Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juve a caccia di un terzino sinistro: il Tottenham ha aperto alla cessione di Udogie"

Post in rilievo

Nei discorsi di mercato tra Juventus e Tottenham si è parlato anche di Udoge per il quale gli inglesi hanno mostrato apertura per una cessione. L'esterno sinistro va a quindi a inserirsi nella lista che comprende oggi anche Grimaldo e Carlos Augusto come potenziali eredi di Cambiaso destinato alla cessione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Udogie è un novembre 2002, eh.

Ma è un giocatore fatto e finito. 
2002 significa che ha già 23/24 anni, lo conosciamo benissimo e non è da Juve. 

A malapena è riuscito ad imporsi in un Tottenham che lottava per non retrocedere , dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

A malapena è riuscito ad imporsi in un Tottenham che lottava per non retrocedere , dai..

Io Udogie lo prendo subito.

Come giovane talento ho già Puczka.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Al posto di Cambiaso mi starebbe bene anche Molinaro. Non lo sopporto più con le sue manie da fuoriclasse che ogni volta ci tolgono punti, deve andarsene. 

Hai centrato il problema. Ed uno che non vuole imparare dagli errori è meglio darlo via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udogie non mi dispiacerebbe. Preferisco sempre un giocatore italiano ad uno straniero che si deve ambientare. Poi quelli dell'inter lasciamoli dove sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Udogie mi piace, ma mi sembra uno che spinge molto e copre poco; non so se come terzino nella difesa a 4 sia affidabile. 

quando hai da un lato un centrale adattato come kalulu va bene dall'altra parte uno più sbarazzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Al posto di Cambiaso mi starebbe bene anche Molinaro. Non lo sopporto più con le sue manie da fuoriclasse che ogni volta ci tolgono punti, deve andarsene. 

La cosa che più mi da fastidio di Cambiaso è il fatto che chi se lo prende fa un affare, perché a pallone ci sa giocare. Il problema è che ha bisogno di cambiare contesto e la Juve ha la necessità di darlo via. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grimaldo sarebbe un’altra cosa ma non penso sia fattibile, Udogie ai tempi non mi dispiaceva ma non so come sia andato effettivamente il suo percorso in Premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mi pare che di giocatori che "a malapena" facevano le comparse in Premier e che in Italia hanno poi fatto la differenza si possa già fare una discreta lista, non trovi? 

Se proprio dobbiamo trovargli un difetto, diciamo che mi sembra un pò injury-prone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

D’altronde Tottenham e Atletico Madrid sono i club con cui possiamo intavolare delle trattative perché sono al nostro pari livello 

Magari fossimo al loro livello...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

A beh invece noi siamo una corazzata ! Scendiamo dal pero ! Il nostro livello e’ nettamente inferiore al tottenham ! Al posto di Cambiaso vogliamo Cabrini ? 

3 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Magari fossimo al loro livello...

Io credo che i tifosi Juve vicino ai Marte .. pensano che il nostro livello sia pari ad un atletico Madrid .. ma roba da matti ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

La cosa che più mi da fastidio di Cambiaso è il fatto che chi se lo prende fa un affare, perché a pallone ci sa giocare. Il problema è che ha bisogno di cambiare contesto e la Juve ha la necessità di darlo via. 

Cambiaso e’ un cane sciolto al parco  in cerca di tartufi. Il suo problema e’ di ordine tattico , e’ un anarchico : per lui ci vorrebbe un allenatore alla Conte che lo telecomanda come alla PlayStation!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti