Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Monaco spinge per Openda ma il giocatore frena e aspetta anche altre offerte"

Post in rilievo

Per Openda si è parlato dell’Eintracht di Francoforte, si è discusso del Bournemouth, si è fatto avanti poi il Monaco e proprio i francesi hanno intensificato i contatti per arrivare a una quadra negli ultimi giorni. Openda non è esattamente scaldato dall’opzione Ligue 1, vorrebbe aspettare l’evoluzione del mercato e capire se nelle prossime settimane arriverà qualcosa di più sostanzioso, o quantomeno di più stuzzicante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti dopo una stagione strepitosa come minimo lo dovrebbero cercare il PSG,il City,il Bayern o il Barcellona :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Solita storia quando dai ingaggi senza senso a giocatori scarsi….

2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

In effetti dopo una stagione strepitosa come minimo lo dovrebbero cercare il PSG,il City,il Bayern o il Barcellona :siciao:

La sintesi efficace di una triste realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davide88 ha scritto:

Lui aspetta una top player europea. Strano che alle elezioni nel real i presidenti non abbiano proposto lui

Sospettava di essere il colpo da 150 milioni promesso da Perez... :tsa:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda rimane un mistero. Ho visto i suoi video e non è così scarso… però è indubbio che non ha fatto nulla né con Tudor né con Spalletti che l ha completamente fatto fuori. Spalletti tiene Zhegovra in considerazione ma Openda ci ha perso proprio la fiducia quindi immagino sia una questione di inpegno In allenamento più che tecnica.

parliamo di un giocatore che come David ha fatto tantissimi gol non esiste che si dimentichino come si tira in porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in realtà abbia ragione, al Monaco c'è Balogun che ha uno stile di gioco simile a quello di Openda e quello che non ci serve è si faccio un anno da comprimario o panchinaro.. 

Molto meglio il Francoforte, il sogno sarebbe il Bournemouth che avrebbe anche il cash per un eventuale riscatto ma credo sia troppo "vecchio" per i loro standard. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola la risposta ai nostri dubbi, quando ci chiediamo se è colpa dell'allenatore, degli schemi o dell'aria se non giocano o se quando giocano fanno pena. Quando leggo il salomonico " io gli darei un'altra chance". NO questi fanno schifo e basta e la dimostrazione è che non se li ca.a nessuno, e poi ci aggiungi i contratti scriteriati e la caxxata è fatta.

8 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ho visto i suoi video e non è così scarso

Infatti così li compriamo da anni i giocatori e senza sbagliarne uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le offerte le avrà sicuramente perché una stagione andata male non rovina diciamo il curriculum di un calciatore. Sarà lui che ovviamente farà lo schizzinoso, il difficile e scommetto che rifiuterà a destra e a sinistra. Speriamo che sino alla chiusura del mercato qualcuno lo convinca e se lo porti via. È stato l'ennesimo bagno di sangue economico secondo solo a Koopmeiners. Un altro che deve prendere la sua strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ci siano così tante squadre sopra, mi fa capire che la Juventus ha dato mandato agli agenti/intermediari di piazzarlo in prestito.
Ci siamo calati le braghe prima ancora dell'inizio ufficiale del calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci pensiamo noi a "riscaldarlo"...lasciatecelo x 10 minuti e si convince al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Malakay ha scritto:

Solita storia che i nostri non accettano i trasferimenti

Mi sembra logico, visto quanto li paghiamo in funzione del loro valore. E' cosi solo da quando siamo in mano degli incompetenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da anni ormai facciamo acquisti ad michiam, senza conoscere l'aspetto caratteriale del giocatore e conoscendone le qualità tecniche solo in base a qualche video o per una discreta partita fatta contro di noi.

Questi sono i risultati. Calciatori improponibili in serie A, ai quali sono stati riconosciuti stipendi senza senso che li rendono invendibili.

Continuiamo così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti