Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Old Lady

Prezzi fuori mercato

Post in rilievo

22 ore fa, Soldout ha scritto:

Perché continuiamo a regalare soldi a chiunque senza alcun senso.

Locatelli 4+2 e Spalletti 6 di ingaggio sono l'ultima genialata, impossibile fare mercato con questi pressupposti... 

L'utente medio risponde "e ma tanto i soldi non sono i tuoi...."

Avanti così da 6 anni.

Stipendi folli e Comolli giustamente silurato.

Spero che Carnevali sia diverso perché abbiamo scialacquato soldi a non finire negli ultimi 5 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Old Lady ha scritto:

dai che ora muharemovic costa solo per noi 40 milioni 

Prezzo di favore .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando paghi Koopmeiners 60 mln non stai pagando prezzi fuori mercato, sei tu che sei fuori di testa. Se poi ci aggiungi Nico Gonzalez a 40 mln e Douglas Luiz a 40 mln, allora è giusto che ti prendano per il *

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/06/2026 Alle 23:15, creeping_future ha scritto:

Io più che altro mi lamento delle cessioni. Siamo totalmente incapaci. Negli anni abbiamo cambiato ennemila direttori sportivi. Nessuno in grado di vendere.

Siamo sempre alle solite.
Durante l'anno per giudicare i vari Di Gregorio, Koopmeiners, David, usiamo termini di cui riporto solo i meno censurabili: sedia, ectoplasma, bradipo.
A quanto dovrebbero essere piazzati la sedia, l'ectoplasma e il bradipo per promuovere Carnevali?
Non sarà che siamo noi tifosi a essere solo critici?
Carnevali ha una fama meritata e unanime, vogliamo dargli tempo di lavorare?
E vogliamo capire che nessuno può fare i miracoli? Se un giocatore non ha reso, anzi, ha proprio fallito, non puoi pretendere che si incassi la cifra che abbiamo sborsato.
Quel giocatore frutterà molto, molto meno, perché è un giocatore che ha fatto flop, e magari ha anche un ingaggio alto.
Non vedi in questi giorni che Vlahovic fa fatica a trovare squadra anche a zero, da svincolato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/06/2026 Alle 14:59, The Old Lady ha scritto:

dai che ora muharemovic costa solo per noi 40 milioni 

Gila 30

Solet 25

Lucumi 20

Muharemovic 35...

No comment se dovessero chiudere un'operazoine del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La premier fa mercato a se...i soldi rimangono sempre li e a volte li sperperano all'estero,se pensate ad una retrocessa in premier che guadagna dai diritti televisivi quanto una delle prime 3 squadre in serie A bè facciamoci una domanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/06/2026 Alle 09:13, O' Rei David ha scritto:

Quando paghi Koopmeiners 60 mln non stai pagando prezzi fuori mercato, sei tu che sei fuori di testa. Se poi ci aggiungi Nico Gonzalez a 40 mln e Douglas Luiz a 40 mln, allora è giusto che ti prendano per il *

Io mi ricordo solo tifosi che si gasavano di brutto su questi acquisti...gli stessi che poi buttavano mierda contro.

Elkann pur standomi sulle pelotas come non mai di soldi ne ha tirati fuori una marea, il problema è che chi li ha spesi non ci capiva una mazza, e gli uomini ce li ha messi lui li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zebra67 ha scritto:

Durante l'anno per giudicare i vari Di Gregorio, Koopmeiners, David, usiamo termini di cui riporto solo i meno censurabili: sedia, ectoplasma, bradipo.
A quanto dovrebbero essere piazzati la sedia, l'ectoplasma e il bradipo per promuovere Carnevali?
E vogliamo capire che nessuno può fare i miracoli? Se un giocatore non ha reso, anzi, ha proprio fallito, non puoi pretendere che si incassi la cifra che abbiamo sborsato.
Quel giocatore frutterà molto, molto meno, perché è un giocatore che ha fatto flop, e magari ha anche un ingaggio alto.
Non vedi in questi giorni che Vlahovic fa fatica a trovare squadra anche a zero, da svincolato?

Qualcuno che ragiona ancora c'è meno male caro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che altro mi lamento delle cessioni. Siamo totalmente incapaci. Negli anni abbiamo cambiato ennemila direttori sportivi. Nessuno in grado di vendere.

Forse perché nessuno vuole comprare pippe che guadagnano come campioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 14:29, dissidente ha scritto:

Lo pensavo anch'io in realtà, ma è mai possibile che siamo così scarsi da tanto tempo? Non sono un complottista e non amo le dietrologie usate come alibi, ma qui c'è qualcosa di inspiegabile. Kolo Muani potrebbe essere la prova provata che, in qualche modo, ci stanno mettendo in mezzo... 

davvero, questi lo prestano a chiunque gratis ma solo a noi chiedono 40 milioni, certo non capisco perché ci ostiniamo a trattare col PSG che ci vuole prendere per il C. quando il mondo non si ferma a Kolo Muani. Certo, poi penso all’anno scorso che come piano B spuntò Openda a 40 milioni ed allora mi cadono le palle e mi accontento di Kolo a 40

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in rosa hai prevalentemente bidoni strapagati e vieni da stagioni fallimentari  è impossibile vendere bene; il problema sono appunto stati gli acquisti sbagliati e gli stipendi eccessivi elargiti a giocatori mediocri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 08:57, The Old Lady ha scritto:

Perchè mediaticamente i costi dei giocatori richiesti dalla Juventus raddoppiano o triplicano in termini di costo del cartellino e salari? 
Per esempio Sorloth, a Gennaio veniva dato a 20 milioni al Milan, ora alla Juventus chiedono 36 milioni.
Kim, costo residuo 20 milioni a noi chiedono 40 milioni. 

Vlahovic acquistato a 75 milioni, Koopmainers 60 milioni.   Costi reali sarebbero stati 45-50 per il primo 30-35 per il secondo. 

Salari la stessa cosa, vengono alla juve e chiedono mediamente 2-3 milioni in più salvo poi accontentarsi di cifre ben inferiori in altre squadre (vedi caso Dybala, Rabiot) 

Risolvere e capire questa cosa è fondamentale, altrimenti avremo costi della rose enormi a fronte di un rendimento ben al di sotto dell'esborso fatto

Si chiama incapacità dirigenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Vladimiro said:

Se in rosa hai prevalentemente bidoni strapagati e vieni da stagioni fallimentari  è impossibile vendere bene; il problema sono appunto stati gli acquisti sbagliati e gli stipendi eccessivi elargiti a giocatori mediocri. 

15 hours ago, Rino Gaetano said:

Forse perché nessuno vuole comprare pippe che guadagnano come campioni?

Come no. Intanto gli altri vendono le loro, di pippe, a peso d'oro, noi invece ci accontentiamo delle noccioline per qualsiasi giocatore. Ultimi due esempi, tanto per citarne due, Daffara e Puczka. Così come huijsen, Soule e compagnia. Ora avanti con la retorica del "sono cciovani più di così non potevi chiedere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2026 Alle 13:05, zebra67 ha scritto:

No, non siamo noi critici.

Una societa' seria accetta l'errore e segna mijusvalenza.

La juve spalma all'infinito e arthur ti arriva a costare 130M 

E rugani, un ectoplasma, te lo tiwni piu' di dieci anni.

Quindi ripeto non siamo noi critici, sono dei pezzenti a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Si chiama incapacità dirigenziale 

Di 3 dirigenze? Perché 1.3 netti a un ragazzino che non ha fatto letteralmente nulla e nemmeno ha dimostrato ancora di essere da serie A ti dice già che carnevali va nella stessa direzione. A me alcuno ingaggi puzzano di giri di soldi “particolari”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, creeping_future ha scritto:

Come no. Intanto gli altri vendono le loro, di pippe, a peso d'oro, noi invece ci accontentiamo delle noccioline per qualsiasi giocatore. Ultimi due esempi, tanto per citarne due, Daffara e Puczka. Così come huijsen, Soule e compagnia. Ora avanti con la retorica del "sono cciovani più di così non potevi chiedere".

Quindi l’idea è di avere una rosa di 50 pippe perché nessuno paga le nostre pippe quanto il forum vorrebbe fossero pagate?

Daffara per me vale 20. Mi offrono 6. Non lo vendo e lo tengo. Ma in prima squadra non può stare e nemmeno in NG. Ok, lo presto. Nessuno lo vuole valorizzare gratis. Non posso venderlo con recompra perché altrimenti non posso registrare la plusvalenza. Posso mettere una % di rivendita ma mi accettano massimo 20%. E comunque non mi danno più di 6. 

Moltiplica questo problema per 10-15 giocatori e poi dimmi di nuovo quanto facile è vendere gli esuberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema reale è la premier, che ha gonfiato i prezzi mostruosamente grazie alle agevolazioni fiscali e alle sponsorizzazioni miliardarie.
Soffriamo il fatto che giochiamo in un campionato diretto da incompetenti, in uno stato amministrato da incompetenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Di 3 dirigenze? Perché 1.3 netti a un ragazzino che non ha fatto letteralmente nulla e nemmeno ha dimostrato ancora di essere da serie A ti dice già che carnevali va nella stessa direzione. A me alcuno ingaggi puzzano di giri di soldi “particolari”

Lo scorso anno non abbiamo acquistato nessuno dalla seria A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Il problema reale è la premier, che ha gonfiato i prezzi mostruosamente grazie alle agevolazioni fiscali e alle sponsorizzazioni miliardarie.
Soffriamo il fatto che giochiamo in un campionato diretto da incompetenti, in uno stato amministrato da incompetenti.

Le sponsorizzazioni vanno dove c’è un ritorno economico. Se io Nike piazzo la pubblicità durante City-Arsenal e grazie a quella vendo 100 scarpe e la stessa pubblicità in Juve-m3rde mi frutta 10 scarpe, pagherò molto di più la lega che trasmette City-Arsenal, che a loro volta incasseranno molto di più di Juve e m3rde.

La premier si è espansa quando non c’era il ffp grazie a proprietari di pochi club che ci hanno messo valanghe di soldi in impianti e pubblicità, trainando il resto delle squadre

con effetti benefici per tutto il movimento.

Ma restano un unicum. Le altre leghe non sono molto diverse dalla A, la Ligue 1 ha le pezze a parte il PSG e la Bundes uguale a parte Bayern e Dortmund. Spagna idem tolte le solite 2 + l’Atletico ogni tanto.

Sono stati più furbi o più lungimiranti o più fortunati o un mix di cose, ma adesso sono economicamente anni luce davanti a tutti e l’unico modo per tenere il passo è spendere più di quanto si incassa pagando le multe del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Amadir said:

Quindi l’idea è di avere una rosa di 50 pippe perché nessuno paga le nostre pippe quanto il forum vorrebbe fossero pagate?

Daffara per me vale 20. Mi offrono 6. Non lo vendo e lo tengo. Ma in prima squadra non può stare e nemmeno in NG. Ok, lo presto. Nessuno lo vuole valorizzare gratis. Non posso venderlo con recompra perché altrimenti non posso registrare la plusvalenza. Posso mettere una % di rivendita ma mi accettano massimo 20%. E comunque non mi danno più di 6. 

Moltiplica questo problema per 10-15 giocatori e poi dimmi di nuovo quanto facile è vendere gli esuberi.

Non lo vendo, lo tengo e lo lascio in prima squadra al posto di Digre. Ma Digre, giustamente, non se lo fila manco la formazione giovanile in cui ha giocato per la prima volta. Quindi? Quindi gli rescindi il contratto e fai spazio a Daffara. Tanto, ormai, minusvalenza piu minusvalenza meno, cambia poco. Questa era un'iperbole ovviamente.

La mia idea non é avere una rosa di pippe, anche perché lo siamo già in gran parte, almeno lasciamo quei due-tre decenti che abbiamo. 

Però di nuovo, mi chiedo come facciano tutte a vendere i loro scarti e noi invece no. Per esempio, Buchanan all'Inter avrà fatto tre partite in croce. Loro però il canadese l'hanno venduto, noi abbiamo Arthur ancora sul groppone perché non riusciamo neanche a trovare chi ci dà i miseri cinque milioni residui a bilancio. Cinque, non cinquanta. Cinque. 

Locatelli ci é stato rifilato per 40 milioni, secondo te se lo vedessimo ora li vedremo 20 milioni? Secondo me no. Noi per 20 milioni vendiamo i Bremer, i thuram e gli Yildiz (perché anche il turco prima o poi si romperà le palle della situazione in cui siamo e vorrà andarsene). Ecco, se vendessimo Yildiz, secondo te più di 30/40 milioni riusciamo a farli? Secondo me no. 

Siamo l'unica squadra nella storia ad aver fatto MINUSVALENZA con CRISTIANO RONALDO. Minusvalenza. Con Ronaldo. Roba che se l'Al Nassr lo vendesse oggi almeno un euro di plusvalenza lo farebbe. 

Ora puoi cominciare con la manfrina del "costo a bilancio, pesa troppo, non ce lo prende nessuno", prego. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti