Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Atletico Madrid asse caldo: dopo Nico Gonzalez e Sorloth ora i club parlano anche di Gimenez"

Recommended Posts

Juventus e Atletico Madrid sono al tavolo delle trattative, obiettivo permanenza di Nico Gonzalez per gli spagnoli mentre i bianconeri puntano Sorloth che ha avuto l'ok di Spalletti: tra questi due nomi è finito sul tavolo anche quello di Gimenez, difensore di 31 anni della nazionale uruguaiana che può partire per 15 milioni in estate, i bianconeri ci pensano in caso di uscita di Bremer.

Allo stato in cui ci troviamo, non vedo come trattative con squadre di tale calibro possano portare vantaggi a nostro favore. Mah…

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Allo stato in cui ci troviamo, non vedo come trattative con squadre di tale calibro possano portare vantaggi a nostro favore. Mah…

Si tratta di due giocatori normali eh...

1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Perché devono darci 30 milioni e magari li compensano con degli scambi… 

• Mi Piace 1

sorloth è passato da 20-23 gol a stagione a 13, in italia non arriva in doppia cifra. Norvegia-moldova 11-0 non riusciva a segnare, Norvegia-Israele 5-0 anche lì non riusciva. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Adesso, Juventino589 ha scritto:

Si tratta di due giocatori normali eh...

Invece quello che gli stiamo dando noi è un fenomeno immagino. Questo forum è diventato illegibile. Non si discute più di nulla, si critica a priori sempre e comunque. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Invece quello che gli stiamo dando noi è un fenomeno immagino. Questo forum è diventato illegibile. Non si discute più di nulla, si critica a priori sempre e comunque. 

Si critica a priori perché facciamo schifo da 6 anni circa, non siamo mica il Torino.

• Mi Piace 3

In questo momento non possiamo permetterci di fare gli schizzinosi o ambire a top player, purtroppo...

Il che non vuol dire farsi andar bene "cani&porci" ma che dobbiamo scendere dal piedistallo, prendere coscienza di quel che siamo diventati e cercare di acquistare il meglio possibile...

Detto ciò, son nomi che non mi fanno esaltare ma, vivendo nel terrore di chi potrebbero acquistare i nostri eroi, me li farei andar bene...

• Mi Piace 5

Io li prenderei tutti e 2. Davanti poche illusioni, meglio di solrloth o kolo non possiamo prendere, e gimenez è un signor difensore 

• Mi Piace 3

2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sorloth è passato da 20-23 gol a stagione a 13, in italia non arriva in doppia cifra. Norvegia-moldova 11-0 non riusciva a segnare, Norvegia-Israele 5-0 anche lì non riusciva. 

In compenso, abbiamo preso uno con una media goal altissima che da noi si è rivelato una pippa, David. O un centrocampista che tirava e segnava pure da casa sua, cosa mai vista alla Juve, Koop.

Se Sorloth dev'essere, non ci resta che la speranza che da noi si riveli al contrario di quanto fatto vedere con la sua precedente squadra.

• Mi Piace 3

Sorloth non mi sembra proprio un bomber però potrebbe avere le caratteristiche che servono a Spalletti, su questo dovrebbe essere lui a dare il suo parere, Gimenez mi piaceva anni fa ma ho l’impressione che si sia un po’ perso, ma non so quanto possiamo trovare di meglio a costi bassi.

• Mi Piace 2

6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

In compenso segno' con l'Italia...

Gia loro 2 darebbero dei buoni innesti ma non vedo come possa andare in porto questa operazione. 

9 minuti fa, berna79 ha scritto:

In compenso segno' con l'Italia...

Ha feeling con i big match...

11 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Gimenez è un centrale molto forte e di grande personalità, ma si rompe abbastanza facilmente... 

Allora è il nostro uomo!

5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Gia loro 2 darebbero dei buoni innesti ma non vedo come possa andare in porto questa operazione. 

Sorloth ha sicuramente chiesto di essere ceduto perché con Simeone trova spazio più da subentrato che da titolare

Ringrazio per avermi fornito il 50° nome della mia lista sulle voci di mercato

• Haha 2

Potrebbero essere operazioni intelligenti e sono quelle che dobbiamo per forza fare noi. Questo significa che non si può perdere tempo dietro a situazioni complicate. Ad esempio,non possiamo andare dietro al PSG per Kolo Muani. Prima si prende Sorloth e poi magari si può prendere il francese a condizioni più favorevoli verso la fine del mercato. Io preferirei prendere un attaccante giovane con le caratteristiche che piacciono a Spalletti, che si possa alternare con il norvegese.

Ts andrebbe depennato dalle fonti, ne sanno di più gli insider da cameretta di Twitter che questi scappati di casa