Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Invidio la vostra contentezza.
Ho i brividi per chi arriverà 

Kolo più uno tra Mateta/Sorloth o simili. Come terza punta terrei Openda per capire se c'è del buono in lui e come quarta, alla bisogna, Milik.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Luca V. ha scritto:

A chi festeggia per il serbo ve lo dico già adesso: preparatevi al peggio. 

Peggio del Serbo non ho ricordi che non siano david e openda, peccato che costino 1/5 di scarsovic....alla metà del costo totale per trovare di peggio bisogna sceglierlo gia zoppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Datemi questo mostro 😍

IMG_9613.jpeg

Credo che tu sia solo soletto sul carro Mateta🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Abbiamo cresciuto nel grembo un covo di serpi, un gruppo di mediocri abituati a credersi fenomeni, Vlahovic come Rabiot prima di lui, come Cambiaso e Locatelli, mediocri che da anni hanno mediocrizzato la nobile Juventus sul campo sostenuti da qualsiasi decisione extra campo presa da dirigenti e allenatori mediocri sostenuti da un proprietario mediocre

Tutti i cicli finiscono nel calcio, ma si può anche concludere con dignità, in questi anni abbiamo assistito ad un'oscenità dopo l'altra, con l'ingiustizia sportiva che ridendo a 50 denti dava picconate a destra e manca libera e indisturbata d'agire 

Il problema non è questa singola stagione, ma come ci si è arrivati.

Abbiamo trattato questi mediocri come se fossero dei campioni ed hanno approfittato del vuoto di potere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si ma vale lo stesso con Spalletti che vuole far dimettere un AD scelto da JE.

un ad con una carriera che a confronto Marco Branca era Einstein

60 anni e al massimo è durato un anno e mezzo ovunque è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

E aggiungo, sai anche perché si credono fenomeni? Oltre agli stipendi gentilmente elargiti, perché vivono in una città ammuffita, tutti che la decantano, com'è bella Torino, com'è tranquilla come si vive bene, e grazie al ***** volevo vederli a sti fenomeni in piazze più bollenti, sai da quanto avrebbero già cambiato aria?

Via la Juventus da Torino, lo ripeterò fino all'essicazione 

non ci avevo mai pensato, effettivamente a Napoli, Roma o anche Milano gente come Vlahovic e Rabiot un paio di scozzetti al ristorante se li sarebbero presi in scioltezza...verissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho letto.

Mia opinione sulla questione Vlahovic.

Il ragazzo è sempre stato un problema appena poche settimane dopo essere arrivato alla Juventus, con esultanze polemiche e modi di fare da ragazzino viziato. Il suo rendimento è stato sotto le aspettative, il suo contratto era una follia allo stato puro, le sue pretese sul rinnovo erano ingiustificate.

DETTO QUESTO 

Il momento storico è molto complicato, poter "prendere" a zero euro di cartellino un attaccante come Vlahovic è comunque tanta roba.

Perderlo, strategicamente, ha davvero poco senso. C'è poco da esultare, operazione gestita molto male fino dal folle ingaggio iniziale.

Speriamo non diventi un rimpianto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

un ad con una carriera che a confronto Marco Branca era Einstein

60 anni e al massimo è durato un anno e mezzo ovunque è stato

Non vuol dire nulla, se l'ha scelto JE non può esser l'allenatore a voler la sua testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete, il dramma non è il fatto che non si sia rinnovato Vlahovic (discreto giocatore) ma che sistematicamente l'AD non riesca (o voglia) accontentare l'allenatore. Non l'ha fatto a gennaio, non lo stà facendo ora (a quanto sembra). Ora, potrebbe andar benissimo che l'AD decida di fare di testa sua senza ascoltare l'allenatore, ma siccome in qs caso quando Comolli ha fatto di testa sua, sono stati scelti giocatori orripilanti, ecco che il pessimismo si tramuta in scetticismo e poi in dramma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Roma forte su Greenwood prezzo 50 milioni. 

Io venderei Chico per assicurarmelo senza pensarci due volte 

A prescindere Conceicao da vendere subito altro giocatore che pensa di essere un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano si gioca la faccia cit.

ennesima smentita ricevuta sul non incontro di oggi

Momblano ne sa sempre una piu del diavolo 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi dai Spalletti si conosceva....è uno che scapoccia facilmente, non le manda a dire, ha avuto problemi con società, giocatori, parenti di giocatori sia a Milano che a Roma, e alla fine quasi anche a Napoli nonostante avesse vinto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Un millesimo di secondo dopo il naufragio della trattativa Juve-Vlahovic..... Amo troppissimo il calciomercato......asd

Io da bambino andavo con 900 o 1.000 lire ed era una festa incredibile ogni volta che buttavo quei soldi per sognare i nomi lanciati da Tuttosport…titoli roboanti e tabelle riassuntive, acquisti - trattative - cessioni…siamo cresciuti un po’ tutti con quel quotidiano ed era bellissimo aspettare il giorno dopo, oppure gli aggiornamenti del televideo…ma che ne sanno i 2000 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Roma forte su Greenwood prezzo 50 milioni

Io venderei Chico per assicurarmelo senza pensarci due volte 

Si come no, per gamba....asd

Lo United ha il 50% sulla rivendita e il Marsiglia dopo averlo pagato 30ml, dopo averlo riportato ai suoi livelli si accontenta delle briciole....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

non ci avevo mai pensato, effettivamente a Napoli, Roma o anche Milano gente come Vlahovic e Rabiot un paio di scozzetti al ristorante se li sarebbero presi in scioltezza...verissimo.

Ma io non sto incitando la violenza ci mancherebbe, però è un dato di fatto, in altre piazze avrebbero sentito maggiormente il pepe nel ****

Ficcati lassù con quello stile sabaudo di sta ceppa invece, dormono sogni dorati, e chi se ne va da lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dot ha scritto:

Kolo più uno tra Mateta/Sorloth o simili. Come terza punta terrei Openda per capire se c'è del buono in lui e come quarta, alla bisogna, Milik.

Da ammazzarsi in questo momento in pratica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Vedete, il dramma non è il fatto che non si sia rinnovato Vlahovic (discreto giocatore) ma che sistematicamente l'AD non riesca (o voglia) accontentare l'allenatore. Non l'ha fatto a gennaio, non lo stà facendo ora (a quanto sembra). Ora, potrebbe andar benissimo che l'AD decida di fare di testa sua senza ascoltare l'allenatore, ma siccome in qs caso quando Comolli ha fatto di testa sua, sono stati scelti giocatori orripilanti, ecco che il pessimismo si tramuta in scetticismo e poi in dramma.

Io mi chiedo come possono sperare di vender tutti gli abbonamenti, quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.