Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rugani torna alla Juve per restare? Può essere utile al club per la lista Uefa e a Spalletti per il turnover"

Post in rilievo

Ma * *, é un loop infinito.

saranno 10 anni che rugani non é più un giocatore adeguato e puntualmente torna alla Juve per restare, lo rinnoviamo e poi a gennaio lo prestiamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

non è certo una notizia degna di mota

Invece per me è proprio una notizia degna di mota 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il meno peggio di tutti gli esuberi, se viene a fare la riserva e il bollino per la lista uefa allora ci può stare, ma servono titolari forti e sani fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Rugani è un OTTIMO gregario, non è certo lui il male della Juventus. 
Sta in panchina in silenzio e quando viene chiamato in causa fa il suo lavoro senza avere picchi negativi o positivi.

Io sono contento di riaverlo in rosa, ovviamente come 4ª o 5ª scelta. 

Ma uno che non è riuscito a guadagnarsi il posto da titolare nella più ridicola Fiorentina degli ultimi 10 anni e ancora prima non ci è riuscito a Cagliari e Rennes, come fa a farti dire che "il suo lo fa senza in silenzio".

Che poi ci mancherebbe anche che non stesse in silenzio. Cosa avrebbe mai da dire se non grazie per averlo coperto di soldi pur essendo un mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma * *, é un loop infinito.

saranno 10 anni che rugani non é più un giocatore adeguato e puntualmente torna alla Juve per restare, lo rinnoviamo e poi a gennaio lo prestiamo

Pensavo la stessa cosa

Sembra ieri che nel 2017 comprai fifa nella mia prima casa in affitto e dovevo dedicare cosa fare di rugani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in questo caso, e l'ho ripetuto tante volte, il problema non è tecnico, il problema è caratteriale, agonistico, temperamentale. Dopo esordi promettenti ma illusori è stato bocciato, e invece che risalire la china almeno un poco, grazie a forti risorse interiori, si è adagiato, ha perso praticamente quasi ogni motivazione. Chi non ha forti motivazioni è inutile alla Juve, così come al Cagliari o al Rennes.

Prendete un Acerbi (personaggio che, beninteso, non posso vedere). Guardate la sua storia, anche personale, e trovate le differenze con Rugani. Non sono certo tecniche, anzi, tecnicamente il confronto potrebbe essere a favore del nostro. I limiti stanno altrove. Vale per Rugani, vale per altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ti stimo ma sto messaggio per favore è da scrivere in stampato maiuscolo. RUGANI non è da Juve e come ho scritto con lui in campo  gli avversari giocano uno in più.Ci è costato un paio di Champions 

Amico mio a questa tifoseria di mediocri va bene tutto 

Sono lo specchio di Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandiamo giocatori in prestito per racimolare briciole sugli stipendi... Ma come ci siamo ridotti? Roba da mendicanti che chiedono gli spicci fuori dai supermercati... Club di mendicanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti non si deve cedere se non ci sono prima due difensori. Questi sono capaci di vendere gatti e poi Bremer pur di incassare senza pensarci due volte senza avere sostituti in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa tarantella di Rugani?

Milioni di stipendio l'anno per un calciatore che è sempre stato buono per la lista Uefa ma mai buono per il turnover: sul campo 9 su 10 sempre un disastro!

ANCHE BASTA!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, robros ha scritto:

Anche in questo caso, e l'ho ripetuto tante volte, il problema non è tecnico, il problema è caratteriale, agonistico, temperamentale. Dopo esordi promettenti ma illusori è stato bocciato, e invece che risalire la china almeno un poco, grazie a forti risorse interiori, si è adagiato, ha perso praticamente quasi ogni motivazione. Chi non ha forti motivazioni è inutile alla Juve, così come al Cagliari o al Rennes.

Prendete un Acerbi (personaggio che, beninteso, non posso vedere). Guardate la sua storia, anche personale, e trovate le differenze con Rugani. Non sono certo tecniche, anzi, tecnicamente il confronto potrebbe essere a favore del nostro. I limiti stanno altrove. Vale per Rugani, vale per altri

Come sempre d'accordo con te ma per me è molto più forte Acerbi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani torna alla Juve per restare? NO

Può essere utile al club per la lista Uefa e a Spalletti per il turnover? NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Ma non avevano l'obbligo in caso di salvezza?! 

Mi pare che doveva fare anche 5 presenze da tot minuti...

I nostri geni non sono riusciti a sbolognarlo... si sono fatti mettere 2 clausole oltre a quella della salvezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

per me è molto più forte Acerbi

Certi che lo è, ma soprattutto per le componenti che sopra indicavo, almeno secondo me. Componenti che qui sopra sono sottovalutate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti