Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Old Lady

Prezzi fuori mercato

Post in rilievo

Perchè mediaticamente i costi dei giocatori richiesti dalla Juventus raddoppiano o triplicano in termini di costo del cartellino e salari? 
Per esempio Sorloth, a Gennaio veniva dato a 20 milioni al Milan, ora alla Juventus chiedono 36 milioni.
Kim, costo residuo 20 milioni a noi chiedono 40 milioni. 

Vlahovic acquistato a 75 milioni, Koopmainers 60 milioni.   Costi reali sarebbero stati 45-50 per il primo 30-35 per il secondo. 

Salari la stessa cosa, vengono alla juve e chiedono mediamente 2-3 milioni in più salvo poi accontentarsi di cifre ben inferiori in altre squadre (vedi caso Dybala, Rabiot) 

Risolvere e capire questa cosa è fondamentale, altrimenti avremo costi della rose enormi a fronte di un rendimento ben al di sotto dell'esborso fatto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna cedere a ricatti e ricattini. Dopo un po la storia finirà secondo me. Se Sorloth si può prendere a un prezzo che la società reputa equo bene, altrimenti lasciarlo li.

Lavorare contemporaneamente su più obiettivi per ruolo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, AlexLeStrange said:

A noi fanno sempre un trattamento speciale

Mah ... l'Atalanta sta chiedendo 53 milioni all'Inter per un ragazzino ....

Diciamo che chi ha il coltello dalla parte del manico fa un po' quello che vuole, assumendosi il rischio di restare col cerino in mano.

E comunque, se c'è chi compra, sono prezzi DI mercato, non FUORI mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ormai ci conoscono.

40 milioni per Openda penso abbia fatto il giro tra gli addetti in Europa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo trattati come big ma siamo un lontano ricordo della juve dominante 

Oltretutto siamo con le spalle al muro, e quando hai bisogno tutti sono pronti a prenderti per il collo, come nella vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, non siamo un "fatto" isolato, soprattutto quando i giocatori si muovono da squadre di rango più basso e arrivano in un club maggiore. 

Il problema non è tanto l'aspetto economico ma saperli scegliere, in questo ci vuole competenza, ancora di più se siamo in questo periodo storico della serie A dove l'attrattiva è bassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè noi abbiamo sempre calato le braghe..forse dall'anno scorso con Comolli abbiamo smesso di farlo (forse l'unica cosa positiva di Comolli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Mah ... l'Atalanta sta chiedendo 53 milioni all'Inter per un ragazzino ....

Diciamo che chi ha il coltello dalla parte del manico fa un po' quello che vuole, assumendosi il rischio di restare col cerino in mano.

E comunque, se c'è chi compra, sono prezzi DI mercato, non FUORI mercato.

Sì ma si può benissimo creare una situazione alterata. Alterata come c'è in Inghilterra dove per giocatori "improvvisati" si chiede e si ottiene il classico centone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per aprire io un topic simile, ma voglio essere più diretto:

Sembra come se i club italiani ed europei avessere ricevuto delle direttive per mettere in difficoltà la Juve, aumentando le richieste per i calciatori da noi trattati... al tempo stesso per i nostri offrono la miseria o non riscattano i calciatori...

Caso emblematico l'ATM:

-Raspadori acquistato cash

-Ruggeri

-Lookman acqusitato cash

-Nico Gonzales in pdd + obbligo non fatto scattare e adesso trattativa valutando il calciatore 20 mln... 

Qui la cosa puzza...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Premier e Liga hanno soldi da buttare... Adesso Perez parla di offrirne 150 per qualcuno, ovvio che te ne chiedono 30 per Sorloth.

Poi c'è pure che se tu sei così fesso non solo muoverti tardi, ma pure di far sapere a tutti cosa ti serve... (Vedi Allison e Vlahovic).

Non siete pronti ad una Fiorentina che ci chiede 15 milioni per De Gea....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il calcio è diventato una giungla cazo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Stavo per aprire io un topic simile, ma voglio essere più diretto:

Sembra come se i club italiani ed europei avessere ricevuto delle direttive per mettere in difficoltà la Juve, aumentando le richieste per i calciatori da noi trattati... al tempo stesso per i nostri offrono la miseria o non riscattano i calciatori...

Caso emblematico l'ATM:

-Raspadori acquistato cash

-Ruggeri

-Lookman acqusitato cash

-Nico Gonzales in pdd + obbligo non fatto scattare e adesso trattativa valutando il calciatore 20 mln... 

Qui la cosa puzza...

Si ma non si possono paragonare dei titolari o giocatori che han fatto bene con esuberi sempre rotti che hanno fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Perchè ormai ci conoscono.

40 milioni per Openda penso abbia fatto il giro tra gli addetti in Europa.

I 60 per Koop resteranno nella storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi tifosi siamo in grado di capire che non abbiamo una dirigenza valida, altri dirigenti di altre squadre, che sono sicuramente più esperti e sgamati di noi, lo capiscono anche meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu immagina di essere un dirigente di qualsiasi squadra.

Hai visto la trattativa per Koop: la Juve voleva una sconto, Koop in mutua, tira e molla infinito... Sembrava addirittura che l'Atalanta fosse sotto scacco, visto che il giocatore non sarebbe più tornato ad allenarsi.

Com'è finita? La Juve ha pagato quanto chiesto il primo giorno.

Ora tu, dirigente di qualsiasi altra squadra, che fai se Comolli viene a chiederti un giocatore? Ecco...

Hai visto anche quanto siamo generosi a prestare chiunque senza strani vincoli, purché se li piglino, giusto per completare il quadro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei farvi tornare con i piedi per terra ma siamo in un epoca dove i vari 25enni (praticamente con 0 esperienza in competizione europee) come Piccoli, Lucca, Krstovic, Raspadori si sono mossi per 25/30 ml.

Se oggi vai a chiedere i Scamacca, Castro, Davis, Pellegrino le cifre che ti chiedono sono quelle.

Ipotizzare di prendere un attaccante titolare (possibilmente forte) a 20 ml è utopistico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensano sempre che siamo un pozzo senza fondo. Tempi passati. Comunque possiamo usare sempre lo stesso metodo con loro. Non vi preoccupate che anche gli altri vogliono i nostri. Basta mantenere il punto, e su questo Comolli lo vedo come uno che si fa rispettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se parlono di 36 milioni per Sorloth ma io questa notizia(valutazione) la leggo qui, farei questo ragionamento siccome a Simeone piace tantissimo Nico Gonzales applicherei i patti con l'Atletico Madrid, 32 milioni di euro o torna a Torino. STOP

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa è semplice: se vuoi andare a comprare un giocatore da qualcuno che non lo vuole vendere e/o non ha bisogno economico per vendere, oppure se si tratta di un giocatore che ha un'ampia lista di pretendenti, mi pare chiaro che lo devi pagare parecchio.

Motivo per il quale dei dirigenti competenti, dovrebbero andare a mettere sott'occhio giocatori che non hanno già una lista ampia di pretendenti, in squadre nelle quali magari c'è necessità di cedere o c'è comunque la necessità di trasferire il giocatore per evitare che vada a scadenza. In quelle situazioni, puoi prendere un giocatore a cifre contenute.

Boga lo abbiamo preso per un tozzo di pane, quando soltanto qualche anno fa era il tipico giocatore per il quale ci avrebbero chiesto 40 milioni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti