Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rugani torna alla Juve per restare? Può essere utile al club per la lista Uefa e a Spalletti per il turnover"

Post in rilievo

Poro Lele ce l'avete tutti con lui

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Rugani, non se ne può più.

Lo ripeterò sempre, questo giocatore è una delusione immensa. In 10 anni di Juve lo hanno sempre scavalcato tutti, ogni volta che va in prestito non fa altro che combinare danno, ma nonostante tutto la Juve gli rinnova sempre il contratto.

Ma come può avere credibilità? Non so che giri ci sono dietro certi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Rugani è un OTTIMO gregario, non è certo lui il male della Juventus. 
Sta in panchina in silenzio e quando viene chiamato in causa fa il suo lavoro senza avere picchi negativi o positivi.

Io sono contento di riaverlo in rosa, ovviamente come 4ª o 5ª scelta. 

@Bob Kelso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

In pratica con tutti questi rientri non serve comprare nessuno sefz

Tu ci scherzi, vediamo se non ci sorprendono con almeno una permanenza tra Arthur, Douglas, Nico e residuati bellici vari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo era a scadenza e lo hanno rinnovato mandandolo poi in prestito a gennaio ad un'altra squadra. O io sono scemo e non capisco certe dinamiche aziendali, oppure credo che la madre degli incompetenti sia sempre incinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Ma uno che non è riuscito a guadagnarsi il posto da titolare nella più ridicola Fiorentina degli ultimi 10 anni e ancora prima non ci è riuscito a Cagliari e Rennes, come fa a farti dire che "il suo lo fa senza in silenzio".

Che poi ci mancherebbe anche che non stesse in silenzio. Cosa avrebbe mai da dire se non grazie per averlo coperto di soldi pur essendo un mediocre 

Infatti non deve fare il titolare (non me sarebbe nemmeno in grado) ho detto che come 5º per me perfetto.

Poi vabbè, ognuno ha diritto di pensarla come meglio crede. 

4 ore fa, Aranessa ha scritto:

Ma ci mancherebbe pure che non stia in silenzio. Questi giocatori non ci servono, neanche come riserve delle riserve.

per tornare a vincere servono persone con tutt’altra testa

Per come la vedo io farà qualche partita di coppa Italia e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

A volte ritornano.

Il problema è che il suo "meglio" è molto modesto, per non dire scarso.

No. Non è a un livello adeguato nemmeno a fare la riserva alla Juve.
Il fatto che sia un serio professionista gli fa onore, ma non basta. Serve qualità.

Per disputare qualche partita di coppa Italia l, è quello che mi auguro faccia alla Juve, non devi essere per forza Cannavaro. 

1 ora fa, Ste88 ha scritto:

??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era gente davvero convinta che andare in europa league sarebbe stato un modo per ripartire da capo, arrivando a farla a passare addirittura come una cosa positiva 🤣🤣
Ma come si fa ad essere così tanto fuori dal mondo?

Questo sarà il mercato di quest'anno senza champions, meglio accettarlo fin da subito senza farsi troppe illusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Questo ti fa capire che società di incompetenti abbiamo e di Spalletti non mi fido più. Ero contento del suo arrivo ma ora faccio un grandissimo mea culpa. INADEGUATO AL RUOLO.Rinunciate a Gatti per quel BIDONE DI RUGANI 

Ma che c'entra Spalletti con  le scelte su Rugani?  Poi Gatti non è stato mai titolare anche perché i 2/3 di ogni stagione la passa infermeria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pasalic ha scritto:

Questo era a scadenza e lo hanno rinnovato mandandolo poi in prestito a gennaio ad un'altra squadra. O io sono scemo e non capisco certe dinamiche aziendali, oppure credo che la madre degli incompetenti sia sempre incinta.

Non è  questione di incompetenza.

Certi procuratori colludono con certi dirigenti scbiamdosi favori. Quando dicono che ormai il calcio è roba loro, dicono quello che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, freste ha scritto:

Non è  questione di incompetenza.

Certi procuratori colludono con certi dirigenti scbiamdosi favori. Quando dicono che ormai il calcio è roba loro, dicono quello che è.

Il contratto però glielo ha rinnovato Comolli e non so che cosa centri con l’agente di Rugani sinceramente visto che era appena arrivato a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voglio leggere le sue memorie.

"Come mi sono fatto rinnovare il contratto per 10 anni alla Juventus, pur essendo continuamente in prestito".

Un genio, a suo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti