mea culpa. INADEGUATO AL RUOLO.Rinunciate a Gatti per quel BIDONE DI RUGANI 

Anche Spalletti è un menefreghista.

vuoi fare manager?

sveglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si offende qualcuno se dico che è uno dei giocatori più inutile della storia del calcio? Mamma mia che roba.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

come quarto centrale va bene

Va bene a fare cosa? 

Dieci anni non sono bastati? 

Maledetta fiorentina e maledette clausole mai scattate quando mandiamo qualcuno in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Vs News said:

Rugani non potrebbe rappresentare un rientro di prima fascia per Spalletti, ma sarebbe in grado di costituire un’alternativa nelle sfide di Europa League in cui si affronteranno avversari di seconda e terza fascia, garantendo così la possibilità di un turnover in ottica campionato.

veri-interisti-professionisti.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Benissimo. Visto che ci siamo, prolunghiamogli il contratto...

se lo devi dare in prestito x forza gli devi rinnovare il contratto senno lo teniamo come 4 difensore (porta borse) e va in scadenza di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robyyu ha scritto:

se lo devi dare in prestito x forza gli devi rinnovare il contratto senno lo teniamo come 4 difensore (porta borse) e va in scadenza di contratto

Ma regaliamolo! Sempre che qualcuno se lo prenda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Mi pare che doveva fare anche 5 presenze da tot minuti...

I nostri geni non sono riusciti a sbolognarlo... si sono fatti mettere 2 clausole oltre a quella della salvezza...

Eh ma è allucinante. Non è il mio lavoro e quindi non so come si faccia ma è impossibile che noi Juve non si riesca mai a cedere nessuno.

Cioè quando noi compriamo abbiamo sempre obblighi di acquisto condizionati a condizioni facilmente raggiungibili.. quando cediamo abbiamo sempre condizioni che non si realizzano.

La Fiorentina stava retrocedendo e voleva Rugani... tu glielo dai solo se è sicuro che lo riscatterà altrimenti lo tieni (non credo che 6 mesi di stipendio di rugani abbiamo modificato cosi tanto il nostro bilancio): I favori a una fiorentina che poi ci ha sbattuto fuori dai posti per la CL  .doh

Abbiamo giocatori in giro per il mondo che adesso torneranno tutti alla base: Rugani, Arthur, Luis, N. Gonzales... 

Il nostri attuali dirigenti non solo hanno ceduto (in prestito) male ma hanno pure comprato peggio aggravando ancora di piu la situazione (Openda, Zhegrova... J. Mario). E poi sento pure il capo supremo (Comolli) dire: Mi si potrà giudicare da 3 o 5 anni. Tra 3 o 5 anni ci saranno solo macerie della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo essere utile , uomo tutto fare, giardiniere ,cameriere, porta borse...

Siamo nel 2026, veiamo da anni penosi, conditi da una NON qualificazione CL, e stiamo ancora qui a parlare di Rugani... non c'e 'speranza per il futuro della nostra amata juve...

Siamo destinata alla mediocrita, ormai mi sono convinto di questa cosa...basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma regaliamolo! Sempre che qualcuno se lo prenda.

a chi? ha uno stipendio alto nessuno se lo prende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Rugani è un OTTIMO gregario, non è certo lui il male della Juventus. 
Sta in panchina in silenzio e quando viene chiamato in causa fa il suo lavoro senza avere picchi negativi o positivi.

Io sono contento di riaverlo in rosa, ovviamente come 4ª o 5ª scelta. 

Evidentemente tante cose ce le meritiamo pure. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa solo danni ogni volta che è in campo, ma da riserva è ottimo .sisi 

Chi non si affiderebbe a uno che ne sbaglia una ogni volta che gioca?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Sta in panchina in silenzio e quando viene chiamato in causa fa il suo lavoro senza avere picchi negativi o positivi.

Ma ci mancherebbe pure che non stia in silenzio. Questi giocatori non ci servono, neanche come riserve delle riserve.

per tornare a vincere servono persone con tutt’altra testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte ritornano.

3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Paradossalmente, Rugani il suo meglio lo ha sempre dato alla Juventus.

Invece, sia al Cagliari che alla Fiorentina, ha a dir poco fallito.

Tuttavia, questa non è certo una notizia degna di nota.

Brutti tempi…

Il problema è che il suo "meglio" è molto modesto, per non dire scarso.

4 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

No. Non è a un livello adeguato nemmeno a fare la riserva alla Juve.
Il fatto che sia un serio professionista gli fa onore, ma non basta. Serve qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi anni era chiuso da mostri, ma anche lui non si è conquistato spazio a suon di buone prestazioni.

Come dice Ravanelli (anche se era di un periodo precedente) chi entrava 20 minuti doveva mangiarsi l'erba (quando c'erano Juve con gente forte in campo e in panchina) e lui non l'ha fatto. O ricordo anche quando c'era la rivalità Conte /Jugovic, come diceva Lippi se uno sapeva di non giocare lo metteva in difficoltà in allenamento e magari la domenica scavalcava il rivale. 

Rugani probabilmente non aveva il carattere per far fruttare la buona qualità che aveva (all'Empoli aveva fatto un ottimo campionato senza prendere ammonizioni).

La prima fesseria di Comolli è stata rinnovarlo, poi ha continuato coi rinnovi a gente nromale e vediamo quando la finirà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma la Fiorentina non aveva obbligo di riscatto?

Doveva fare 5 presenze, che ovviamente non ha fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti