Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

posto che vorrei dusan in una squadra italiana solo per sbugiardare l'ennesima improvvida e sciocca uscita del nostrounicodirigentebandierachecapiscedicalcio.....ma davvero pensi che l'Inter possa permettersi un investimento di questo tipo, se le cifre che girano tra ingaggio,commissioni ebonus sono attendibili....l'inter non ha l nostra situazione in nessun reparto, ha 2 attaccanti di livello assoluto, + in panca padre pio da sta fungianuoacertezzastelladelcacioitaliano, per cui reputo abbastanza inutile un investimento cosi' importante su un giocatore del livello del nostro dusan...mia opinion eh..

p.s. non è che diventano irraggiungibili con dusan, lo diventano perche noi sono 5 anni che sbagliamo mercato e quest'anno obiettivamente non so quali investimenti potremmo fare. siamo autolesionisti, non dobbiamo essere dei geni, ma almeno avere buonsenso, questo sconosciuto.

Per me accetta 6 + bonus e 15 alla firma. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Come no , quindi il fatto che tutti gli anni Vlahovic chiude la stagione in under performance clamorose (=segna meno delle occasioni avute), che stoppa 1 palla su 5, o che pure il difensore più scarso se lo marca con la sigaretta in bocca è colpa dei centrocampisti che "lo devono innescare" ....

vogliamo aggiungere che è sempre rotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Qui ridiamo e scherziamo, Chiellini fa battute, ma voglio vedere cosa succederà se l'Inter costruirà la coppia Dusan-Lautaro. A Gennaio campionato finito. 

Thuram ed Esposito sono entrambi molto più completi e forti.

Cosa se ne fa? Giusto il posto di Bonny potrebbe prendere. 

Giusto al Milan poteva giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

Seria x una Juve che prova ad ambire al quarto posto...vi ricordo che Kolo Muani viene da una stagione da una manciata di gol in premier e Sorloth viene ceduto perche' era una riserva all Atletico Madrid

Guardate più le partite e meno i numeri. Altrimenti fate come comolli che prende David e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, WiseJoe said:

Le priorità sono l'1, l',8 e il 9.

Ci sono difficoltà per questi e tu pensi all'ala?

A meno di prendere un super bomber che segna ad ogni partita si, avere giocatori offensivi titolari che fanno 3 gol all'anno è un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paura di comprare non può ingabbiarci con un rinnovo fuori mercato.

La Juve oggi non darà a nessuno più di Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Per me accetta 6 + bonus e 15 alla firma. 

non so le cifre, se accettasse a cifre piu basse l'inter, a maggior ragione abbiamo fatto bene a mandare via chi non ci ritiene alla sua altezza. Dusan puo' segnare qualche gol, ma le sue caratteristiche le conosciamo, c'e' i lrischi oche diventi boninsegna, bettega,trezeguet? ma direi proprio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Perché tu, l'anno scorso, quando abbiamo preso quei due, non pensavi la stessa cosa?

Dai su, inutile parlare sempre col senno di poi...

Chi si aspettava che due attaccanti che venivano da due stagioni precedenti del genere, tra l'altro sperimentate pure sulla nostra pelle, potessero floppare così?

Ora si esaltano su Sorloth Muani...

Vedremo dovessero essere loro...

No.

Non lo pensavo e l'ho scritto. Perché guardo le partite ed era evidente che non fossero adatti alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Perché si voleva acquistarlo e non in prestito.

Oggi è diverso, il PSG pur di liberarsene continuerà a prestarlo accontentando la volontà del giocatore che vuole la Juve.

veramente è il contrario,

noi lo volevamo in prestito e loro volevano solo vederlo a tanto. 

Dopo il picche, per disperazione lo hanno regalato in prestito all'ultimo giorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Perchè...........Tu pensi realmente che la Juve il prossimo anno possa competere?! Seriamente?! .asd

Lo scudetto a mio avviso se lo contenderanno Napoli e inda con la as Roma come outsider, Juve, DEA e Milan per il quarto posto...;)

No, infatti per me il Napoli ha una rosa mostruosa, ma se l'Inter farà Lautaro-Dusan credo che segneranno 45 gol solo loro due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Abbiamo avuto gli stessi problemi a segnare contro squadre chiuse con David, forse pure peggio (ad esempio la sconfitta contro il Cagliari, o il pareggio contro il Lecce).

ciao, forse mi sono espresso male io. 

sarebbe impossibile sostenere che non avevamo problemi a segnare. Io sostengo che la squadra creava molte più occasioni da gol che NON concretizzava. Ma che senza David abbiamo proprio iniziato a tergiversare in modo sterile sulla trequarti senza neanche crearle le occasioni da gol. E lo scrivevo a chi (non ricordo chi fosse) diceva che spalletti ha sempre esaltato giocatori che legavano bene la manovra col resto della squadra anche a discapito della finalizzazione! (tipo dzeko)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sicuramente la prescrittese sta dando 8M+bonus a lui e 8 di premio alla firma .ghgh GIA FATTA

Stai tranquillo che da un'altra squadra accetterà 6 + bonus + 15 alla firma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma iniziare a mettere le mani su italiani dal futuro promettente??...Cacciamani anche se è del Toto perchè è in orbita Napoli e noi nemmeno ce lo inkuliamo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Thuram ed Esposito sono entrambi molto più completi e forti.

Cosa se ne fa? Giusto il posto di Bonny potrebbe prendere. 

Giusto al Milan poteva giocare.

Per me è nettamente più forte di Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Per l'affare Coman, dovemmo strapagare Matuidi per tornare in buoni rapporti con Al Khelafi...perché ne fece una questione di principio.

Chi conosce un minimo l'universo arabo sa che in quegli ambienti apprezzano molto l'educazione, la parola data, la professionalità, poi ottenuto tutto questo si concedono anche ad una serata in amicizia con sorrisi, buon cibo e bella compagnia ma prima pretendono una determinata linea comportamentale. Comolli l'estate scorsa non si è comportato bene perché dopo aver goduto di un prestito molto ben riuscito ha chiesto un nuovo prestito, dall'altra parte si aspettavamo correttamente l'acquisto a titolo definitivo. A mio modestissimo avviso non faranno sconti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Sono curioso di vedere come và qs anno la campagna abbonamenti. Soprattutto ora, all'inizio.

Rispetto all'anno scorso sono in ritardo, non c'è alcuna data ancora. uum

io so solo che Romeo qualche settimana fa disse che secondo lui i prezzi sarebbero aumentati 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento parlare tanto di attacco e ovviamente è comprensibile con la partenza di Vlahovic.

Non dobbiamo dimenticarci di un centrocampo ormai acclaratamente inadeguato.

Servono almeno 2 giocatori di grande livello, perché se non abbiamo gente che sappia innescare le punte, siamo sempre a capo. È possiamo metterci anche Haaland come terminale offensivo, ma avremo sempre gli stessi problemi prolifici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Luca V. said:

Qui ridiamo e scherziamo, Chiellini fa battute, ma voglio vedere cosa succederà se l'Inter costruirà la coppia Dusan-Lautaro. A Gennaio campionato finito. 

effettivamente a San Siro sparando le palle in tribuna rischia di ammazzarne uno al terzo anello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

No, infatti per me il Napoli ha una rosa mostruosa, ma se l'Inter farà Lautaro-Dusan credo che segneranno 45 gol solo loro due. 

Esticazzi amico mio, ne segnassero anche 200, loro non sono il nostro parametro oggi, purtroppo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono tantissimi attaccanti che possono avere lo stesso rendimento di Vlahovic ad un costo minore.

Spero che la Juventus abbia le idee chiare a riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

io so solo che Romeo qualche settimana fa disse che secondo lui i prezzi sarebbero aumentati 

Mi auguro con tutto il cuore, che gli abbonati non rinnovino. Stufi di qs ridicola Società.

Sarebbe un bel segnale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non ha rubato nulla...ha giocato ogni tanto perchè il parma era salvo e in una gara pellegrino si era fatto male.

Hai ragione, ricordavo male! Ero convinto ne avesse giocate molte di più partendo da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Sono curioso di vedere come và qs anno la campagna abbonamenti. Soprattutto ora, all'inizio.

Rispetto all'anno scorso sono in ritardo, non c'è alcuna data ancora. uum

mettiti il cuore in pace, tutto esaurito come al solito. se perdi la prelazione sei finito, le tribune sono quasi ad un rapporto clientelare...altrove, abbiamo tifosi ovunque e capisco chi per fede abbia piacere di vedere la propria squadra sempre.

Io mi reputo privilegiato, abito a 10 minuti (a piedi) dallo stadio e fosse per me, abbonamenti zero..ma ripeto non faccio testo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Come no , quindi il fatto che tutti gli anni Vlahovic chiude la stagione in under performance clamorose (=segna meno delle occasioni avute), che stoppa 1 palla su 5, o che pure il difensore più scarso se lo marca con la sigaretta in bocca è colpa dei centrocampisti che "lo devono innescare" ....

Sono il primo a criticare vlahovic 

Rispondevo all'utente che si chiedeva (a ragione) come mai sono almeno 5 anni che qualsiasi attaccante arrivi alla juve diventi scarso

Primo perché sono effettivamente scarsi

Secondo perché il resto che hanno intorno è poca, pochissima roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.