Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

TS - Vlahovic-Juve, addio tra invidie e veleni. Parte dello spogliatoio era stufo del serbo, da lì la frase di Dusan: "Perché dovrei prendere quanto David?"

Post in rilievo

4 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

io dico solo una cosa, messa in evidenza qualche tempo fa da un utente di VS: senza Vlahovic la juve vinceva e produceva tanti gol, tornato Vlahovic sterilità in attacco, sconfitte a gogo e uscita dalla CL.

Ciaone a facchiú.

beh insomma nelle ultime partite david non segnava manco con le mani e abbiamo pareggiato / perso tante partite proprio x questo lur producendo tanto offensivamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 14:17, DieJuve91 ha scritto:

Ps: Come Dybala,pensa di avere la fila. A fine Agosto si trasferirà alla Lazio a 3,5 mln l'anno. 

Secondo me sa già dove andare a prendere i soldi che vuole.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

Secondo me sa già dove andare a prendere i soldi che vuole.

Forza Juve, sempre!

I soldi che vuole anche no.

Chi e' così scemo da buttare vagonate di milioni x sta' nullità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

io dico solo una cosa, messa in evidenza qualche tempo fa da un utente di VS: senza Vlahovic la juve vinceva e produceva tanti gol, tornato Vlahovic sterilità in attacco, sconfitte a gogo e uscita dalla CL.

Ciaone a facchiú.

Con Vlahovic in campo avevamo una media di 1,45 punti a partita, sia con Tudor che con Spalletti, la squadra giocava da schifo.

David segnava di meno, ma la squadra girava 10 volte meglio e i risultati parlano chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più alla Juve, quindi non vedo il motivo di parlarne.

Ora per chi verrà al suo posto, indipendentemente da chi sarà, auspico che finalmente goda del supporto di un centrocampo degno di una squadra d'alto rango; ritengo sia giunto il momento di smetterla con un reparto di soli gregari, privi di classe e per giunta scarsi sia a livello agonistico che di comprensione tattica e queste sono evidenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Soldout ha scritto:

Con Vlahovic in campo avevamo una media di 1,45 punti a partita, sia con Tudor che con Spalletti, la squadra giocava da schifo.

David segnava di meno, ma la squadra girava 10 volte meglio e i risultati parlano chiaro.

Questi sono i numeri. Ma bastava guardare le partite. Ma ormai fortunatamente è il passato

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un articolo pieno di verbi al condizionale. Al di la dell'eventuale verità, che vlaovic non fosse un leader è palese. Giocatore non top che ad oggi va pagato per ciò che vale... meno della metà di quanto richiede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Oggi ho saputo che il padre di Vlahovic aveva deciso di chiedere 8 milioni all'anno per il figlio + un bonus di 30 milioni alla firma. Gentaglia!!!

Spero sia un fake altrimenti davvero non c'è limite alla vergogna.

Occhio, se il padre adotta questa politica facile che il figlio si ritrovi senza contratto il prossimo autunno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 21:09, JamesT ha scritto:

Ma no, a parte che è stato scambiato con un Pjanic ormai bollito e non pagato 75 milioni, ma la differenza tra gli ingaggi è stata abissale.

Fu pagato di piu' di 75 milioni , come scritto a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Dusan non è mai piaciuto, ma la sua domanda è lecita, quando vedi gente che non sembra nemmeno del mestiere guadagnare quanto te. O vedere capitan ameba rinnovato a cifre simili. Detto ciò, mi chiedo come Tuttosport possa sapere esattamente cosa ha detto Vlahovic alla dirigenza in un colloquio presumibilmente privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cricksulmuso ha scritto:

Fare il test del QI a chi acquistiamo, lo porrei come obiettivo di budget.

Io la farei fare prima a chi acquista o propone gli acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Fu pagato di piu' di 75 milioni , come scritto a bilancio.

Perché vendemmo pjanic a cifre allucinanti, fu un disastro tecnico x entrambe ma finanziariamente ed economicamente fu un'operazione importante x i bilanci di entrambe

9 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Ma non ci sono polli, anche a zero ha difficoltà a trovare chi se lo piglia. È scarso tecnicamente, sanno che non ha rispetto per il club di appartenenza, farà la fine che merita. 

Esattamente, tutta Europa e' a conoscenza degli accadimenti.

A mio modesto parere a certi livelli e' ormai fregato, non solo x il modesto valore tecnico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

I soldi che vuole anche no.

Chi e' così scemo da buttare vagonate di milioni x sta' nullità?

Arabia, secondo me va in Arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre un po' scettico su queste ricostruzioni, su chi ha detto cosa.

I calciatori sono professionisti che puntano al massimo guadagno possibile. In fondo è anche comprensibile: gli anni di vera carriera, con veri guadagni, sono una dozzina e un infortunio grave può farli finire in ogni momento.

Chi arriva nella massima serie dei maggiori campionati europei ha cominciato seriamente a 9-10 anni e dai 12-13 fa soltanto questo 24/7: inutile aspettarsi saggezza o visione del mondo.

Salutiamo Vlahovic, speriamo che chi lo sostituirà non lo faccia rimpiangere. Rimane, è naturale, un po' di curiosità su dove andrà e cosa farà. Ma non facciamo come gli atalantini, che hanno passato tutto un campionato a godere per ogni partita storta di Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ittonitram ha scritto:

Io la farei fare prima a chi acquista o propone gli acquisti

Giusto, tuttavia l'acquisto di Vlahovic fu un acquisto sensato ed approvato da chiunque. E' l'atteggiamento del giocatore che mi ha infastidito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Vlahovic non più di 3 milioni l'anno

David non più di 500.000 euro

passo e chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio andrebbe riformato...tetto massimo stipendio dirigente 300.000 anno e giocatore 6 milioni di euro anno

tetto minimo dirigente 60.000 euro e giocatore 50.000 euro

Trattative di mercato non possono andare oltre i 10 milioni di euro a cartellino partendo da 1 euro minimo.

Biglietti stadi minimo 20 euro massimo 80 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

il calcio andrebbe riformato...tetto massimo stipendio dirigente 300.000 anno e giocatore 6 milioni di euro anno

tetto minimo dirigente 60.000 euro e giocatore 50.000 euro

Trattative di mercato non possono andare oltre i 10 milioni di euro a cartellino partendo da 1 euro minimo.

Biglietti stadi minimo 20 euro massimo 80 euro

D'altra parte imbrigliare il mercato ha sempre portato risultati fantastici, cosa potrebbe mai andare storto? 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti