Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

E non ne sentirai

A me andrebbe più che bene anche goretka 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Goretzka è un elefantone. Perfetto se avessimo ancora Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Dibu

Kalulu Solet  Gila  Grimaldo

Locatelli

F. Ruiz        Atta

Godts     Yildiz

Sorloth

Magari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ancora non sento nomi di centrocampisti,il reparto piu debole che abbiamo

Il vero problema negli ultimi 7 anni

in societa capiscono poco di calcio si vede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretzka mi pare che sia ormai in fase calante, specialmente come tenuta fisica, io ne starei lontano, stipendio alto e rischio di inaffidabilità altrettanto elevato, spero che punteremo su altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Dibu

Kalulu Solet  Gila  Grimaldo

Locatelli

F. Ruiz        Atta

Godts     Yildiz

Sorloth

Lasciando stare i nomi qualcuno crede davvero che cambieremo 8 giocatori su 11?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Il vero problema negli ultimi 7 anni

in societa capiscono poco di calcio si vede 

Giuntoli aveva provato a rimediare con Douglas e Koop facendo più danni della grandine, il problema si conosceva già, ma non basta, bisogna anche saper intervenire correttamente, questa è la parte più difficile, spero che Spalletti si faccia sentire sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo voglio un play alla Pirlo (come modo di giocare intendo...) sono stufo di vedere Locatelli e Thuram che prima di passare fanno perdere 2/3 tempi di gioco, soprattutto nelle ripartenze.

Locatelli poi fai il randellatore e la diga li in mezzo, ma toglietegli le chiavi del gioco per favore.

Lo so è dura trovare un play ma possibile che non ci sia un prospetto decente ? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

A centrocampo voglio un play alla Pirlo (come modo di giocare intendo...) sono stufo di vedere Locatelli e Thuram che prima di passare fanno perdere 2/3 tempi di gioco, soprattutto nelle ripartenze.

Locatelli poi fai il randellatore e la diga li in mezzo, ma toglietegli le chiavi del gioco per favore.

secondo me si deve partire proprio da lì: è indispensabile! dopo viene tutto il resto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

I ritorni di

Arthur .@@

Douglas Luiz .@@

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Thuram resta a Torino, è inutile pensare al sostituto.

Tu ne sei certo,io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero

Ma capiamoci

Se dobbiamo andare a svenarci per lobotka che è un giocatore normalissimo allora sto con Locatelli 

Comunque incredibile che non si riesca a pescare un jolly dall'estero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Assolutamente ottimistica, diciamo che è più una direzione immaginaria la mia, un obiettivo. Poi so bene che non accadrà quanto scritto. Però ecco, seguirei una linea del genere, se possibile

Assolutamente più realistica la tua, niente da dire. Però qualcosa sulla trequarti per me va fatta. Conceicao, che a me nonostante tutto piace, non può essere il titolare inamovibile

Ma penso che uno a dx arriverà,a meno che zhegrova non esca e non è cosi scontato che arrivino offerte soddisfacenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Non aspettarti nulla che poi ti fai male.

Questi usciranno Miretti e terranno Douglas Luiz al suo posto. Fine mercato a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Vero

Ma capiamoci

Se dobbiamo andare a svenarci per lobotka che è un giocatore normalissimo allora sto con Locatelli 

Mah,su lobotka giocatore normalissimo avrei parecchio da ridire.che poi le richieste siano fuori mercato è un altro discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

E non ne sentirai

Beh, difficile, dai, in uscita ci sono Koopmeiners, Miretti, Douglas Luiz e Arthur, con l'unico che ha un po' di mercato che è Thuram.

Saranno costretti a fare qualcosa, anche solo numericamente.

Certo che anche io la vedo dura alzare la qualità senza soldi e senza appeal, bisognerebbe davvero fare carte false per Bernardo Silva, ma oggettivamente ci sono concorrenti molto più appetibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth, che a me personalmente non mi scalda e non è il mio attaccante ideale, penso arriverà ad almeno 15 gol, ma solo perché è il campionato ideale per lui.

Almeno qui quel poco si sta muovendo, al Milan c'è una situazione che non avrei mai immaginato, sono messi peggio di noi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Mah,su lobotka giocatore normalissimo avrei parecchio da ridire.che poi le richieste siano fuori mercato è un altro discorso.

Molto in calo rispetto agli anni scorsi, 31 anni e vogliono una barca di soldi, profilo da evitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fjgt ha scritto:

Cambiaso per me dovrebbe valere minimo 35ml.

Ma va bene che siamo la Juve è bisogna per forza regalare tutto.

ma non si trovano molti terzini da difesa a 4 con quei numeri offensivi.

Perché trovi terzini con i suoi "dati" difensivi? Le praterie che lascia? Le sovrapposizioni che non fa? I cross su corsa che non è capace di fare? I passaggi errati che innescano gli avversari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Vero

Ma capiamoci

Perdonami Lobotka fa tutto un altro lavoro di Locatelli.

Locatelli prova a fare il play ma perché non abbiamo alternative.

Lobotka e Locatelli/Thuram sarebbe un ottima soluzione.

Ma non lo danno quindi....

Speriamo abbiano una intuizione su questo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Dai ragazzi, lobotka è un giocatore che giusto nel nostro campionato mediocre può essere considerato da big. È un giocatore funzionale, questo sì.

A 31 anni ha passato tutta la carriera tra Danimarca, celta Vigo e Napoli.

Ripeto, gran merito aver vinto due scudetti col Napoli. Ma c'è un motivo se nessuna big è mai venuta a bussare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Molto in calo rispetto agli anni scorsi, 31 anni e vogliono una barca di soldi, profilo da evitare 

Si ci mancherebbe,era sul giocatore normalissimo che non ero in sintonia perché parliamo di uno che negli ultima anni è stato tra i migliori interpreti del ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami Lobotka fa tutto un altro lavoro di Locatelli.

Locatelli prova a fare il play ma perché non abbiamo alternative.

Lobotka e Locatelli/Thuram sarebbe un ottima soluzione.

Ma non lo danno quindi....

Speriamo abbiano una intuizione su questo ruolo.

Guarda che ho capito benissimo. Ho semplicemente detto che quello che oggi gli si avvicina di più come mansioni è Locatelli e che se devo andare a calare le braghe da Adl per portare a casa lo slovacco allora mi tengo Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.