Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Atletico Madrid asse caldo: dopo Nico Gonzalez e Sorloth ora i club parlano anche di Gimenez"

Post in rilievo

4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Invece quello che gli stiamo dando noi è un fenomeno immagino. Questo forum è diventato illegibile. Non si discute più di nulla, si critica a priori sempre e comunque. 

Infatti non si può più entrare nell'angolo,  è un lamento continuo,  e soprattutto non va mai bene niente. 

Qui tutti vorrebbero Donnarumma,  Bernardo Silva, Palestra, Vitinha ed Haaland,  naturalmente senza pagarli troppo, ma allo stesso tempo non in prestito perché non dobbiamo valutare i giocatori degli altri. 

Mamma mia come si vive male

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Il processo di ringiovanimento continua.

Dai dai. 

Io infatti andrei su Gila... che ha chiesto la cessione. Lotito permettendo, trovo che sia stato il miglior centrale in Serie A questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Infatti non si può più entrare nell'angolo,  è un lamento continuo,  e soprattutto non va mai bene niente. 

Qui tutti vorrebbero Donnarumma,  Bernardo Silva, Palestra, Vitinha ed Haaland,  naturalmente senza pagarli troppo, ma allo stesso tempo non in prestito perché non dobbiamo valutare i giocatori degli altri. 

Mamma mia come si vive male

Sarei sorpreso se non ci fossero lamentele, perché in questa situazione è davvero impossibile stare zitti.

Io rimanevo stupito quando per buona parte della stagione la tifoseria stava in silenzio, anzi dopo la partita contro il Verona applaudiva la squadra (salvo svegliarsi qualche settimana dopo e contestare la squadra).

In ogni caso devo dire che nemmeno io comprendo le critiche a Sorloth, fosse per me sarebbe già a Torino. Il norvegese è un profilo valido, come ho scritto anche ieri, a mio avviso di gran lunga superiore a Vlahovic (e anche Kolo Muani). 

Il tifoso non ha capito che alla Juve ci sarà come minimo un altro biennio molto povero di emozioni. Causa paletti UEFA e conclamata instabilità a tutti i livelli, con un ennesimo ribaltone dirigenziale che potrebbe avvenire anche a stagione in corso, con conseguente periodo di tempo necessario per la dirigenza che verrà (si si metto le mani avanti, mi gioco tutto che entro maggio 2027 saltano tutti, Chiellini compreso).

Con queste premesse, Sorloth lo prendo al volo. Forse non prenderei Gimenez, scommessa pericolosa perché il calciatore ha un fisico distrutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Si critica a priori perché facciamo schifo da 6 anni circa, non siamo mica il Torino.

In effetti, non rimane che sottoscrivere ogni parola, punteggiatura compresa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oltre ai nomi non di primo piano e neanche di primo pelo guarderai di più al fatto che si continua senza pensare al futuro,"alla giornata"tutti nomi di calciatori trentenni o quasi ,dobbiamo rifondare?e facciamolo tanti con questi non vinci ugualmente,prendiamo i giovani, cerchiamo di scoprire qualcuno,a me ad esempio liberati piace ,palestra idem 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cjrano ha scritto:

Sorloth non mi sembra proprio un bomber però potrebbe avere le caratteristiche che servono a Spalletti, su questo dovrebbe essere lui a dare il suo parere, Gimenez mi piaceva anni fa ma ho l’impressione che si sia un po’ perso, ma non so quanto possiamo trovare di meglio a costi bassi.

Negli ultimi anni ha segnato più di Vlahovic in un campionato più competitivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che * sarà quest'anno il calciomercato raccontato? Ci sono pure i mondiali, appena un carneade fa mezza partita decente lo appioppano a chiunque .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Dusan Vlahovic, serbia, 41 presenze 16 gol. 0.39 a partita

Alexander Sorloth, norvegia, 71 presenze, 26 gol. 0.367 a partita

uno si gioca il posto con Haaland, l'altro con Mitrovic e Jovic...

Non è che mi sembri esattamente una differenza di categoria tra i due a favore di Dusan

ma Dusan ha 5 anni di serie a sorloth a 31 anni non sa cos'è il calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sarei sorpreso se non ci fossero lamentele, perché in questa situazione è davvero impossibile stare zitti.

Io rimanevo stupito quando per buona parte della stagione la tifoseria stava in silenzio, anzi dopo la partita contro il Verona applaudiva la squadra (salvo svegliarsi qualche settimana dopo e contestare la squadra).

In ogni caso devo dire che nemmeno io comprendo le critiche a Sorloth, fosse per me sarebbe già a Torino. Il norvegese è un profilo valido, come ho scritto anche ieri, a mio avviso di gran lunga superiore a Vlahovic (e anche Kolo Muani). 

