Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Per chiudere devono aspettare l'apertura del nuovo bilancio, non prima. Per cedere anche oggi va bene...:d

Per me possono tranquillamente lavorare a giugno e a luglio fare una mitragliata di annunci. 

Se credono di fare giochetti come anno scorso fino al termine di agosto sono dei pazzi scatenati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Me sa che Greenwood vuole i dindini, tanti dindini turchi.

Per me può andare anche in Africa, ma se dovesse andare a ste mezze società italiane che ingarrano una stagione ogni lustro mi farebbe molto girare i collioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dibu

Brahim Diaz

Sorloth

Spingereeeeeee 

Maignan 

Goretzka

Sorloth

Andrei in estasi

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

il milan non ha dirigenti ne allenatore

Ma si è iscritto alla serie a?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perdoni.. C’e’ da sostituire quello con la 9.

David e Openda, con offerte in arrivo, verranno sostituiti da Kolo

C'è la fila Kilometrica fuori la Continassa, non si riesce a contare quante sono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Il polacco piace pure a Gasperini.

Invece, secondo me il franco-ivoriano è sacrificabile (sul centrosinistra ormai punta su Hermoso). 
Soule sarebbe un’idea intrigante (nonostante so che non sia ben visto qui nell’Angolo) e porterebbe caratteristiche diverse da quelle di Conceicao.

Soule porterebbe caratteristiche che non abbiamo, soprattutto tiri da fuori e piazzati - calci di punizione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non capisco perché Magnain dovrebbe venire a Torino. 

Dubito possiamo fare contratto faraonico, siamo in Europa League anche noi.

Mezzo disastro societario anche noi. Un pelino meglio del Milan ma non siamo questa situazione idilliaca.

Perche’ senza vlahovic, col fatturato che abbiamo, bilancio che su sta finalmente normalizzando, tetto ingaggi salito a 7 milioni, ci possiamo permettere di dargli anche noi 5 milioni.

Sta fissazione che avete sulla champions non esiste.. Altrimenti che dovrebbero fare le altre grandi squadre che non vanno in champions? Non fanno mercato? O lo fanno lo stesso?

E non paragonarci al Milan, loro non hanno ne una proprietà ne una societa’.. Noi almeno una proprieta’ l’abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

C'è la fila Kilometrica fuori la Continassa, non si riesce a contare quante sono

Mi sono messo anche io in fila per ingannare gli acquirenti... 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Perché a Torino a differenza di Milano c'è il mare 

C’era ai tempi di Zidane il mare,adesso con il cambiamento climatico non c’è più 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Mi sono messo anche io in fila per ingannare gli acquirenti... 🤣

Quoto

smart.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Maignan 

Goretzka

Sorloth

Andrei in estasi

Ma si è iscritto alla serie a?

Più che in estasi andresti in pre pensionamento con sta gente di 31 anni l'una.

Nel 2026 mi tocca leggere ancora Goretzka, Koke ecc

Kim, Brahim,.Muani

Che porcheria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pie 34 ha scritto:

c'era chi evocava un repulist totale pure qua sopra 

pensa che geni

stanno senza allenatore e dirigenti... a giungno 

si sono fottuti pure il prossimo campionato 

Mi prendo il lusso di dire che a sto giro ha avuto ragione Elkan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Considerando che là fuori ci sono solo “tifosi” che bramano un autografo, avremmo dovuto far travestire loro da offerte .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo Sorloth e' un ottimo inizio...un attaccante con le caratteristiche giuste con esperienza internazionale

Chiudiamo velocemente attaccante e portiere e poi dedichiamoci a cessioni e altri ruoli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Per me possono tranquillamente lavorare a giugno e a luglio fare una mitragliata di annunci. 

Se credono di fare giochetti come anno scorso fino al termine di agosto sono dei pazzi scatenati.

Errare è umano e Comolli della serie A e delle sue dinamiche molto nazional-popolari non sapeva NULLA, perseverare però è diabolico e non credo che il francese sia stupido, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Considerando che là fuori ci sono solo “tifosi” che bramano un autografo, avremmo dovuto far travestire loro da offerte .sisi 

O fargli firmare a tradimento una rescissione unilaterale con penale da pagare alla Juventus. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il Gasp amico mio a Bergamo ha fatto l'incubatore di giovini profili utili alla cessione, a mio avviso il Nostro avendo una folta pelliccia pettorale sa bene che il valore dell'olandese è di 25-30ml, certo non i 60 rapinati ai quei grulli dei bianconeri. Sinceramente non so quanto possa essere interessato.

:rofl:

Uno scambio di esuberi? Tipo loro si pigliano koop e a noi danno qualcun altro che non è gradito a gasp (esempio Soule)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Esaltiamo conceicao, che in 2 anni ha dei numeri offensivi da difensore centrale.

C'è anche da dire che quando poi hai in mezzo attaccanti che ciccano la palla o non la prendono mai di testa, è dura fare assist eh.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Se prendiamo Sorloth e' un ottimo inizio...un attaccante con le caratteristiche giuste con esperienza internazionale

Chiudiamo velocemente attaccante e portiere e poi dedichiamoci a cessioni e altri ruoli

A mio modestissimo avviso le dinamiche sono quelle, attaccante più portiere. Le cessioni però avranno la priorità assoluta. TANTO TANTO lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

A mio modestissimo avviso le dinamiche sono quelle, attaccante più portiere. Le cessioni però avranno la priorità assoluta. TANTO TANTO lavoro.

Il problema è che col mondiale di mezzo, il mercato vero e proprio comincerà in ritardo, col rischio di scivolare pericolosamente ad agosto. 

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Avere ancora fiducia in Koop è da masochisti, ma aspettare un altro anno cosa? Ma non lo vedete che è un fantasma in campo.

Credo che l'unica fiducia che qui si riponga in lui sia quella di trovarsi una squadra e alla svelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.