Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

Post in rilievo

uum Ma cosa avrà mai fatto di così male Chiesa per, in questa sede, essere trattato da vero e proprio appestato ? 

uum  Ha forse goduto dell'apprezzamento fisico delle vostre donne ? 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa vuole ritornare e Spalletti che ne dice, forse lungo il settore offensivo di destra, altrimenti non vedo dove potrebbe collocarlo a meno che Yldiz non parta, per il momento corrono delle voci, ma se arriva qualcuno con 90 milioni cash.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello umano poteva sicuramente essere uomo simbolo e potenziale bandiera della Juventus, ancor di più perché italiano, purtroppo però l’infortunio ha inciso molto e bisognerebbe dire che  lui stesso per un certo periodo era stato abbastanza indeciso sulla permanenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torna pagandoci lui forse riprendiamo una parte dell’altro investimento totalmente sbagliato proveniente da Firenze… secondo peggior rapporto qualità/prezzo dopo il serbo della nostra storia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

Con una gamba rotta e senza un polmone è più forte del portoghese

Ma più che altro una batteria di esterni Boga - Conceicao - Yildiz - Chiesa io non la trovo per niente bruttarella...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Sono pronto a perdonarti come un padre che perdona il figlio che finalmente ritorna a casa dopo essere partito 

Abbracciamoci 

Anche io.s0no.pronto ad abbracciarlo come un figlio che torna casa. Però vada a casa sua. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

uum Ma cosa avrà mai fatto di così male Chiesa per, in questa sede, essere trattato da vero e proprio appestato ? 

uum  Ha forse goduto dell'apprezzamento fisico delle vostre donne ? 

Brutta battuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene a Federico, ma non so se in questo momento ci sarebbero i presupposti per farlo tornare. Di una cosa però sono certo: probabilmente in zona gol sarebbe molto più redditizio di Cico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Brutta battuta...

... ma dai ... non facciamola ... più grande di quella che è : non vi è alcun sottointeso .. era ed è un modo " burlesco " 

per far capire che .. probabilmente ..tanta acredine nei confronti di Chiesa .. ( ed in questo post ve n'è a " tonnellate " )

è dovuta al fatto che egli possa godere della " simpatia " di molte donne .. ( niente di più  .. niente di meno .. anche 

perché, tranne che in rari post, il 90% di chi ha partecipato e partecipa a questo topic, lo sta letteralmente " martirizzando "

senza motivo e/o ragione alcuna perché ciò debba avvenire ... ergo .. lo insultano e/o lo prendono per il sedere ) 

Con immutata stima nei tuoi confronti, cordiali saluti, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Rispetto ai calciatori in rosa che sembrano essere stati catapultati nella Juve da un altro pianeta un pensiero ce lo farei

... fratello bianconero ... entrambi siamo sintonizzati sulla medesima " lunghezza d'onda " .. ca va sans dire .. quella a " Tinte Bianconere " ... 

Buon proseguimento, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti