Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma se Allegri va al Napoli....non è che ci fa una chiamata per Vlahovic?

Mah...credo che ADL abbia scelto Allegri sapendo che si farà andare bene Hojlund, Lukaku e Lucca che gli rientra...non credo vadano a cercare altro...il Napoli dopo tutti i soldi spesi lo scorso anno stavolta ha preferito cambiare allenatore...nella speranza di fargli utilizzare tutti quelli mandati in disgrazia da mr parrucco 

Ps a Hojlund appena riscattato per obbligo a 44 si aggiungono i 40 di Lucca e i 33 di Lukaku...direi che stanno a posto sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Di questo me ha parlato giorni fa il Mattino di Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Ma questo Riquelme ce li ha i sordi?

la vedo difficile destituire Florentino (che potrebbe comprarsi la Juve però in caso di sconfitta)

Cosa c’entrano i soldi? Il Real e’ un’associazione, il presidente non mette soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, scazzo infinito ha scritto:

ma prendere un paio di giocatori cazzuti dalla serie b?

Ma magari si tornasse a ragionare così

Ma i vari comolli ottolini e modesto non sanno manco quando gioca la serie b

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Penso che per quanto ci riguarderà sarà un calciomercato molto tranquillo. Dovremo aspettare verso la fine per piazzare in prestito qualcuno dei nostri mega esuberi. In entrata perderemo i soliti 3/4 mesi dietro a KM. Appeal per i parametri zero forti non ne abbiamo. Rete di scouting nulla. Dunque potremo solo sperare in qualche prestito favorevole. Quindi mercato Juve tranquillo secondo me.

Oddio, messa così mi sembra una situazione disperata più che tranquilla .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su just in kluivert

gazzetta dello sport

Quest' anno ha giocato poco per via di un brutto infortunio...ma la stagione prima devastante in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta dello sport in due giorni ha accostato 10 nomi diversi alla Juventus, vedo che hanno preso lezioni dal Di Marzio di questo gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Come trequartista?!? Altro ex di Spalletti a Roma credo...ha "solo" 27 anni..pensavo fosse più vecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche brahim Diaz sembra da quello che dice Moretto e romano che non voglia venire alla Juve.. e Come dargli torto Ecco che forse perché siamo passati al piano C Justin kluivert Non oso pensare da qui a fine giugno su chi andremo.. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

È sempre il solito discorso.

Bisogna fare spazio con Openda David Luiz Koop Arthur Nico Gonzalez.

Questi sono problemi.

Gli altri pesano poco a bilancio.

Oppure c’è sempre l’opzione “ma sti gran c4zzi del fpf”, fai come il Chelsea, spendi miliardi, paghi le multe, ti fai 1/2 anni fuori dalla CL, ai giocatori frega c4zzi perché li ricopri d’oro, intanto fai terra bruciata in Italia e la squadra ce l’hai.

Ma servirebbe uno sceicco, non certo riccioli d’oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Quindi anche brahim Diaz sembra da quello che dice Moretto e romano che non voglia venire alla Juve.. e Come dargli torto Ecco che forse perché siamo passati al piano C Justin kluivert Non oso pensare da qui a fine giugno su chi andremo.. :(

Cosi non ci si arriva a Settembre.

Io parlerò di mercato solo quando faremo vere cessioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Justin kluivert,senza andare ad analizzare il suo valore tecnico, è un esterno...a cosa ci serve?o meglio, un'alternativa potrebbe anche servire ma non è certo una priorità.

La gazzetta sta facendo uscire fuori nomi totalmente a *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Justin kluivert,senza andare ad analizzare il suo valore tecnico, è un esterno...a cosa ci serve?o meglio, un'alternativa potrebbe anche servire ma non è certo una priorità.

La gazzetta sta facendo uscire fuori nomi totalmente a *.

Siamo in quella fase in cui sparano nomi a raffica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Ma Zampini ha ricevuto risposta da Calvo riguardo il Dibu? visto che stamattina in live gli aveva mandato un whatsapp 

Cosa c'entra Zampini con Calvo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Siamo in quella fase in cui sparano nomi a raffica.

Prima icardi,ora kluivert che tra l'altro viene da una stagione buia con annessi infortuni...boh,senza senso,davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Se vuole la fa a Vlahovic visto che è a parametro zero😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Al massimo può chiamare direttamente Vlahovic ed il suo procuratore,  visto che dal 30 giugno il serbo sarà libero di accasarsi dove vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Prendo spunto da questa notizia per spiegare le varie fasi che attraverso durante il calciomercato.

1a fase: Negazione

Mi rifiuto di credere ai nomi che ci vengono accostati, pensando che siano tutte notizie lanciate per destabilizzare l'ambiente e per buttarci nello sconforto.

2a fase: Frustrazione 

Mi rendo conto che i nomi accostati non sono solo delle sparate, ma sono trattative reali e pure ben avviate 

3a fase: Speranza

Penso che oltre a certi nomi ignobili, possa arrivare qualche nome a sorpresa che risollevi la situazione. Un nome che riaccende l'entusiasmo e cambi la squadra 

4a fase: Accettazione

Fase che arriva talvolta sorpassa sulla destra la fase 3, perché non c'è mai un nome che svolti il nostro mercato. Quindi mi faccio quasi andare bene quelli che abbiamo preso sperando che facciano meno schifo del previsto.

5a fase: Rassegnazione 

Mi arrendo all'evidenza che sarà un'altra annata di lacrime e sangue e mi gioco le residue speranze di andare in paradiso.

Al momento sono nella fase 1 quindi mi rifiuto di credere che stiamo seguendo Kluivert zio cane (cit.)

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Al massimo può chiamare direttamente Vlahovic ed il suo procuratore,  visto che dal 30 giugno il serbo sarà libero di accasarsi dove vuole 

In realtà è già libero adesso 

Adesso, Il Gianly ha scritto:

In realtà è già libero adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.