Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

magari si possono inserire dei giocatori... interessa koop? .fuma

Oppure un Openda o un Nico Gonzales... sono sicuro che da loro farebbero sfaceli .fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Non sarebbe tanto Palladino in sé, ma tutto il pacchetto: Kom Hol Lee a capo, Modesto luogotenente, Palladino in panca a prendersi i fischi come l'ultimo dei cojons...

Un pacchetto da decimo posto, da gettare nell'umido, già a settembre. Qui finisce anche la voglia di adoperarsi e competere per il giochino! Qui finisce il giochino! @chigen @Roger :siciao:

quello sarebbe meritato, magari comincia un po' a far della sana autocritica e capire che non è roba per lui far sto mestiere a certi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Lo dico? Lo sto dicendo. Se non dovessimo cederlo per il residuo, lo terrei per farlo giocare in Europa League. Magari si sveglia e prende valore .fuma 

Poi credo che piaccia a Spalletti.

Koop Dusan McKennie Kim KM JJ Meret Lobotka Allison...a parte l'ultimo, se questi sono i nomi che piacciono a Spalletti, meglio che il mercato lo faccia l'algoritmo di Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A te va bene il personaggio Comolli? A me sembra proprio il classico francese sbruffone e incompetente.

Molto peggio lui di un Palladino per come ragiono io.

guarda uguale

son due cialtroni spocchiosi senza alcuna competenza ma che pensano con spocchia di insegnare la vita agli altri quando in realtà non son in grado manco di accendere una lavatrice a momenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutta sta felicità perché Vlahovic va via, onestamente, la capisco poco.... Indifferenza sì, ma addirittura essere contenti....

Chi pensate di prendere ora? Osimhen?

L'unico che segnava era lui là davanti....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Nella lista degli esuberi non c’e’ brahim diaz

Che doveva prendere il posto di Bernardo Silva, tanto sognato nelle scorse settimane. Al 3 Giugno si passa già all'alternativa dell'alternativa di Bernardo Silva ovvero di un campione che doveva portare quello che alla Juve di oggi manca. Addirittura si è passati, come notizie dei media, a Kluivert. 

Ancora una volta, qualcosa non torna e nella speranza che i veri nomi, ma forti, non ancora siano usciti. Certo, diventa difficile che possano uscire ad Agosto. Siamo ancora lontani da Agosto, sicuramente, ma ci si arriva in un attimo se, come al solito, parte la solita fase di attesa e di valutazioni infinite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da primo fan di Spalletti e primo anti Comollli del pianeta. Questa narrazione continua di scenari da beaufiful per me è appunto narrazione che sta scivolando di mano a tutti , dai meno credibili ai più credibili.

Posso credere che ci siano dissapori. Non voglio e. Soprattutto non posso credere che ogni giorno qualcuno metta sotto il tavolo di comolllli e Spalletti una cimice e riesca a spiare Spalletti che dice quella cosa o l'altra

E mi tocca ribadire che fosse per me Spalletti deve restare e Comollli fare le valigie, ma trovo imbarazzante questo continuo narrare.  Molta gente per me ci sta marciando con la narrazione. 

Pare che Spalletti e Comolli siano peggio dei guelfi e dei ghibellini. A una certa suggerirei di darci un taglio mediatico (non mi riferisco a un giornalista in particolare ma alla categoria di chi si occupa di Juve)

Non è possibile che ogni giorno ne esca una nuova con dettagli da soap. Ma vi pare credibile scusate? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Lo dico e lo ripeto, con gli esuberi di Real, M.City, Liverpool, Chelsea si potrebbe tirare su una grande squadra.

Se i nostri fossero scaltri e intelligenti

Concordo al 100%.
Ma per fare ciò che dici bisogna avere legami e contatti di amicizia con i dirigenti di quelle squadre. 

Comolli e Modesto chi vuoi che conoscano ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito poi vedo una mancanza di visione...secondo voi quale sarà la reazione di Yildiz e del suo staff a fronte di un altro anno di mer.da? Se le pongono queste domande?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Orphen said:

ma Savinho è in uscita dal City?

Sì, da capire se Maresca vorrà aspettare di vederlo in ritiro o no. Ma è nel mirino di diverse squadre di PL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Come al solito poi vedo una mancanza di visione...secondo voi quale sarà la reazione di Yildiz e del suo staff a fronte di un altro anno di mer.da? Se le pongono queste domande?

Io rimango stupito del fatto che abbia rinnovato e che non abbia chiesto la cessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Oddio io per un motivo o per un altro me li prenderei quasi tutti... 

Chiaro che Rodrygo è inavvicinabile 

Quello che serve e fattibile è Mastantuono. 

Roddygo è nella situazione di Bremer un anno fa

Ceballos non lo volevano prima e non penso lo vogliano ora. Camavinga è roba da premier, manco ti avvicini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

magari si possono inserire dei giocatori... interessa koop? .fuma

Oppure un Openda o un Nico Gonzales... sono sicuro che da loro farebbero sfaceli .fuma

Oh magari giuntoli si riprende koop e di Gregorio ed iniziamo a perdonarlo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Lo dico e lo ripeto, con gli esuberi di Real, M.City, Liverpool, Chelsea si potrebbe tirare su una grande squadra.

Se i nostri fossero scaltri e intelligenti

Se i nostri avessero trovato una miniera di uranio sotto alla Continassa e se non fossimo li ad elemosinare alla Uefa un settlement agreement per non farci fare multe troppo pesanti...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Da primo fan di Spalletti e primo anti Comollli del pianeta. Questa narrazione continua di scenari da beaufiful per me è appunto narrazione che sta scivolando di mano a tutti , dai meno credibili ai più credibili.

Posso credere che ci siano dissapori. Non voglio e. Soprattutto non posso credere che ogni giorno qualcuno metta sotto il tavolo di comolllli e Spalletti una cimice e riesca a sparare Spalletti che dice quella cosa o l'altrA

E mi tocca ribadire che fosse per me Spalletti deve restare e Comollli fare le valigie, ma trovo imbarazzante questo continuo narrarre.  Molta gente per me ci sta marciando con la narrazione. 

Pare che Spalletti e Comolli siano peggio dei guelfi e dei ghibellini. A una certa suggerirei di darci un taglio mediatico (non mi riferisco a un giornalista in particolare ma alla categoria di chi si occupa di Juve)

Non è possibile che ogni giorno ne esca una nuova con dettagli da soap. Ma vi pare credibile scusate? 

Chiaramente non conosciamo la verità ma è anche vero, giornalisti o meno, che se ad Aprile parlo di Bernardo Silva o quanto meno di Alisson ormai preso e ad oggi siamo ancora alle chiacchiere e con questi 2 e non solo loro, già saltati, evidentemente a Spalletti ci sta che possano girare le scatole come accadrebbe a ciascuno di noi al suo posto. Non puoi parlare di campioni e poi ricominci a trattare buoni giocatori al massimo, peraltro dovendo anche sacrificare almeno un paio di titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io rimango stupito del fatto che abbia rinnovato e che non abbia chiesto la cessione. 

Se l'andazzo sarà questo, lo farà fra non più di 5-6 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io tutta sta felicità perché Vlahovic va via, onestamente, la capisco poco.... Indifferenza sì, ma addirittura essere contenti....

L'unico che segnava era lui là davanti....

Come dico sempre.

Prima di gioire o meno per una partenza bisogna avere un termine di paragone.

Chi sarà il sostituto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Contento no.

L' ingratitudine non la sopporto.

Giocatore che ha vinto con noi solo una coppa Italia , trattato come CR7 , riempito di soldi e curato bene bene.

Mi aspettavo altro da lui.

Se le pretese sono quelle indicate, lo saluto come un qualsiasi giocatore che va via.

Certo non rimane nei miei ricordi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Franco Mastantuono e Dani Ceballos da prendere.

Mastantuono con la formula Paz si potrebbe anche fare, bisogna vedere se all'argentino piacerebbe farsi l'europa league elemosinando un quarto posto nel campionato più scassato d'Europa...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Daimon ha scritto:

I gol arriveranno se sistemiamo centrocampo e fasce , puoi mettere anche Haaland davanti ma se gli arrivano palloni sporchi fa 10 reti

Questa è una leggenda amico... mi dispiace....i dati parlano chiaro 

Quest'anno nel campionato la Juve ha la più alta percentuale di Xg offensiva... ovvero la Juve ha prodotto più occasioni pericolose di tutte le squadre....anche dell'Inter 

Se non segnavamo era solo perché avevamo degli attaccanti INADEGUATI!!

Paradossalmente se nettissimo Haaland+ Allison e basta lasciando Spalletti in panchina e gli stessi uomini di quest'anno.... avremmo risolto probabilmente il 70/80 % dei nostri problemi 

Questa squadra 

NON PARAVA 

e

NON SEGNAVA 

NONOSTANTE i dati dicessero che doveva essere il contrario 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Chiaramente non conosciamo la verità ma è anche vero, giornalisti o meno, che se ad Aprile parlo di Bernardo Silva o quanto meno di Alisson ormai preso e ad oggi siamo ancora alle chiacchiere e con questi 2 e non solo loro, già saltati, evidentemente a Spalletti ci sta che possano girare le scatole come accadrebbe a ciascuno di noi al suo posto. Non puoi parlare di campioni e poi ricominci a trattare buoni giocatori al massimo, peraltro dovendo anche sacrificare almeno un paio di titolari.

Ma non entro nel merito delle questioni di mercato. Se Comolli pensa di aver in mano Alisson senza pensare che il Liverpool possa chiedere cifre non congrue, quello sarebbe un errore da 3 in pagella ma ora passa quasi la linea che lo faccia di proposito per boicattare il nemico interno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Contento no.

L' ingratitudine non la sopporto.

Giocatore che ha vinto con noi solo una coppa Italia , trattato come CR7 , riempito di soldi e curato bene bene.

Mi aspettavo altro da lui.

Se le pretese sono quelle indicate, lo saluto come un qualsiasi giocatore che va via.

Certo non rimane nei miei ricordi.

Nei miei ricordi rimarrà. Certo stop a inseguire e certi gol mangiati saranno difficili da dimenticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.