Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Caccia al trequartista: la Juve parla con il papà di Brahim Diaz. Gudmundsson tra le alternative"

Post in rilievo

48 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ancora con i padri..

Parlassero con le mamme, con i padri non ne esce fuori niente...

😁

Oddio, l'ultimo precedente con mamma Rabiot non è che sia stato proprio una passeggiata di salute... 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un giocatore del Real a uno della Fiorentina quasi retrocessa. In mezzo non ci sta proprio niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fusca1972 ha scritto:

Ai tempi del Genoa era un profilo che mi piaceva molto. Dal suo passaggio in viola, tuttavia, mi è sembrato decisamente involuto, quasi superficiale. Onestamente, non credo sia l'elemento che ci serve oggi.

Esattamente, si è perso e non credo possa essere la Juve il posto ideale dove ritrovarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè aspetto prima la classica chiacchierata al telefono col mago di Certaldo, qualcosa di concreto, prima di farmi un’idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore Gudmunsson neanche gratis, è pieno di calciatori più giovani e più forti a me piace molto Akliouche del Monaco che può giocare sia da trequartista che defilato a destra ma non so se rientra nei nostri parametri economici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Diaz a Gudmondsson ossia volevo ballare con lui (Andrea De Martino) eh eh ma sto qui a pazziare con te (Jimmy il fenomeno) eh eh 

Spero sia uno “Scherzi a parte” del giornalista perché altrimenti c’è da sperare di vederli al tribunale fallimentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima prendevamo i migliori giocatori della Fiorentina, ora invece prendiamo direttamente i loro bidoni. Schifo più schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fusca1972 ha scritto:

Ai tempi del Genoa era un profilo che mi piaceva molto. Dal suo passaggio in viola, tuttavia, mi è sembrato decisamente involuto, quasi superficiale. Onestamente, non credo sia l'elemento che ci serve oggi.

Effettivamente al  Genoa era un giocatore di uno spessore importante, vidi un Genoa Milan 3 anni fa dove fu il migliore in campo davanti al vero Leao. La storia del processo sembra l'abbia stroncato. Comunque per me è una seconda punta esterna che sa fare tutto non lo individuo come trequartista. Io come seconda punta di cambio per Yildiz punterei un giocatore che nella seconda parte di campionato è sparito ma ritengo nettamente più forte di Boga, cioè Sulemana dell'Atalanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Effettivamente al  Genoa era un giocatore di uno spessore importante, vidi un Genoa Milan 3 anni fa dove fu il migliore in campo davanti al vero Leao. La storia del processo sembra l'abbia stroncato. Comunque per me è una seconda punta esterna che sa fare tutto non lo individuo come trequartista. Io come seconda punta di cambio per Yildiz punterei un giocatore che nella seconda parte di campionato è sparito ma ritengo nettamente più forte di Boga, cioè Sulemana dell'Atalanta. 

Sulle qualità del giocatore nulla da dire (anche se è abbastanza discontinuo), ma la Dea è una bottega cara (eufemismo 😅). Secondo me, inoltre, in questo momento la nostra priorità è un trequartista piuttosto che un'ala / seconda punta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, huntroll said:

Tutto bellissimo, ma l'Islandese fa panchina all'interno di una fiorentina che ha rischiato di retrocedere.

Esatto e oltretutto non mi pare uno che non si infortuni mai      https://www.transfermarkt.it/albert-gudmundsson/verletzungen/spieler/305947

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fracaz ha scritto:

Prima prendevamo i migliori giocatori della Fiorentina, ora invece prendiamo direttamente i loro bidoni. Schifo più schifo 

Cosa potrebbe mai andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

gudmundsson è perfetto ha anche il tiro e i piazzati, alla fiorentina ha giocato molto ma molto sotto le sue possibilità.

si è perfetto. se tra le sue skills c'è anche che porta le borracce, partecipo pure io all'acquisto.

Poi se trovano anche un calciatore che possa essere utile alla vera Juventus fc e non a questa versione penosa, sarei più contento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti