Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bernardo Silva riaccende le speranze della Juve: "Non ho ancora preso una decisione sul mio futuro, la scelta ricadrà su una squadra che mi vuole davvero"

Post in rilievo

1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

Tradotto "che offre ingaggio più elevato" ? .ghgh

Si, dicono così poi scelgono per diecimila euro avanti o indietro, siamo un cantiere e per lui una scommessa, ma se vuole restare nel calcio che conta a Madrid o a Barcellona non è che manchi la concorrenza. Con Simeone devi bruciare l’erba ogni partita indipendentemente dalla posizione che hai in campo e a Barcellona e’ dura imporsi…secondo me non siamo ancora fuori.

Magari poi ci sveglieremo tutti sudati con Bernardo a Riyadh. Fine della storia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dopo il mercato lo intervisteranno, dirà  che non lo abbiamo voluto davvero...

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

"'Voglio una squadra che mi voglia davvero".

Perfetto.

Ma vale anche il contrario: la Juve dovrebbe volere davvero un giocatore che la vuole davvero.

Se siamo dietro a Barcellona, Atletico e chiunque altro passi di lì, allora il problema è già risolto.

Grazie e arrivederci. A Torino servono giocatori che scelgono la Juve, non che ci ripiegano sopra quando finiscono le alternative.

Via, raus, andale.

E buona fortuna alla tua prima scelta. O alla seconda. O alla terza.

Sorloth ci vuole davvero 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo il club che gli garantisce meno trofei e meno soldi probabilmente, ma da noi sarebbe la star, al Real o al Barca sarebbe uno dei tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Si, dicono così poi scelgono per diecimila euro avanti o indietro, siamo un cantiere e per lui una scommessa, ma se vuole restare nel calcio che conta a Madrid o a Barcellona non è che manchi la concorrenza. Con Simeone devi bruciare l’erba ogni partita indipendentemente dalla posizione che hai in campo e a Barcellona e’ dura imporsi…secondo me non siamo ancora fuori.

Magari poi ci sveglieremo tutti sudati con Bernardo a Riyadh. Fine della storia. 

A me non dispiacerebbe come giocatore, ma di sicuro, tra tutte le offerte ricevute, non sono state reputate così interessanti da scegliere subito e rimandando per questo la decisione in attesa che magari si aggiungono altre squadre, c'è ancora tanto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ZizouZidane said:

Bernardo Silva è l’unico ultratrentenne che prenderei in squadra. Tra l’altro, a parametro zero. 

Se il portoghese andasse al Barca gratis e noi spendessimo 30 milioni per il 31enne Sorloth ci sarebbe da ridere. Sarebbe il certificato della nostra incompetenza. 

Incompetenza o, semplicemente, il Barcellona ha un appeal e una forza economica x volte più della nostra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, John Wick ha scritto:

Incompetenza o, semplicemente, il Barcellona ha un appeal e una forza economica x volte più della nostra

Ho scritto:

se il Barca prendesse Silva gratis e noi spendessimo 30 milioni per Sorloth ci sarebbe da ridere. 

Sul fatto che i catalani abbiano più appeal non c’è nemmeno da discutere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se ce lo lasciamo scappare adesso, siamo stupidi. E così accadrà.

Ma mica ha parlato di Juve... secondo me quando ha visto l'Europa League ci ha depennato. Ci sono parecchie squadre sul portoghese, immagino si riferisse alle altre opzioni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se ce lo lasciamo scappare adesso, siamo stupidi. E così accadrà.

Io vorrei uscire con Emily Rataikowsky, se ciò non avviene non è perché sono stupido… ma perché non ho ne il portafogli adeguato, ne la prestanza di 15-20 anni fa. 
Sarebbe stata dura con la qualificazione in Champions, oggi che abbiamo le pezze alle chiappe e l’appeal di un’anziana settantenne, è praticamente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non succede, ma se succede tanti dovrebbero andare a nascondersi. Soprattutto i tanti addetti ai lavori che hanno scritto di Juve beffata, Juve snobbata o Juve schifata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui trequartista ed abbiamo vinto il campionato a novembre.
Peccato che quando dica “mi voglia davvero” intenda una bel pacco di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Può.esseere ma mica possono andare tutti la...e poi la concorrenza per il Real si chiama Barcellona. Da noi non viene

Loro possono fare tutto quello che vogliono.

Courtois

(Lunin)

DUMFRIES - KONATE - Rudiger - Carreras

(Alexander-Arnold - Asencio - Huijsen - Garcia)

BERNARDO SILVA - Bellingham

(Valverde - Tchouameni)

DOUÉ - NICO PAZ - Vinicius Junior

(Mastantuono - Guler - DIOMANDE)

Mbappé

(Garcia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che andrà in una squadra che lo vuole davvero ma non credo che le altre lo vogliano per finta, quindi la vedo improbabile che venga proprio da noi, anche perché spesso questa dichiarazione fa sottintendere che andrà da chi lo paga di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti