Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Non so come si condivide correttamente ma cliccateci e spendete 2 minuti per ascoltare

Che amarezza 

5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Non so come si condivide correttamente ma cliccateci e spendete 2 minuti per ascoltare

Che amarezza 

Potete evitare di postare roba così?

Lo sappiamo tutti che la Juve ha un bilancio in passivo e avrà meno soldi per la mancata Champions e che ci sono esuberi da spedire. 

Quel servizio è la fiera della scoperta dell'acqua calda. Si sa da settimane 

La Juve non è in uno stato di crisi irreversibile. Il mercato lo puoi fare vendendo i Bremer, i Cambiaso, i Thuram. 

La Juve ha asset per sistemarsi il bilancio. 

A preoccupare chi tifa Juve è chi e come spende i soldi. 

La Juve è messa molto meglio di come era messa una squadra immonda  a caso di Milano anni fa. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

E niente momblano ha anticipato il mondo su chi era il giocatore che dice pereZ…e’olise

Ah beh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Icardi e la Juve stanno parlando

sportmediaset 

Ma non sappiamo con chi! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante il numero di sì incassati da cobolli in così poco tempo,alisson,Kolo,sorloth e kim.abbiamo un dirigente top per convincere i giocatori,adesso servirebbe un dirigente capace di trattare con i club🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E niente momblano ha anticipato il mondo su chi era il giocatore che dice pereZ…e’olise

Perez rischia la figuraccia. Perché se offre e il Bayern rifiuta???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

a 40 milioni + 6 netti per me uno come maignan ci starebbe

non che siano pochi anzi, però i nostri problemi maggiori sono l'attaccante e  il portiere, e con lui prenderesti uno dei migliori al mondo (per me non è inferiore a nessuno)

poi per carità, la mia è solo un opinione, ma se sfuma allison come sembra non so su chi si possa andare, ed è un problema da risolvere assolutamente

Dal momento che rinnova a 6 netti, non vali piu 40 MLN. Se voleva andare via ha sbagliato a rinnovare senza clausola, è roba da Big Inglesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Icardi e la Juve stanno parlando

sportmediaset 

Icardi nel 2026

Sta squadra non sa guardare avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Gioco pericoloso!

Calcio di punizione e cartellino giallo! 

Arbitro richiamato dal Var.

La va a rivedere.

Cambia la decisone dell’arbitro ,

sentiamo…

“a seguito del nome improprio detto dall’angolaro Manhattan , è calcio di rigore ed esplulsione, Manhattan è cartellino rosso. 🟥

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavalcando l'onda di Florentino Perez

🚨💣 Damien Comolli: “I will send a €5M BID on Wednesday for a player from a Ligue 1 team”.

(logicamente inventata eh non iniziate 😅)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Luca Fausto anticipa come sempre il mondo.

È il miglior giornalista d' Europa a mani basse.

Meriterebbe i Pulitzer.

Io cmq lo ingaggerei in società per farlo uomo comunicazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Io a sto Sorloth non lo conosco ma le statistiche parlano di +70 gol in tre anni tra Villareal e Atletico senza giocare titolare. Perché alcuni sono scettici? 

Per l'età, anche giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

a 40 milioni + 6 netti per me uno come maignan ci starebbe

non che siano pochi anzi, però i nostri problemi maggiori sono l'attaccante e  il portiere, e con lui prenderesti uno dei migliori al mondo (per me non è inferiore a nessuno)

poi per carità, la mia è solo un opinione, ma se sfuma allison come sembra non so su chi si possa andare, ed è un problema da risolvere assolutamente

C'è il mondiale di mezzo, dove è titolare e, probabilmente, arriverà in fondo (se non lo vincerà). Per me, andrà in un top team. Madrid qualora uscissero Oblak o Courtois (prenderei entrambi, grazie al caz direte sefz ) o Parigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ha riportato la notizia di Hala Madrid insider che sono 3 giorni che dicono che è Olise 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sicuramente perlomeno è da riportare alla base e da provare in ritiro. Il giocatore può essere recuperato, secondo me,ha caratteristiche che potrebbero piacere all allenatore, c'è bisogno di lavorare sulla gestione mentale e del rapporto a livello umano. Insomma non come ha fatto Motta 

Mister lo vedi come potenziale play a due in coppia con Locatelli che è più distruttore di gioco 

Oppure sono tanto simili i due e quindi uno è il clone dell'altro 

Non mi aspetto un Luiz alla Lobotka bella testa di Spalletti....ma più tecnico e regista di Locatelli forse sì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Io a sto Sorloth non lo conosco ma le statistiche parlano di +70 gol in tre anni tra Villareal e Atletico senza giocare titolare. Perché alcuni sono scettici? 

È un buon ariete di scorta, ma serve veramente spendere per una riserva, quando ci manca il titolare?Boh 

Ci si fa pagare Nico Gonzalez e basta, almeno hai qualche soldino cash da investire 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Impressionante il numero di sì incassati da cobolli in così poco tempo,alisson,Kolo,sorloth e kim.abbiamo un dirigente top per convincere i giocatori,adesso servirebbe un dirigente capace di trattare con i club🤓

Abbiamo un dirigente che ha le capacità di Giucas Casella ..

guardami guardami guardami,

al mio tre dirai di sì, al mio tre dirai di sì.

al mio tre dirai di sì 

uno

due

due e mezzo

tre

STOCAZ… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Icardi nel 2026

Sta squadra non sa guardare avanti 

vero

ma noi innanzitutto dobbiamo tornare a vincere

ci servono due punte da area fatte e finite

se il primo è Sorloth, credo che per il secondo si debba spendere il meno possibile e che garantisca un certo peso (non di fisico, ma spessore nella nostra serie A), perchè dobbiamo intervenire pesantemente per la porta e per un centrocampista/trequartista con i controcog.lions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico annuncio di Perez che potrebbe interessare ad uno juventino è quello nel quale prospetta di voler fondere Real e Juventus, nonché unico modo per noi di poter rivincere una Champions prima di dover ricorrere alla dentiera e al carrellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Beh, questa cosa di Voller è vera, ma ricordiamoci che Paratici lo prese a 13 Mln.
Che ci fosse l'interesse del bayern è vero, che fosse conosciuto e ci fosse interesse importante da parte delle big no, altrimenti al netto del fare il dispetto al bayern, di certo non lo avresti preso a pochi spicci...
Tu la chiami fortuna...

in Germania il 99,9% degli sconosciuti di prospetto vanno in Baviera, siamo stati di aver trovato l'unica squadra il cui AD voleva dar fuoco alla sede del Bayen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

C'è il mondiale di mezzo, dove è titolare e, probabilmente, arriverà in fondo (se non lo vincerà). Per me, andrà in un top team. Madrid qualora uscissero Oblak o Courtois (prenderei entrambi, grazie al caz direte sefz ) o Parigi.

Manchester United mettici pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mamer ha scritto:

Scusate se ritiro fuori il discorso Locatelli ma ho recuperato ora i messaggi.

Secondo alcuni Locatelli ghetizza i nuovi acquisti e soprattutto ci impedisce di fare il salto di qualità a centrocampo perché ha paura di rimanere in panchina (a parte che il primo a finire in panchina dovrebbe essere Thuram nel caso); e Spalletti non si accorge di nulla? La società che butta milioni nel cestino perché Locatelli li ghettizza non fa nulla? Anzi lo fanno capitano e lo rinnovano? 

A me sembra molto inverosimile, però tutto può essere

Penso ti riferisca a me. Penso ci sia un gruppo, nello spogliatoio, molto unito che, con difficoltà, fa entrare alcuni dei nuovi arrivati. Thuram, comunque, entrò al posto di Rabiot, non di Locatelli.

Ipotizzo eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi era,ed è l' anticalcio.

Gol o non gol,Spalletti ci fa' il brodo,per cortesia,che per giocare in 10 devi avere una corazzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.