Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Monaco spinge per Openda ma il giocatore frena e aspetta anche altre offerte"

Post in rilievo

3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Solita storia quando dai ingaggi senza senso a giocatori scarsi….

Io credo sia molto ma molto scarso un dirigente che fa spendere uno sproposito alla società che lo paga per un giocatore che chiaramente l'allenatore non voleva perché quel giocatore non ha le caratteristiche che l'allenatore cerca.

Che il giocatore si deprezzasse mi sembra la cosa più ovvia. E quando un giocatore capisce che né il primo né il secondo allenatore puntano su di lui o questo ha il carattere di un Simeone o sprofonda.

Abbiamo capito che David che Openda sono calciatori che rendono meglio come seconde punte. Noi possiamo permetterci di capirlo dopo. Chi sta alla Juve come dirigente deve capirlo prima e, soprattutto, non far finta di niente quando l'allenatore glielo fa presente.

Ma il DG/DS/AD con supervisione all'area tecnica ed al marketing ha fatto chiaramente di testa sua.

Non basta che un giocatore sia valido (e sulla carta, numeri alla mano, lo sono entrambi). 
Uno deve sapere se un giocatore gli serve e se ha le caratteristiche che l'allenatore chiede.
Se vai contro le richieste dell'allenatore e per di più fai spendere una cifra elevata alla tua società....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori vanno sondati anche a livello caratteriale.  Questo, mentre Spalletti lo schiaffeggiava serio , rideva come un ebete. Moggi era un mago in questo, malgrado abbia fatto anche lui le sue cappellate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

In effetti dopo una stagione strepitosa come minimo lo dovrebbero cercare il PSG,il City,il Bayern o il Barcellona :siciao:

Perché il Real no?

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Come ho già scritto in un post precedente sono pronto a firmare col sangue che non ci libereremo mai di questo giocatore, ce lo porteremo dietro per anni tipo Arthur 

Ma sì lo prestano con obbligo vincolato a 42 presenze in campionato su 38 e vittoria in UCL con titolo di capocannoniere. E ovviamente almeno metà stipendio pagato da Torino.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ma sì lo prestano con obbligo vincolato a 42 presenze in campionato su 38 e vittoria in UCL con titolo di capocannoniere. E ovviamente almeno metà stipendio pagato da Torino.

Quando fai una battuta, lo devi scrivere.

Perché può  venire qualcuno a chiedere come è possibile fare 42 partite su 38.

Mi è successo...

😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Quando fai una battuta, lo devi scrivere.

Perché può  venire qualcuno a chiedere come è possibile fare 42 partite su 38.

Mi è successo...

😁

Era uno dei nostri dirigenti attuali, qui sul forum in incognito, di sicuro. Dall’altra parte gli avevano proposto la cosa e voleva capire dov’era l’inghippo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tante al depensante che incredibilmente ancora ci teniamo a non avergli mai dato nemmeno  una mezza vera chance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Levateli il freno e spingetelo giù per una discesa, magari mettendolo in macchina con David e Milik. Gli facciamo un bel 3 x 1 al Monaco e abbiamo un bel poker col soggetto che dal 1° luglio non sarà più alla Juventus. Tutti via, basta non vederli mai più,  ovunque vadano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta la Premer, come tutti. Un bello Stoke City o WBA, di cui era certamente tifoso già da bambino, come tutti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sulatesta ha scritto:

I giocatori vanno sondati anche a livello caratteriale.  Questo, mentre Spalletti lo schiaffeggiava serio , rideva come un ebete. Moggi era un mago in questo, malgrado abbia fatto anche lui le sue cappellate.

Concordo. Infatti levare dallo spogliatoio sia Szczesny che Danilo è stato veramente un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Atlantic ha scritto:

Sospettava di essere il colpo da 150 milioni promesso da Perez... :tsa:

“ Un giocatore offensivo che non gioca in Premier ma non è né Olise , né Kane “ in effetti potrebbe sperarci , se per offensivo Florentino intendesse proprio che è un offesa vederlo in campo, potrebbe essere proprio il suo identikit perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti