Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Dibu Martinez

Grimaldo

Kim

Brahin Diaz

Sorloth

Liberali 

Qualcuno ha fatto arrabbiare Comolli, non c'è altra spiegazione

O ha trovato un accordo con qualcuno per vendere Yldiz.

Un utente ha detto che entro fine Giugno dobbiamo incassare 50 mln ... Sicuramente acquistando giocatori i soldi non entrano ma escono ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale: Dibu a me non piace proprio

1 - come portiere in se

2 - carattere di pessimo

3 - 33 anni 

4 - prende 7M netti, il che significa che minimo gli devi fare un 3-4 anni di contratto, il che significa che te lo devi portare dietro fino a 37 anni o ti resta sul groppone

Speriamo che trovino di meglio

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Dalla Spagna tifosi Atletico M. non vogliono la cessione di Sorloth.

L'attaccante norvegese va via perché non è titolare.

Scherzi?, qua si vuole tutto e subito 

L'importante è però che poi questi giocatori arrivino. Dopo una stagione simile e le trattative infinite di Comolli a cui abbiamo assistito, ci sta di temere che tutto possa saltare e che arrivino poi giocatori di ripiego.

Fa piacere che si stiano dando da fare ma, appiunto, cerchiamo ora di accelerare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

1 - come portiere proprio

2 - carattere di pessimo

3 - 33 anni 

4 - prende 7M netti, il che significa che minimo gli devi fare un 3-4 anni di contratto, il che significa che te lo devi portare dietro fino a 37 anni o ti resta sul groppone

L'idea di prendere un portiere di esperienza e personalità, nella prospettiva magari di far crescere per il futuro Daffara secondo me non è sbagliata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Abbiamo un giocatore da top team.che è Donnarumma e infatti ci gioca stop. Barella buon giocatore ma come ne avevamo a decine anni fa. Non ci sono giocatori determinanti ad alti livelli ne in difesa ne in attacco, Prima punta, numero 10 o ala che sia, se per te è frutto del caso alzo le mani, 3 edizioni che non ci qualifichiamo( mai successo) , 0 centrali di difesa di livello internazionale, 0 terzini di livello internazionale( Di marco in europa è improponibile e gioca tornante), BASTONI fa gia ridere parlarne. Palestra sembra un buon profilo, forse avremo un buon terzino destro, peccato che senza i Totti e Del Piero, Pirlo, Vieri, Toni etc etc non combini nulla

Anche Tonali é da top team e ci andrà infatti quest'estate.

Barella e DiMarco sono ottimi giocatoi che in nazional non riusciamo a far rendere ma han trascinato l'inter l'anno scorso con una grande CL, non la Coppa Italia.

Calafiori é molto forte...Bastoni é una faccia di * ma come braccetto sinistro é forte, anche lui uno dei giocatori che rendono poco se gli cambi il sistema di gioco. Leoni si é fatto male ma ha stimmate importanti. Anche kayode viene fuori presto.

Non é vero, per me, che di Barella "ne avevamo tanti"...se guardi le formazioni del '94 o del '98 ad esempio, giocava titolare gente come Albertini, Di biagio, Dino baggio, lo stsso Conte che per me non erano superiori a Barella (anche se gli ultimi 2 anni é un po' calato).

Poi tu mi dirai...e allora perché non andiamo ai mondiali?

Per me é un'insieme di fattori, non siamo storicamente molto portati per le qualificazioni, perché tendiamo a snobbarle come nazionale, mentre siamo molto competitivi nei tornei estivi concentrati, di solito come evidenziano i 2 ultimi europei, dove c'é la crema del calcio mondiale tranne Argentina/Brasile.

Comunque che ci sia una crisi evidente di talento mica lo nego, anzi l'ho scritto nel messaggio che hai quotato, nei ruoli offensivi, che sono quelli che oggi contano, non riusciamo più a produrre niente, causa penso anche la progressiva involuzione dei sistemi di gioco (la maledetta difesa a 3 su tutte anche nelle giovanili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Bah per ora tante chiacchiere, di concreto quasi nulla

mi sembra un pò prestino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Ottolini molto operativo , e’ lui che parla con gli entourage, poi la firma la mette comolli

Si lavora da squadra

romeo agresti

Finora di firme non ne ho viste, solo bla bla bla 

accelerare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dai tutte trattative che vanno piu che bene:

Liberali

Dibu

Personalità di Dibu che farà piangere Locatelli al primo sguardo

Diaz

Sorloth

.@@

Dispiace, semmai, l'addio di Bremer. Non sarà facile da sostituire. Non sottovalutiamo questo aspetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

1 - come portiere in se

2 - carattere di pessimo

3 - 33 anni 

se l'alternativa è Vicario, forza Dibu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottolini molto operativo , e’ lui che parla con gli entourage, poi la firma la mette comolli

Si lavora da squadra

romeo agresti

La firma su cosa?

Non abbiamo fatto nulla...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

L'idea di prendere un portiere di esperienza e personalità, nella prospettiva magari di far crescere per il futuro Daffara secondo me non è sbagliata. 

Un portiere con personalita, no un mezzo pazzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Datemi prima del mondiale Sorloth el Dibu e Liberali e siamo a cavallo 

così posso godermi la vittoria dell’Olanda 😑

Con doppietta in finale di Koop, eletto miglior giocatore della manifestazione ...e subito dopo ceduto a 60 milioni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Finora di firme non ne ho viste, solo bla bla bla 

accelerare 

Siamo all'8 Giugno, quante firme hai visto? Contratti depositabili dal 1 Luglio, so che non facciamo più i mondiali ma ci sono anche i mondiali che allungano i tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

se l'alternativa è Vicario, forza Dibu

il problema è l'alternativa si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Savona vicino all'Atalanta (Moretto)

La Juve dovrebbe avere il 10%

Temo il 10% della pulsvalenza.

Comunque "sopursempresoldi" (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

8 giugno e mondiali da giocare, penso sia il caso di stare calmi dai

9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Puoi dirlo a luglio / agosto ma non a giugno dai 

3 minuti fa, Volitans ha scritto:

mi sembra un pò prestino

NO, posso dirlo proprio a giugno.
Abbiamo fatto una annata FALLIMENTARE  e qui è quasi un mese che è finito il campionato e NESSUNO ha pagato.
Non solo nessuno ha pagato, ma ci siamo dovuti sorbire per due settimane il patetico spettacolino Spalletti-Comolli.

Spalletti si è sgolato per mesi riguardo ad un attaccante e logica prevedeva che nel frattempo la società si attivasse 

per cercare un centravanti, e invece non solo non si è dimostrata lungimirante ma abbiamo perso anche l'unico attaccante che avevamo buono.
Una società SERIA,  un'ora dopo che è finito il campionato ANNUNCIAVA  l'attaccante,

e invece siamo ancora ai sondaggi, alle valutazioni, cioè al NULLA

E ancora ADESSO, il 9 giugno del 2026, sento di dissapori in società fra tizio e caio e sempronio.

Quindi SI', posso dirlo proprio adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.