Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mr. November ha scritto:

Lo stiamo trattando?

Sarebbe un acquisto molto intelligente 

Più fonti hanno confermato che è un nome che alla società interessa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Le controindicazioni indicate da Anubic sono oggettive.

Per esempio il portiere della nazionale inglese sarebbe più indicato.

però noi non sappiamo quanti sondaggi ambiamo fatto e quanti portiere ci hanno dato disponibilità al trasferimento,  a noi escono solo questi 3 nomi ma magari ce ne son altri che non escono fuori, magari Pickford l'hanno sondato e lui non vuol venire l'Everton ti ha sparato una cifra fuori mercato, io parlo dei nomi usciti e che sembra stiamo trattando e tra Meret, Vicario e Martinez preferisco l'argentino, ovvio che se mi dicono che siamo su Oblack preferirei lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha detto Romeo su Liberali? C'è intenzione di chiudere e lasciarlo a Catanzaro?

A me intrigerebbe avere un fantasista italiano da "lanciare" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Chiaramente tutti, anche al di fuori dell'Italia, stanno osservando quei giovani.

Uno come Liberali, per citarne uno, o lo prendi in tempi brevi o rischi che arrivi anche il club dalla premier league con la solita offerta fuori mercato per noi in Italia.

Certamente il Catanzaro ha ogni interesse nell'attendere la detta offerta.

Eh noi come si è capito noi da un po' di tempo siamo rimasti dietro/fermati nel lavoro di osservazione vero e proprio... Comunque a parte Liberali alcuni dei nomi usciti la settimana scorsa (o più) sono realmente interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Io credo che l'esperienza internazionale, necessità che condivido, non si debba per forza di cose piazzare in porta. Cioè dove sta scritta la regola per cui la dieci la puoi dare ad un giovanotto e la porta invece devi affidarla ad uno esperto?

Basta che nello spogliatoio ci sia qualcuno che sappia cosa vuol dire calcare certi palcoscenici, ma non vedo perché dovrei mettermi un vincolo aggiuntivo sul ruolo di questa figura 

Perché abbiamo visto con Di Gregorio che se non hai personalità ed esperienza per giocare in una big appena arriva il momento storto te la fai addosso e non ti riprendi più.

Pure Tek per dire faceva 2/3 papere all'anno ma non andava mai in down dopo quei periodi, per quello che ti serve gente come Alisson, Martinez, Maignan ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Evidentemente si sono resi conto di quanto è difficile trovare un portiere in grado di gestire la pressione di un top club e credono sia inutile andare su profili troppo giovani.

Vedendo l andazzo e il disperato bisogno di personalità non mi sembra assolutamente strana questa carenza di nomi che circolano

Il Barcellona si è fatto tutta la stagione con un classe 2001 che fino all'anno scorso stava all'espanyol.

Non è che sono paturnie nostre? Il tuo discorso regge eh, sarei un bugiardo se dicessi il contrario.

Ma forse il problema in sé non è la porta dei top club, ma la porta della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

El dibu troppo costoso

Se serve ad evitare quel brocco di Vicario anche a 25 di cartellino e 7 di stipendio. Almeno avremmo un portiere forte per 3 anni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a quanto pare, Martinez sta trattando con la Juve. Vediamo se troveranno un accordo ma già il fatto che le parti si stiano parlando e che la Juve sia ancora lì, vuol dire che qualcosa si può provare a fare.

Di certo, per l'azione forte che stanno portando avanti, a breve sarà tutto più chiaro. O si andrà verso un accorso e poi si dovrà comunque trattare anche con l'Aston Villa o si passerà ad un altro portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Cosa ha detto Romeo su Liberali? C'è intenzione di chiudere e lasciarlo a Catanzaro?

A Catanzaro mandiamoci Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma cosa lasci al Catanzaro .ghgh

Già è triste se va in prestito in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche Tonali é da top team e ci andrà infatti quest'estate.

Barella e DiMarco sono ottimi giocatoi che in nazional non riusciamo a far rendere ma han trascinato l'inter l'anno scorso con una grande CL, non la Coppa Italia.

Calafiori é molto forte...Bastoni é una faccia di * ma come braccetto sinistro é forte, anche lui uno dei giocatori che rendono poco se gli cambi il sistema di gioco. Leoni si é fatto male ma ha stimmate importanti. Anche kayode viene fuori presto.

Non é vero, per me, che di Barella "ne avevamo tanti"...se guardi le formazioni del '94 o del '98 ad esempio, giocava titolare gente come Albertini, Di biagio, Dino baggio, lo stsso Conte che per me non erano superiori a Barella (anche se gli ultimi 2 anni é un po' calato).

Poi tu mi dirai...e allora perché non andiamo ai mondiali?

Per me é un'insieme di fattori, non siamo storicamente molto portati per le qualificazioni, perché tendiamo a snobbarle come nazionale, mentre siamo molto competitivi nei tornei estivi concentrati, di solito come evidenziano i 2 ultimi europei, dove c'é la crema del calcio mondiale tranne Argentina/Brasile.

Comunque che ci sia una crisi evidente di talento mica lo nego, anzi l'ho scritto nel messaggio che hai quotato, nei ruoli offensivi, che sono quelli che oggi contano, non riusciamo più a produrre niente, causa penso anche la progressiva involuzione dei sistemi di gioco (la maledetta difesa a 3 su tutte anche nelle giovanili).

Infatti Barella ci sta come giocatore da nazionale come anche Tonali, ma sono i portatori d acqua a quelli forti davvero, a noi mancano quelli forti, e i vari braccetti o tornanti sono giocatori incompleti che hanno bisogno di un uomo in piu dietro perche hanno dei limiti in fase difensiva. Il blocco inter fa vomitare in nazionale perche mancano quelli forti dell inter , Cioe Lautaro , Chalanoglu, Thuram, Dumfries, e Mikitharian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, giglioeugenio said:

Bah per ora tante chiacchiere, di concreto quasi nulla

Abbiamo detto ciao a Dusan dici nulla di concreto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il problema è trovato una alternativa a Diaz o Bernardo Silva, giocatori difficili da trovare.

A dire il vero un'alternativa perfetta ci sarebbe...

Nico Paz 🤣🤣 ahhh scusate,  non è roba per noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

La Juventus monitora la situazione di Mattia Liberali.

Fonte: ilBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma ha il fisico per supportare un 433 o un 4231 così sbilanciato?

Me lo ricordavo abbastanza indietro fisicamente al Milan Futuro, poi non l'ho più seguito sinceramente.

Assutamente no, e anzi gli farei fare un anno in prestito come minimo in A...gia Azdic lo stiamo rovinando col tenerlo incatenato alla nostra panchina , Liberali è ancora piu indietro di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Ma cosa lasci al Catanzaro .ghgh

Già è triste se va in prestito in A.

Non me ne voglia qualche tifoso... Ma avevo completamente rimosso che a salire fosse stato il Monza. Chiedo venia 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Liberali é un fantasista.

Poi vorrei capire ancora si intende per fantasista, visto che nessuno gioca con il fantasista 3/4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, eracle ha scritto:

Con doppietta in finale di Koop, eletto miglior giocatore della manifestazione ...e subito dopo ceduto a 60 milioni

No dico davvero 😳 senza dire palle ho azzeccato gli ultimi 4 mondiali 😂😂😂 stavolta lo sbaglio

33 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Per me la alza Cristiano. Liberali ho visto solo qualche video, a chi assomiglia?

Anche io spero Ronaldo 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

José Mourinho è desideroso di portare Bernardo Silva al Real Madrid.

🇪🇸 As

Se ci fregano BS ma ci lasciano Diaz lo posso pure accettare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.