Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minutes ago, Orphen said:

Greenwood nelle mani di Gasperini diventa un game changer totale in serie A

Va evitata sta roba...

Concordo al 100%, ma davvero la Roma ha i soldi per un acquisto del genere? Greenwood vennr pagato (mi pare) 30 milioni con il 50% di rivendita, immagino lo vendano almeno a 60 milioni per logica... Mica bruscolini per la serie A attuale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atletico Van Goof ha scritto:

Concordo al 100%, ma davvero la Roma ha i soldi per un acquisto del genere? Greenwood vennr pagato (mi pare) 30 milioni con il 50% di rivendita, immagino lo vendano almeno a 60 milioni per logica... Mica bruscolini per la serie A attuale

Greenwood a meno di 70 non parte. Non hanno i soldi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima punta in Italia devi prenderla sana, grossa, esperienziata e non cazzòna. Mateta, Sørloth... quel che vogliono, valutassero bene. Pure Kolo Muani mi sta bene, ovviamente a condizioni sensate.

Ma sulla trequarti ci vuole ciccia. Ci vuole uno che mette palloni. Conceição deve finire in panca, ci vuole gente che crei palle goal con continuità, con visione. Un Kang-in in uscita dal psg, magari? 

Per non parlare del fatto che servirebbe qualcosa a centrocampo, nuovi terzini, un dannato portiere... mamma mia.

1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Con la fortuna che abbiamo addosso, questo dopo 2 anni al Barcelona diventa Dani Alves 

Non è questione di cùlo ma di situazioni. Cambiaso al Barcellona potrebbe fare molto meglio di quanto possa mai fare da noi probabilmente, soprattutto in questo contesto storico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood lascerà il marsiglia quasi sicuramente e per ora oltre alla roma solo il fenerbahce ha mostrato grosso interesse...per me la roma se si sbriga lo prende tranquillamente,tra l'altro se arriva un'offerta per soule lo impacchettano seduta stante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Con la fortuna che abbiamo addosso, questo dopo 2 anni al Barcelona diventa Dani Alves 

Alves all'età di cambiaso paleggiava con i proiettili nelle favelas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se ci portano 40 milioni può anche moltiplicare i pani e i pesci,a me interesserebbe poco,ormai da noi non ha futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

Vicario

Mingueza - Gatti - Puche - Puczka

Kalulu - Ordóñez - Kelly - Cambiaso

Schlager - Koop

Locatelli - Thuram

Chico - Miretti - Boga

Kang-in - McKennie - Yıldız

David

Kolo Muani

Lo so che lo schiferete tutti (forse più ottimisti di me) ma io mi auspico qualcosa di simile, perché oltre la vedo veramente ma veramente tosta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, chigen said:

Si si sono informatissima :uhmm:

Piuttosto un errore storico clamoroso: Chigen senza cofana de pasta

A meno che tra gli spaghetti ci siano escargots..

@velas

mara-maionchi-x-factor.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma a noi le punte che segnano fanno schifo? sefz

Secondo me sarebbe una bella coppia d’attacco…. Entrambi fisici, uno più tecnico e uno più cattivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Orphen ha scritto:

Greenwood nelle mani di Gasperini diventa un game changer totale in serie A

Va evitata sta roba...

Puoi togliere il "nelle mani di Gasperini".

Greenwood sarebbe un game changer totale in Serie A. Ovunque andasse. Rosicherei non poco a vederlo ai Cesaroni

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Secondo me sarebbe una bella coppia d’attacco…. Entrambi fisici, uno più tecnico e uno più cattivo 

Come caratteristiche non nego che sia una coppia ben assortita. Facevo notare che nessuno dei due ha chissà che vena realizzativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

boh, sorloth mi sembra il classico pennellone ancora più statico e meno tecnico, se possibile, di vlahovic …

Davvero non sono ironico o provocatorio, ma lo hai mai visto giocare? Mi sembra strano avere una simile opinione sulle sue caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Come caratteristiche non nego che sia una coppia ben assortita. Facevo notare che nessuno dei due ha chissà che vena realizzativa.

Beh il norvegese tre stagioni sopra i 20 mi pare le abbia fatte in passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta differenza c'è secondo voi tra Mandzukic che arrivo a 29 anni da noi e Sorloth a 30 anni?

Parlo sotto punto di vista 

-Realizzativo e collaborazione con la squadra.

-Leadership 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.