Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Preferisco Oshimen con Milik riserva. 

Anche io preferisco, ma i dindini non ci sono e il galatasaray ad oggi ti dice di no..

Anche Spalletti infastidito dal comportamento di dusan,a detta di molti ha detto 

“volete pagarmi come jhonatan”

tuttosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Buonasera caro 😊 Qualche K di troppo, rinuncerei volentieri a Koop 😁 Inoltre Concy ancora non mi convince, spero sempre in un upgrade a pari PDF. Per il resto, sarebbe un bel miglioramento rispetto alla stagione appena finita

Ma Koke è un terzino sinistro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche io preferisco, ma i dindini non ci sono e il galatasaray ad oggi ti dice di no..

Anche Spalletti infastidito dal comportamento di dusan,a detta di molti ha detto 

tuttosport

Bisogna essere incazzati per aver dato 80 milioni alle melanzane. Non perché vada via a zero. Meglio perderlo uomini così, e lo si vede anche in campo che carattere ha... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, RyomaNagare78 said:

Adesso dirò una cosa che darà fastidio a molti ma non me ne frega una mazza: i tifosi dell'Inter sono più intelligenti dei nostri. 
Sono giorni che leggo che Bisseck vale 50 mln e Sucic 40 e sono tutti uniti. Tutti d'accordo. Nessuno che abbassa la cifra o che scrive cose tipo: "Magari ci cascano".
Qua tutti si lamentano che non riusciamo mai a vendere nessuno o che ce li pagano poco e poi è tutto un: " Lo darei via anche gratis", "Se ce ne danno 30 dobbiamo festeggiare e cose simili". Anche su post di Vecchiasignora su FB riguardo l'interesse del Barcellona per Cambiaso, su quattro commenti tre che si esprimono come se dovessimo liberarci di un bidone. 

Non pensavo che il tifoso medio juventino fosse così stupido. Ogni volta la stessa cosa.
E i pentaperati per Cambiaso avrebbero parlato minimo di 60 mln di valore.

Capisco il discorso ma è difficile che cambiaso/Locatelli/David/ecc valgano 60/40/50 milioni quando fai pena da anni e arrivi sesto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Scritta così è evidente che è un controsenso netto e debbo darti ragione. 

Bocciata

Bremer parte 

Atta troppo giovane da inserire 

Hendrick non è un top anzi potrebbe avere molte difficoltà.

A mio avviso Bremer non può avere offerte che ci possano soddisfare. Nel senso che a 40mln non ci arriva nessumo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Io ti avrei dato di meno, fai un po' te. .the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Kolo-Sorloth n’attacco molto interessante

Ma sicuramente. Coppia di attaccanti seria. Poi ci sono sempre quelli che vivono sulla luna e non se ne rendono conto.

Con loro al posto di David e Openda saremmo arrivati almeno secondi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Tenente Colombo said:

Concordo, io invece vendo tutto tranne Kalulu 

Incasso 

Bremer 35

Gatti 20 

Kelly 20/25 

Cambiaso 30 

Mi prendo 

Ordonez 35/40

Kim 25

Alaba zero 

Terzino sinistro 

Questo per la difesa 

falling-television.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma sicuramente. Coppia di attaccanti seria. Poi ci sono sempre quelli che vivono sulla luna e non se ne rendono conto.

Seria x una Juve che prova ad ambire al quarto posto...vi ricordo che Kolo Muani viene da una stagione da una manciata di gol in premier e Sorloth viene ceduto perche' era una riserva all Atletico Madrid

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione un po' populista lo so, ma che mi va di fare...

Questi vivono davvero in una realtà parallela...

Cioè ha guadagnato in tutti questi anni degli stipendi fuori dal Mondo, oggettivamente spropositati rispetto al suo livello, e penso che anche lui lo sappia, e ora non accetta uno stipendio magari da 6-6,5...

Ma perché non gli bastano mai i soldi a questi???

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Perché tu, l'anno scorso, quando abbiamo preso quei due, non pensavi la stessa cosa?

Dai su, inutile parlare sempre col senno di poi...

Chi si aspettava che due attaccanti che venivano da due stagioni precedenti del genere, tra l'altro sperimentate pure sulla nostra pelle, potessero floppare così?

Ora si esaltano su Sorloth Muani...

Vedremo dovessero essere loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Davide5maggio said:

Almeno Sorloth tira di collo quando c'è da sfondare la porta...e mi pare anche discretamente bene 

A me pare un segone impiantato...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JKAY ha scritto:

Per il campionato del Burkina Faso 

Già anche chi viene inculado in questa girandola di trasferimenti 

Premesso che firmo oggi dato che siamo in una situazione ridicola e dubito che prenderemo sia Kolo che Sorloth…ma chi vi aspettate?

Vlahovic va via e prenderesti due con caratteristiche che servono e vanno bene al mister. Uno ha giá giocato da noi con un ottimo impatto, l’altro giocava all’Atletico e i suoi gol li fa.

Ci sono altri nomi credibili di un livello decente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi c'è qualcuno qui che si sveglia e pensa che dopo Vlahovic saremmo andati a prendere Haaland e Mbappè...vi meritate Scamacca e Lucca...

Sorloth e Kolo Muani per la prima volta leggo una accoppiata di attaccanti fattibile e sensata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

E poi c'è qualcuno qui che si sveglia e pensa che dopo Vlahovic saremmo andati a prendere Haaland e Mbappè...vi meritate Scamacca e Lucca...

Sorloth e Kolo Muani per la prima volta leggo una accoppiata di attaccanti fattibile e sensata

Ci metterei la firma adesso. Ma quelli che ora si indignano sono quelli che ieri festeggiavano per Dusan? Sorloth e Kolo sarebbe una coppia ottima per le condizioni in cui siamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Perché tu, l'anno scorso, quando abbiamo preso quei due, non pensavi la stessa cosa?

Dai su, inutile parlare sempre col senno di poi...

Chi si aspettava che due attaccanti che venivano da due stagioni precedenti del genere, tra l'altro sperimentate pure sulla nostra pelle, potessero floppare così?

Ora si esaltano su Sorloth Muani...

Vedremo dovessero essere loro...

In realtà l'accoppiata David Openda era assolutamente illogica...inizialmente ho pensato ad Openda come vice Yldiz...altrimenti non avevano senso insieme...come compatibilità, posizione, caratteristiche...che servisse uno strutturato fisicamente era palese...

Io semmai ero felice per David, che a parametro zero era assolutamente una buona occasione ma spendere più di 40 milioni su Openda mai avrei immaginato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani
Parallelamente, resta aperta la pista che porta a Randal Kolo Muani. Il francese continua a piacere ai bianconeri, che starebbero valutando le condizioni economiche dell'operazione. Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro, mentre l'ingaggio alto rappresenterebbe uno degli aspetti principali da definire. Da parte del giocatore, però, ci sarebbe la disponibilità di andare incontro alla Juventus per il suo ritorno a Torino.

(Di Marzio)

Dove è che sono quelli che scrivevano che c'è ne vogliono 30 o che lo vogliono scambiare con David? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ci metterei la firma adesso. Ma quelli che ora si indignano sono quelli che ieri festeggiavano per Dusan? Sorloth e Kolo sarebbe una coppia ottima per le condizioni in cui siamo. 

Infatti io a questo doppio arrivo non credo manco se lo vedo. Troppi incastri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Esatto. Anche in condizioni normali lo sarebbe. Caratteristiche fisiche e tecniche adatte sia alla nostra rosa che al campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

In realtà l'accoppiata David Openda era assolutamente illogica...inizialmente ho pensato ad Openda come vice Yldiz...altrimenti non avevano senso insieme...come compatibilità, posizione, caratteristiche...che servisse uno strutturato fisicamente era palese...

Io semmai ero felice per David, che a parametro zero era assolutamente una buona occasione ma spendere più di 40 milioni su Openda mai avrei immaginato...

Openda è stata la classica figurina presa completamente a caso. Ha sempre giocato seconda punta in coppia con un altro attaccante strutturato, non c’entrava nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lord yupa ha scritto:

Io direi di andarci piano.

Stiamo parlando di un campionato in cui muriqi e budimir sono rispettivamente il secondo e terzo nella classifica Marcatori 

Se li fa Malen, IN TEORIA potrebbe farli anche Sorloth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.