Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Previsto un ultimo incontro Juve-Vlahovic per il rinnovo. Riavviati i contatti per Kolo Muani"

Post in rilievo

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sicuramente Locatelli, insieme a Kalulu e McKennie (e aggiungerei Kelly), è tra i meno responsabili. 

Io non salvo nessuno, anche i meno peggio sono stati inadeguati ed insufficienti.

Non avete idea evidentemente cosa e' accaduto.

Sesti.

Sesti.

Stento a credere ci sia chi e' soddisfatto anche di un solo tesserato di cotanto terrificante scempio 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, kaedes ha scritto:

Ma qualcuno mi spiega come mai siamo cosi cagati addosso da ste cose dell'UEFA? se sforiamo che facciamo, ci eliminano dall'europa, ci fustigano, ci deportano a Auschwitz?

Con noi, sarebbero capaci pure di tutto questo ceferino & co.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con Vlahovic, se vuol fare la fine di Dybala o Chiesa si accomodi pure. E francamente non è che Kolo mi entusiasmi, ma un nome nuovo? Per carità, se dev'essere un altro Openda ben venga Muani, ma un Tresoldi no? Riflette pure il nostro potere di spesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, andremax ha scritto:

Ma Isak che a Liverpool ha fatto poco e niente? Fuori budget immagino

Piglia solo 14,5 milioni di sterline all'anno .ghgh

La vera domanda è: possibile che nessuna squadra araba voglia Muani, così da non sorbirci l'ennesimo pippone da 2 goal all'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me rimarremo questi anche l'anno prossimo con un bremer in meno. la Juventus sta cercando di rinnovare dusan perché andare a prendere un 9 forte costa e non ha una lira. per il resto al posto di bremer verrà qualche bidone da qualche squadra francese o un esubero dalla premier. rimarremo questi e spalletti lo fece capire quando disse che prox anno la maggior parte sarebbero rimasti... ci attende unannata dura e temo non riusciremo ad entrare in champions facilmente da qui ai prossimi anni

1 ora fa, Stanislr87 ha scritto:

Basta con Vlahovic, se vuol fare la fine di Dybala o Chiesa si accomodi pure. E francamente non è che Kolo mi entusiasmi, ma un nome nuovo? Per carità, se dev'essere un altro Openda ben venga Muani, ma un Tresoldi no? Riflette pure il nostro potere di spesa. 

si ma chi prendi al suo posto? perché leggo sempre basta dusan ma poi? con chi giochiamo? cioè non capite che la Juventus non può praticamente fare mercato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

1. Se c’è una cosa che non si può imputare a Locatelli è di essere un pallemosce.

2. Incute sicuramente più timore Vlahovic che Mateta, Muani, David e Openda messi insieme.

Ma tu sei quello che non guarda le partite per sua stessa ammissione. Per cui non ho molto da dire. 

Ps. Io non mi sono MAI permesso di usare certi epiteti per i nostri giocatori. Per nessuno di loro. Anche per quello che stimavo meno di tutti. Almeno quando parli con il sottoscritto, ti pregherei di evitare. 

il problema è questo. ci siamo assuefatti alla mediocrità se si reputa locatelli uno con personalità. ma poi su quali basi avrebbe personalità? per calciare un rigore col Venezia retrocesso? o per strapparlo a yildiz sbagliando? sarebbe il primo da spedire su Plutone . su vlahovic concordo,  il problema è che è instabile e troppo umorale oltre ad essere injury prone. ti lascia ogni anno per almeno 2 mesi per infortunio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, la joya said:

secondo me rimarremo questi anche l'anno prossimo con un bremer in meno. la Juventus sta cercando di rinnovare dusan perché andare a prendere un 9 forte costa e non ha una lira. per il resto al posto di bremer verrà qualche bidone da qualche squadra francese o un esubero dalla premier. rimarremo questi e spalletti lo fece capire quando disse che prox anno la maggior parte sarebbero rimasti... ci attende unannata dura e temo non riusciremo ad entrare in champions facilmente da qui ai prossimi anni

si ma chi prendi al suo posto? perché leggo sempre basta dusan ma poi? con chi giochiamo? cioè non capite che la Juventus non può praticamente fare mercato?

Sono d'accordo

Ma ci vuole coraggio 

Dove non arrivano i soldi ci vuole la competenza

Anche perché nessuno gli chiede una squadra da scudetto sulla carta, ma la rifondazione su basi solide 

Andare a prendere gente con potenziale, fare lavoro di scouting vero, che vada oltre l'algoritmo 

Sento Muani e mi cascano... Le braccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, la joya said:

il problema è questo. ci siamo assuefatti alla mediocrità se si reputa locatelli uno con personalità. ma poi su quali basi avrebbe personalità? per calciare un rigore col Venezia retrocesso? o per strapparlo a yildiz sbagliando? sarebbe il primo da spedire su Plutone . su vlahovic concordo,  il problema è che è instabile e troppo umorale oltre ad essere injury prone. ti lascia ogni anno per almeno 2 mesi per infortunio

Locatelli è l'emblema della mediocrità dove siamo sprofondati

Uno che starebbe alla juve solo come sesto a cc fa il sindaco. Non esiste.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Perché ho Sky e qualche volta un'occhiata la butto e vedo cose che mi fanno rabbrividire, come quando, x tanto tempo prima di Spalletti. Il leit motiv dei nostri match, soprattutto in casa. e' stato guardare gli avversari palleggiarci in faccia schiacciandoci nella nostra area con Locatelli il primo a rinculare a fare il millesimo difensore tirandosi dietro tutta la squadra.

Questo intervento dimostra che proprio non hai visto una partita, nessuno ci ha palleggiato in faccia, semmai è il contrario siamo noi che abbiamo dominato con un palleggio sterile. Perché parli di cose che non conosci?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Locatelli non è un pallemosce.

È una pippa di giocatore, il peggior capitano a mia memoria

Locatelli può non piacere ( a me piace) ma tutto può essere definito meno che un pallemosce, significa proprio non guardarlo giocare, dato che è uno che recupera tantissimi palloni in maniera, talvolta, anche troppo ruvida e può commettere errori, ma gioca sempre con impeto. Vedete proprio il contrario di quello che succede, ma come fate, lo fate apposta?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso rispondere all'utente che e' un parente di Locatelli.

Tra allegri Motta e Tudor le partite interne della Juve si svolgevano esattamente come le ho raccontate io, chi nega mente sapendo di mentire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andremax ha scritto:

Ma Isak che a Liverpool ha fatto poco e niente? Fuori budget immagino

Immagino di sì, anche perché il suo è stato il trasferimento più oneroso della storia della Premier (l'equivalente di 145 milioni di euro), quindi penso che l'eventuale acquirente debba mettere in preventivo un budget di 100-110 milioni.
Per quelli attenti alla cronaca infortuni, segnalerei i ricorrenti problemi a inguine e adduttori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, GipiLamberti ha scritto:

Locatelli è l'emblema della mediocrità dove siamo sprofondati

Uno che starebbe alla juve solo come sesto a cc fa il sindaco. Non esiste.

Se ne deve andare sto mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rebatet ha scritto:

Locatelli può non piacere ( a me piace) ma tutto può essere definito meno che un pallemosce, significa proprio non guardarlo giocare, dato che è uno che recupera tantissimi palloni in maniera, talvolta, anche troppo ruvida e può commettere errori, ma gioca sempre con impeto. Vedete proprio il contrario di quello che succede, ma come fate, lo fate apposta?

Locatelli perde sistematicamente tempi di gioco. Quando azzecca un passaggio, un filtrante è dopo averne sbagliati 5, tira i rigori come Chiellini contro il napoli in supercoppa nel 2014 e ha la personalità di tinky winky, chi lo nega mente sapendo di mentire o ha grado parenterale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2026 Alle 23:01, uomo da juve ha scritto:

Ormai hanno anche una paura folle di sbagliare nomi sul mercato...

e quindi cercano di nuovo quelli sbagliati, che già si sa che sono sbagliati, giusto perché li conoscono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Morglum ha scritto:

Locatelli perde sistematicamente tempi di gioco. Quando azzecca un passaggio, un filtrante è dopo averne sbagliati 5, tira i rigori come Chiellini contro il napoli in supercoppa nel 2014 e ha la personalità di tinky winky, chi lo nega mente sapendo di mentire o ha grado parenterale .ghgh

Il rigore decisivo per andare in Coppa l'anno scorso infatti l'ha tirato e segnato Locatelli, tinky winki non so cosa sia ma immagino sarà una cosa da bambini come certi commenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ittonitram ha scritto:

e quindi cercano di nuovo quelli sbagliati, che già si sa che sono sbagliati, giusto perché li conoscono

Non so quale sia il meccanismo ma tutto questo  succede da diverse stagioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Il rigore decisivo per andare in Coppa l'anno scorso infatti l'ha tirato e segnato Locatelli, tinky winki non so cosa sia ma immagino sarà una cosa da bambini come certi commenti...

Quest'anno si è squagliato pure lui nella partita decisiva con le melanzane, l'anno scorso è stato fra i protagonisti del quarto posto con Kolo Muani e lo stesso Digre (strano ma vero). Il problema è che con questo zoccolo duro non si va oltre il quarto posto. Servono 3-4 giocatori di classe superiore per competere, non necessariamente al suo posto perchè può fare il mediano che è il suo ruolo naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli McKennie thuram koopmeiners sono uno peggio dell'altro. 4 giocatori sul livello degli sturaro e lemina che nella nostra mediocrità sono titolari.

Io mi chiedo come un tifoso juventino che segua la juve da almeno 10 anni possa difenderli (salvo sia parente o lavori per loro es web manager)..non è un caso se con questo centrocampo, che ricordo a tutti è il reparto cruciale per le sorti di una squadra, sono 6 anni che facciamo pena.

Non ha senso dire tizio è il meno peggio, quando i fatti dimostrano che il centrocampo della Juve è nettamente inferiore a quello di inter Napoli ecc..tra loro salvo come dodicesimo uomo solo McKennie che almeno fa qualche gol pesante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2026 Alle 22:09, ZizouZidane ha scritto:

Ben 4 topic su Vlahovic in home.

Una manna per i soliti che vomitano ogni giorno contro il serbo. 
Dai dai. 

Io a Dusan imputo esclusivamente una pochezza d'animo, una fondamentale ingratitudine e una scarsa intelligenza. Forse è anche mal consigliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Zizza21 said:

Penso che ogni Normodotato dovrebbe augurarsi il ritorno di RKM. Giocatore in Italia devastante

Probabilmente sei l'unico che lo pensa, insieme al suo procuratore. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti