Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'unico nella lista Mastantuono 

Mah..Fran Garcia, Ceballos e Camavinga..di Mastrantuono non saprei che farci...gli altri tre sono utili (terzino sx, mezzala e mediano)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io tutta sta felicità perché Vlahovic va via, onestamente, la capisco poco.... Indifferenza sì, ma addirittura essere contenti....

Chi pensate di prendere ora? Osimhen?

L'unico che segnava era lui là davanti....

Si ma era un rapporto che si trascinava per inerzia. Dopo quasi 5 anni i pregi e difetti di vlahovic sono ben noti.

Il fatto che sia arrivato a scadenza senza aver un'offerta in mano dovrebbe farci riflettere 

Poi ovviamente noi dobbiamo essere bravi a sostituirlo ma questo voltare pagina secondo me era necessario sia per noi che per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Tecnica del logoramento. Fanno credere che sono sul giocatore voluto da Spalletti e poi non lo prendono. Cercano di indurlo a dar le dimissioni perchè è un personaggio scomodo, con pretese sui giocatori, per poi andar a prendere un giovane aziendalista che non ha pretese e non rompe le balle sul mercato.

Sì ma se Comolli non va in Champions l’anno prossimo poi viene esonerato, non è che gli conviene 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, silver1981 ha scritto:

vogliono far dimettere Spalletti è palese

Vlahovic voleva prendere quanto Lautaro.

Ma che ha fatto per meritarsi di essere il giocatore più pagato della serie A?

Per una volta che non regalano soldi in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ci diceva che era tutto fermo...

E invece Dusan è stato sistemato...

Aspettiamo il primo acquisto e poi capiremo.

Pensavo Comolli e co scegliessero la strada più facile , accontentare Vlahovic , nonostante le pretese.

Non è stato così.

Vediamo che fanno.

Non giudico questa scelta, vediamo che succede adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Mah..Fran Garcia, Ceballos e Camavinga..di Mastrantuono non saprei che farci...gli altri tre sono utili (terzino sx, mezzala e mediano)

Ho risposto prima i motivi per cui solo Mastantuono può fare al caso nostro (gli altri hanno controindicazioni fisiche, economiche, di gusti personali della Juve a riguardo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Mastantuono con la formula Paz si potrebbe anche fare, bisogna vedere se all'argentino piacerebbe farsi l'europa league elemosinando un quarto posto nel campionato più scassato d'Europa...:d

Beh deve andare in prestito e giocare, non credo che sceglierà una top team. Come ha fatto Endrick a gennaio andando al Lione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io tutta sta felicità perché Vlahovic va via, onestamente, la capisco poco.... Indifferenza sì, ma addirittura essere contenti....

Il problema è la richiesta economica. Secondo te vale 8 milioni l'anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non entro nel merito delle questioni di mercato. Se Comolli pensa di aver in mano Alisson senza pensare che il Liverpool possa chiedere cifre non congrue, quello sarebbe un errore da 3 in pagella ma ora passa quasi la linea che lo faccia di proposito per boicattare il nemico interno 

Non capendo che l’ideale che possa voler sabotare l’allenatore significherebbe sabotare se stesso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Mi sfugge come fai a fare 80 milioni di plusvalenza se poi devi pagare Udogie e Palestra praticamente allo stesso prezzo

La plusvalenza la fai sulla differenza tra il costo residuo a bilancio dei giocatori che cedi e il prezzo della cessione del medesimo giocatore.

Non c'entra il costo di acquisto di un altro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Nei miei ricordi rimarrà. Certo stop a inseguire e certi gol mangiati saranno difficili da dimenticare

....😁 Hai ragione come uno sturaro o Bernardeschi qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma EVENTUALMENTE palestra vorrebbe dire continuazione del 3421 con palestra quinto a destra

O 4231 con palestra terzino destro e  kalulu centrale magari vicino a Kim?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io rimango stupito del fatto che abbia rinnovato e che non abbia chiesto la cessione. 

Perché i presupposti erano altri. Infatti gli do ancora un anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Looeegee87 said:

E dire che quel gol all'esordio contro il Verona aveva fatto presagire tutt'altro.

Buona vita,Dusan.

Anche il gol lampo all'esordio in CL. Quanto ero gasato ai tempi. Che peccato davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, house20 ha scritto:

Non capendo che l’ideale che possa voler sabotare l’allenatore significherebbe sabotare se stesso

Io quando vedo cose senza senso penso semplicemente " ma questo non è adeguato alla Juve"

Nel 2010/2011 quando perdevo con Lecce, Bologna, Milan e pareggiato a cesena non pensavo che delneri lo facesse di proposito. Pensavo semplicemente che non fosse idoneo a stare alla Juve. Se avessi usato il mood di pensare mediatico che i canalizzatori social delle cose Juve stanno dando oggi, avrei pensato che Delneri lo faceva di proposito per ordire chissà che piano diabolico contro Marotta e Paratici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

personalmente festeggio il relativo abbassamento dei costi, propedeutico alla potenziale competitività del club.

Intanto mi accontento di questo, è la parte più facile del piano di rientro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

Ma EVENTUALMENTE palestra vorrebbe dire continuazione del 3421 con palestra quinto a destra

Non avremo questo probelema.

Purtroppo

perchè ci stravedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

Ditemi quello che volete ma Kalulu centrale in una difesa a 4 non mi convince...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Trezegol_88 said:

a parte l'inutilità e i limiti mostrai in questi anni; 

non è mai stato un attaccante da Juve

questo voleva 8 milioni + 10 alla firma

follia che abbiamo scansato, almeno questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Ditemi quello che volete ma Kalulu centrale in una difesa a 4 non mi convince...

Ma infatti Palestra è nome senza senso. 

Si può passare oltre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Questa è una leggenda amico... mi dispiace....i dati parlano chiaro 

Quest'anno nel campionato la Juve ha la più alta percentuale di Xg offensiva... ovvero la Juve ha prodotto più occasioni pericolose di tutte le squadre....anche dell'Inter 

Se non segnavamo era solo perché avevamo degli attaccanti INADEGUATI!!

Paradossalmente se nettissimo Haaland+ Allison e basta lasciando Spalletti in panchina e gli stessi uomini di quest'anno.... avremmo risolto probabilmente il 70/80 % dei nostri problemi 

Questa squadra 

NON PARAVA 

e

NON SEGNAVA 

NONOSTANTE i dati dicessero che doveva essere il contrario 

Ragazzi prima di guardare i numeri guardate le partite, il gioco è sterile da anni, non basta tirare in porta da fuori e metterlo in statistica come tiro verso la porta o tirare in bocca il portiere o prenderla di testa in modo moscio perchè il cross è sbagliato. Abbiamo un esempio lampante in Gasperini, gli arriva un qualsiasi attaccante X o Y con risultati pessimi da altre parti e lo trasforma in un capocannoniere. I dati che vanno guardati sono quelli relativi al contributo gol dei vari reparti. Oggi si va in rete con tutta la squadra e se i nostri giocatori con piu' talento tecnico non segnano ma peggio ancora non fanno segnare il problema è molto piu' ampio. L'Inter è quello che è per via di giocatori che danno il loro contributo alla fase offensiva. Che tengono il baricentro alto e creano azioni in cui sbagliare è piu' difficile che fare gol.

Sul portiere: Di Gregorio ha avuto Clean sheets a livelli altissimi in Italia e Europa. Anche gli altri fanno sbagli, ma è normale che una squadra non reagisca mai allo svantaggio? Anche questo è un problema Portiere/Attaccante?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.