Il tifoso non ha capito che alla Juve ci sarà come minimo un altro biennio molto povero di emozioni. Causa paletti UEFA e conclamata instabilità a tutti i livelli, con un ennesimo ribaltone dirigenziale che potrebbe avvenire anche a stagione in corso, con conseguente periodo di tempo necessario per la dirigenza che verrà (si si metto le mani avanti, mi gioco tutto che entro maggio 2027 saltano tutti, Chiellini compreso).

Con queste premesse, Sorloth lo prendo al volo. Forse non prenderei Gimenez, scommessa pericolosa perché il calciatore ha un fisico distrutto.

Ma il tuo messaggio lo condivido,  perché sei realista e sai che si può accettare Sorloth ed invece criticare Gimenez.

Sai che ci sarà un biennio di magra, ma in cuor tuo spererai sicuramente che la nostra amata Juve,  prima o poi tornerà a vincere. 

Il mio messaggio era rivolto a chi critica e si lamenta di ogni scelta che la società sta prendendo,  potrei farti 1000 esempi, e per ognuno di questi potremmo anche lamentarci , ma bisogna anche essere obiettivi e capire cosa si può e si deve fare in questo periodo difficile. 

Qui tutti vorrebbero Osimehn e criticano ogni nome che esce su qualsiasi stramaledetto giornale,  quando tutti dovremmo sapere che Osimehn per un mare di motivi non potrà sicuramente mai più venire alla Juve. 

Era questo il senso del mio messaggio,  e potrei farti esempi anche sul portiere,  sul difensore centrale e sui centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco. Penso sia un giocatore normalissimo poco bellissimo; spero cattivissimo. Ne abbiamo bisogno

La cosa imbarazzante della nostra ben amata Signora è che non riusciamo più a fare mercato.
La Juve di oggi è caratterizzata da impotenza e delusione

Ci attacchiamo alle mitiche figurine della Panini e ce le giochiamo a soffio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gleison ha scritto:

Io li prenderei tutti e 2. Davanti poche illusioni, meglio di solrloth o kolo non possiamo prendere, e gimenez è un signor difensore 

Nel contesto attuale siamo con le mani nei capelli e in mezzo ad una strada.

Portare esperienza e personalità come quelle di Sorloth e Gimenez è grasso che cola.

Sull'uruguaiano l'incognita è la tenuta muscolare.

12 ore fa, Cjrano ha scritto:

Sorloth non mi sembra proprio un bomber però potrebbe avere le caratteristiche che servono a Spalletti, su questo dovrebbe essere lui a dare il suo parere, Gimenez mi piaceva anni fa ma ho l’impressione che si sia un po’ perso, ma non so quanto possiamo trovare di meglio a costi bassi.

104 goals nelle ultime 5 stagioni fra Liga e coppe, non giocando nemmeno in macchine da guerra come Barcellona o Real Madrid.

La porta la vede e la prende.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

sorloth è passato da 20-23 gol a stagione a 13, in italia non arriva in doppia cifra. Norvegia-moldova 11-0 non riusciva a segnare, Norvegia-Israele 5-0 anche lì non riusciva. 

Tra l'altro ha 4 anni più di Vlahovic. Ci serve ben altro.

37 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Non lo conosco. Penso sia un giocatore normalissimo poco bellissimo; spero cattivissimo. Ne abbiamo bisogno

La cosa imbarazzante della nostra ben amata Signora è che non riusciamo più a fare mercato.
La Juve di oggi è caratterizzata da impotenza e delusione

Ci attacchiamo alle mitiche figurine della Panini e ce le giochiamo a soffio

Per fare mercato ci vuole gente competente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, nanu galderisi said:

ma Dusan ha 5 anni di serie a sorloth a 31 anni non sa cos'è il calcio italiano.

Gioca da 4 anni nella Liga.

Dici che non basta per giocare nel campionato della nazione che non e' riuscita a qualificarsi per 3 mondiali di fila?

Dove in Europa la prima classificata e' uscita con una squadra norvegese prendendo 5 pere in due partite,la seconda e' arrivata trentesima (con annesse 6 pere in Olanda) e quella che si tifa qua dentro ne ha presi 7 da una squadra turca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il problema non è acquistare sorloth e Kolo Muani, il problema sarà vendere David e Openda…

"Sono nel mirino di molte squadre straniere" dicono i giornalai.

Resta da capire in che senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Gioca da 4 anni nella Liga.

Dici che non basta per giocare nel campionato della nazione che non e' riuscita a qualificarsi per 3 mondiali di fila?

Dove in Europa la prima classificata e' uscita con una squadra norvegese prendendo 5 pere in due partite,la seconda e' arrivata trentesima (con annesse 6 pere in Olanda) e quella che si tifa qua dentro ne ha presi 7 da una squadra turca?

abbiamo visto david e openda quanto ha pesato non conoscere il calcio italiano. poi sorloth ci arriverebbe a 31 anni a fine carriera, con contratto firmato e ambizioni modestissime, firma prende i soldi e buonanotte come fanno tutti o quasi tutti, ti fa 10 partite dove "fa salire la squadra" per far vedere che è un bravo professionista poi lentamente sparisce, con la moglie che gli dice "ok ma quando torniamo a casa? gli italiani sono matti" è tutto prevedibile... poi estate prossima non lo puoi nemmeno vendere, è vecchio e ha lo stipendio alto solita storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

sorloth è passato da 20-23 gol a stagione a 13, in italia non arriva in doppia cifra. Norvegia-moldova 11-0 non riusciva a segnare, Norvegia-Israele 5-0 anche lì non riusciva. 

In Italia segnano tutti basta vedere hojlund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, berna79 ha scritto:

In compenso segno' con l'Italia...

Infatti. All’andata in Norvegia lui e quello a sinistra, Nusa mi pare si chiami, disintegrarono la difesa della nazionale. Per me Sorloth, che non è un fenomeno, può fare molto meglio di Vlahovic il lavoro che chiede Spalletti alla prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Tra l'altro ha 4 anni più di Vlahovic. Ci serve ben altro.

Per fare mercato ci vuole gente competente.

Per far mercato ci vogliono anche soldi, inutile pretendere chissà chi se abbiamo le due pippe là davanti che non vuole nessuno, ed è anche inutile pensare di entrare in CL se poi l'Uefa ci sbatte fuori per il FPP. Altrimenti dovresti prendere dei maghi dello scouting che azzecca qualche giovane in Sudamerica che ancora costi poco. Altrimenti tocca guardare a a dei parametri zero, un po' in là con gli anni ma ancora integri, almeno devi solo trattare l'ingaggio, oppure a qualche scontento, come Sorloth che vorrebbe essere titolare. Ma il grosso problema è ricavare qualcosa dagli esuberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth è un'ottima punta, perfetto per il nostro gioco con gli esterni che crossano. Un profilo così andava preso l'anno scorso, al posto dei due piccoletti che ha portato quell'incompetente di Giuntoli. Profili migliori sarà difficile trovarne a cifre sotto i 40 milioni, secondo me lui e Kolo possono andare bene. Rispetto a quest'anno fatto con Vlahovic fuori sarebbe un upgrade. Entrambi però li reputo tecnicamente inferiori a Dusan, che ha anche l'abilità del tiro dalla media distanza e dei calci piazzati, e quindi ora ci troviamo senza tiratori. Gimenez è un ottimo difensore su cui non sputo certo su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, nanu galderisi said:

abbiamo visto david e openda quanto ha pesato non conoscere il calcio italiano. poi sorloth ci arriverebbe a 31 anni a fine carriera, con contratto firmato e ambizioni modestissime, firma prende i soldi e buonanotte come fanno tutti o quasi tutti, ti fa 10 partite dove "fa salire la squadra" per far vedere che è un bravo professionista poi lentamente sparisce, con la moglie che gli dice "ok ma quando torniamo a casa? gli italiani sono matti" è tutto prevedibile... poi estate prossima non lo puoi nemmeno vendere, è vecchio e ha lo stipendio alto solita storia.

Anche il Thuram dellemerde non conosceva il campionato italiano.

Anche Lukaku non conosceva il campionato italiano.

Anche Osimen non conosceva il campionato italiano.

E te ne potrei citare altri duemila che hanno fatto bene al primo anno.

Con questo non dico che Sorloth viene e fa 30 gol ma che ha delle caratteristiche fisiche che in Italia gli possono permettere di fare bene.

Gioca in una grande squadra (cosa che David ed Openda non hanno mai fatto),gioca e segna in Champions,

Sul fatto dei 31 anni,questo sono solo tue illazioni. Allora rifiuteresti un Bernardo Silva perché che viene a fare ? E avresti rifiutato pure Pirlo perché figurati era un pensionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, bergamo83 said:

In Italia segnano tutti basta vedere hojlund

Basta vedere il Thuram delle blatte.

Basta vedere MC Tominay.

Qua ancora stiamo che in Italia e' difficile segnare perché c'è la tattica,i difensori buoni.

Qua se si segna poco e' perché giocano i pipponi.

Immobile qua faceva caterve di gol,esce dall'Italia e fa ridere.

CR7 viene in Italia a 34 anni ed e' capocannoniere, sta 3 anni e fa 100 gol, va in Inghilterra un anno e passa direttamente alla pensione in Arabia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Invece quello che gli stiamo dando noi è un fenomeno immagino. Questo forum è diventato illegibile. Non si discute più di nulla, si critica a priori sempre e comunque. 

Strano che si critica: dopo 6 anni di trionfi, abbiamo il proprietario migliore, il top dei dirigenti e tutti vogliono i nostri giocatori facendo aste al rialzo per prenderli. Inoltre il bilancio ci permette di inseguire i top mondiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ringrazio per avermi fornito il 50° nome della mia lista sulle voci di mercato

Solo 50...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti