Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, starveling ha scritto:

30M? Ok, keep him as a backup for Conceiçao. 

Problema risolto sulla fascia dx, Chico + Nico per me è molto meglio di qualsiasi cosa potremmo permetterci con i proventi di Zhegrova :d 

Loro perdono un giocatore che quest'anno per loro ha fatto molto bene, e si portano a casa un'incognita al suo posto, chiunque prendano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tanti nomi sparati a casso, credo proprio che Sorloth è il nome concreto per l'attacco, purtroppo. Ora attendiamoci 20 giorni di scartavetramentazione di cojioni con "Atletico-Juve" di qua e di la. Ma almeno sappiamo di  che morte morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nico Gonzalez per noi è un esubero e la Juve non vede l'ora di cederlo.

Sorloth per loro è un titolare e l'Atletico per cederlo vuole i big money (e la solita solfa del fatto che prima devono prendere il sostituto).

Ha giocato 1981 minuti in liga 

Si 31 presenze 

Non lo definirei  un titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Questo mi pare un falso problema. 

Se le regole non sono cambiate, ti servono al massimo 25 giocatori, di cui 4 cresciuti da te e 4 in Italia per almeno 3 anni dai 15-21. 

I 4 del vivaio penso non li metteranno, magari giusto il terzo portiere, quindi ammettiamo 22 giocatori registrabili. Significa che gliene servono tra questi 4 cresciuti in Italia tra i 15 e i 21. Potrebbero tranquillamente prendere un altro portiere (o promuovere Vigorito come secondo, ma non penso sia il caso) per fare il secondo, e gliene rimarrebbero 3 (o 2 + Goldaniga) che potrebbero anche essere delle riserve affidabili in stile Padoin, Sturaro e Peluso per noi ai bei tempi. 

Ammetto che non ho voglia e sbattimento di cercare quanti giocatori sono stati impiegati "seriamente" quest'anno.

Premessa che sono stracaxxi loro e spero che il proprietario a fine stagione si stanchi e tornino a fare il derby in Lega Pro contro il Lecco.

Per me non è un falso problema perchè senza i 4 CTP (che non esistono) vuol dire iscrivere 21 giocatori e fare una stagione da 50 partite con 21/22/23 giocatori (che non sono abituati a fare 3 partite a settimana) non è così semplice.

2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ha giocato 1981 minuti in liga 

Si 31 presenze 

Non lo definirei  un titolare 

Sorloth ha fatto una stagione da 2816 minuti in 54 presenze, sono circa 53 minuti a partita.

Non sarà titolarissimo ma le riserve direi che sono altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Hai ragione amico mio ma come sai va pagata convincendo il giocatore a suon di grano, 35ml, un bel salario, probabilmente una bella prebenda all'entourage come'è prassi oggi, tutto questo per un 31enne... Non so, a me personalmente non appare 'sto grande affare....fuma

Il mio era un appunto sul fatto che l'atletico non voglia cedere entrambi i giocatori da te citati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente parlando, considerando il nuovo allenatore e magari una diversa pressione di squadra, per me non sarebbe una tragedia se Douglas Luiz e Nico Gonzales rimanessero in rosa. Per me i giocatori costosi da cedere assolutamente sono Openda e Cambiaso subito, e trovando di meglio Conceicao DiGregorio e Thuram. Con il resto qualcosa si può fare, mettendo dentro un paio di personaggi cazzuti e cambiando le logiche "dietro le quinte" (cosa del tutto necessaria in ogni caso, sennò possiamo prendere Casemiro e il clone di Messi e non servirebbe a nulla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ammetto che non ho voglia e sbattimento di cercare quanti giocatori sono stati impiegati "seriamente" quest'anno.

Premessa che sono stracaxxi loro e spero che il proprietario a fine stagione si stanchi e tornino a fare il derby in Lega Pro contro il Lecco.

Per me non è un falso problema perchè senza i 4 CTP (che non esistono) vuol dire iscrivere 21 giocatori e fare una stagione da 50 partite con 21/22/23 giocatori (che non sono abituati a fare 3 partite a settimana) non è così semplice.

Se registrassero l'intera rosa, si tratterebbe di fare una stagione con una rosa di 19 giocatori di movimento se tutti volessero essere messi in lista, non il massimo sicuramente ma fattibile forse.

Ma semplicemente secondo me avranno una rosa da 25 e non ne registreranno 3, che riposeranno nel turno Champions forzatamente. Per nulla drammatico. 

E si, anche io gli auguro il fallimento, squadraccia immonda che fa male al calcio italiano :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Riuscirà Comolli a farsi pelare come una mela accettando lo scambio Nico + 20 per Sorloth?

Gonzalez più 5/8 andrebbe bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma che devono giocarsi con tutte ste partite. 

Hai bisogno di due attaccanti forti.

Le 4 squadre semifinaliste di Champions avevano un titolarissimo e come riserve un giocatore che "fa un altro sport", resta un mistero il fatto che noi, con ambizioni completamente ridimensionate, sembra che non possiamo iscriversi al campionato se non abbiamo 25 giocatori intercambiabili della stessa "forza".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, iniesta said:

Vero ma agli altri una dirigenza seria fa fare le visite mediche ufficiose a dicembre e ufficiali l’1 febbraio 

veri-interisti-professionisti.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antman64 ha scritto:

Sorloth 

come primo cambio della punta è ottimo 👍 

come titolare no grazie 👎

Un attaccante che gioca circa 55 minuti di media in una squadra che ha appena giocato la semifinale di Champions viene alla Juve per fare il panchinaro di Kolo Muani/David?

Se viene alla Juve, piaccia o meno, è perchè è il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Pensavo ti riferissi alla nostra rosa piena di giocatori di personalità, uomini da Juventus , stavo già a due secondi dal segnalare il post .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Dopo tanti nomi sparati a casso, credo proprio che Sorloth è il nome concreto per l'attacco, purtroppo. Ora attendiamoci 20 giorni di scartavetramentazione di cojioni con "Atletico-Juve" di qua e di la. Ma almeno sappiamo di  che morte morire

La Juve per me non ha il coraggio di chiedere il prezzo di sorloth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sorloth ha fatto una stagione da 2816 minuti in 54 presenze, sono circa 53 minuti a partita.

Non sarà titolarissimo ma le riserve direi che sono altre.

In Liga ha fatto meno di 60' a partita di media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iniesta ha scritto:

Vero ma agli altri una dirigenza seria fa fare le visite mediche ufficiose a dicembre e ufficiali l’1 febbraio 

Ragazzi, solo i top team possono fare un ragionamento del genere.

Se ti chiama un top team accetti subito, se ti chiama una squadra "secondaria" aspetti facendo il giro delle 7 chiese per vedere chi offre cosa.

E l'emblema di questo è proprio Bernardo Silva, 2 settimane fa aveva detto che avrebbe deciso il suo prossimo club entro il mondiale (voleva mettere fretta a qualcuno?), evidentemente non ha ricevuto le offerte che si aspettava e molto casualmente ieri ha annunciato che ora è tempo di concentrarsi sul mondiale e che deciderà il suo futuro al termine della competizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Le 4 squadre semifinaliste di Champions avevano un titolarissimo e come riserve un giocatore che "fa un altro sport", resta un mistero il fatto che noi, con ambizioni completamente ridimensionate, sembra che non possiamo iscriversi al campionato se non abbiamo 25 giocatori intercambiabili della stessa "forza".

Il PSG ha Goncalo Ramos.

L'Arsenal ha Gabriel Jesus. 

Il Bayern ha Jackson. 

L'Atletico Sorloth. 

Tutta gente che da noi sarebbe gradita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Le 4 semifinaliste di Champions quante prime punte avevano in rosa? Ecco.

Noi che non abbiamo quelle ambizioni dobbiamo averne 3 "forti", secondo me è assurdo.

Non mi pare di avere detto 3 forti .asd Sto dicendo che 3 punte a livello numerico sono indispensabili con 3 competizioni. Se ti si infortuna una punta per un mese vai avanti con una sola punta per 10 partite? Senza poterla mai nè sostituire nè alternare? E' impossibile. Oppure vai con i Boga e i Mckennie con i risultati che conosciamo. Tre punte secondo me sono indispensabili in rosa. Il PSG è un discorso a parte, vai a vedere bene le altre rose e contiamo le punte, non solo i centravanti ovviamente, non sto dicendo di avere 3 centravanti, ma almeno 3 giocatori offensivi (prime o seconde punte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Farfallino ha scritto:

In Liga ha fatto meno di 60' a partita di media

35 presenze da circa 55 minuti, non sarà un titolarissimo ma non è l'Openda di turno che gioca 15 minuti al mese.

Se si muove è per aumentare il minutaggio (ed ovviamente per soldi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

La Juve per me non ha il coraggio di chiedere il prezzo di sorloth

Atletico:-“Posso aiutarla?”

Comolli: ”no grazie, stavo solo dando un’occhiata in giro”

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

35 presenze da circa 55 minuti, non sarà un titolarissimo ma non è l'Openda di turno che gioca 15 minuti al mese.

Se si muove è per aumentare il minutaggio (ed ovviamente per soldi).

A sto punto prendiamo Mariqi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AG10 ha scritto:

Questi sono i profili da “vecchia” Juve, quindi non arriveranno .ok

Favasuli l’ho visto 4/5 volte dal vivo quest’anno, è un motorino instancabile e va via ancora a poco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.